DIC :: Forum ::

Bad Love

« Older   Newer »
  Share  
***monica***
view post Posted on 25/2/2008, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 25/2/2008, 16:25)
SPOILER (click to view)
eppure avevamo iniziato la serie con lei che va a letto con l'altro dopo pochi giorni che si conoscono e lui che straccia i collant alla sua ex in ascensore

ehhh sì image
scene memorabili image
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 18:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
una sola cosa mi è dispiaciuta, come già ha detto tsukushi, mi sarebbe piaciuto vedere un bel bacio finale...cioè, questi si amano da morire, si rivedono dopo un anno, fanno pace dopo tante avversità e tutto quello che sanno fare è abbracciarsi e tenersi per mano?
eppure avevamo iniziato la serie con lei che va a letto con l'altro dopo pochi giorni che si conoscono e lui che straccia i collant alla sua ex in ascensore

verissimo :smoke:
SPOILER (click to view)
io dopo il primo ep mi aspettavo una serie ricca di momenti passionali :sbav:
invece non è più successo nulla :bwa:
tranne 2 bacetti :sniff:



fortuna che c'era harit a consolarci :gnegne:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 25/2/2008, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/2/2008, 18:19)
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
una sola cosa mi è dispiaciuta, come già ha detto tsukushi, mi sarebbe piaciuto vedere un bel bacio finale...cioè, questi si amano da morire, si rivedono dopo un anno, fanno pace dopo tante avversità e tutto quello che sanno fare è abbracciarsi e tenersi per mano?
eppure avevamo iniziato la serie con lei che va a letto con l'altro dopo pochi giorni che si conoscono e lui che straccia i collant alla sua ex in ascensore

verissimo :smoke:
SPOILER (click to view)
io dopo il primo ep mi aspettavo una serie ricca di momenti passionali :sbav:
invece non è più successo nulla :bwa:
tranne 2 bacetti :sniff:



fortuna che c'era harit a consolarci :gnegne:

Concordo pienamente! Ci hanno fatto spospirare inutilmete gli autori di questo drama!
tutte quelle premesse ( :sbav: ), per poi finire così.. va beh!:P

per Harit.. mhhh inZomma! :nfg: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 26/2/2008, 15:12     +1   -1




Mi state dicendo che il finale è stato deludente ? :sniff: :sniff:
Io speravo in qualcosa di buono prima di vederlo...

In più se mi dite che addirittura è stato meglio Harit, allora faccio prima a cancellarlo dall'hard disk sto BAd Love :sweat:
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/2/2008, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 26/2/2008, 15:12)
Mi state dicendo che il finale è stato deludente ? :sniff: :sniff:
Io speravo in qualcosa di buono prima di vederlo...

In più se mi dite che addirittura è stato meglio Harit, allora faccio prima a cancellarlo dall'hard disk sto BAd Love :sweat:

Ma alla fine è stato carino come drama, forse un po' troppe sfighe, però ci siamo abituati, perché è coreano :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (The FloWer @ 26/2/2008, 15:12)
Mi state dicendo che il finale è stato deludente ? :sniff: :sniff:

per me no :amor: anzi :amor:
SPOILER (click to view)
sono felicissima sia stato un lieto fine :cuore:

chi è che ha deluso? :booh:
per ora il finale l'abbiamo commentato solo io monica e marry ed è piaciuto a tutte e 3 :)

l'unica cosa di cui ci si lamentava era
SPOILER (click to view)
la passionalità...nel primo episodio ce n'era da vendere e poi nada de nada a parte 2 bacetti nei primi episodi...

ma per il resto a me il finale è piaciuto molto :beota:
 
Web  Top
***monica***
view post Posted on 27/2/2008, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 26/2/2008, 15:12)
Mi state dicendo che il finale è stato deludente ? :sniff: :sniff:

Anch'io ti consiglio di vederlo....non so se hai letto precedentemente il mio post ma gli ho dato un voto complessivo piuttosto alto :mhuaua: (io ho questa mania di fare la pagella a tutti i drama che vedo :gnegne: )
Coinvolge tantissimo e ci sono 2 attori uno più affacinante dell'altro :sbav: hai l'imbarazzo della scelta :huhuhu:
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 14/12/2008, 01:00     +1   -1




Visto che sono sotto esami e dovrei dedicare tempo solo ed esclusivamente allo studio, ho iniziato un altro dramino :mhuaua:
E visto che amo le storie allegre, Bad Love mi è parso adatto, nonostante ci reciti Kwoncoso che da sempre mi causa orticaria a go go.

Ho visto la prima puntata e metà della seconda e sono piacevolmente colpita dalla quantità di sciagure che si abbattono sulla protagonista in così poco tempo :shock:

SPOILER (click to view)
Si parte con una prima mezz'ora di escalation positiva, l'incontro nel labirinto, la gita in barca, la notte di passione, i tiamomaquantotiamo reciproci, lei che rinuncia al viaggio a Parigi per lui eccetera; nel mentre noi spettatori già tremiamo. Comincia già a cambiar musica quando lui le regala quella collana orrorifica e lei fa un'espressione stupenda fra l'incazzoso, il frustrato e lo sconvolto perchè già si vedeva con l'anello al dito e invece si ritrova al collo questo ciondolo verde d'un pacchiano micidiale che una persona normale si vergognerebbe a mostrare in giro. Avrebbe dovuto capire. Poi si svela la magagna, ovvero che il nostro lui ha un fiorellino di moglie dalla pettinatura improbabile, dall'indole pacata e docile :nfg: che scoperto il tradimento si avventa come una furia sulla sventurata amante, picchiandola a sangue di fronte ad un pubblico che non ci pensa proprio a fermarla, troppo impegnato a guardare la scena!! CHE IGNOBILI ESSERI UMANI!! :petr:
E vai di carcere (che scandalo che esista il reato di adulterio, sono profondamente indignata) e di gogna pubblica. Non paghi di ciò, gli sceneggiatori hanno ben pensato di far restare incinta la nostra povera protagonista che viene oltretutto trattata pure da sua madre come se fosse una criminale.
Ma perde pure il figlio e mentre decide di lasciare l'ospedale dov'è ricoverata assiste in diretta telefonica all'incidente dei suoi. Così pensa bene di suicidarsi (senza riuscirci, visto che si passa poi al "5 anni dopo").
Non male in soli 100 minuti!!!! :respect:


Se non altro non c'è da annoiarsi!! :lol:
Commenti su attori/personaggi:
In Jung all'inizio mi stava sulle balle, troppo smielata, abbandona il suo grande sogno per uno che conosce relativamente da poco e già ciò mi dà sui nervi; dopo migliora, mi è piaciuta nel confronto che ha avuto con la pazza a casa sua, era orgogliosamente incazzosa, brava! :smoke: L'attrice che la interpreta non l'ho mai vista ma mi sembra se la stia cavando dignitosamente.
Soo Hwan è un essere inutile. Mi fa pena fino ad un certo punto, ok che
SPOILER (click to view)
viene ricattato dalla suocera, ma visto che è adulto e vaccinato e che la madre che si ostina a proteggere è una stronza al cubo,
potrebbe anche mandarli un po' tutti a stendere. :grrr: L'attore non mi sta piacendo manco un po', l'ho preferito in Full House, qui è un po' troppo uno stoccafisso...
Yoon Gi s'è visto poco, ma ovvio che sarà il nuovo amore di In Jung. So già che passarà 3/4 del tempo a frignare come un disperato, Kwoncoso è l'attore taglio-di-vene per eccellenza :rolleyes:

Mi piacciono molto le musiche, questo drama ha proprio una bella OST.
 
Top
kaory72
view post Posted on 14/12/2008, 17:30     +1   -1




Questo drama l'avevo depennato dalla mia lista parecchio tempo fa, ma sia il tuo post, Dimhiriel, che alcuni soffiate di kallea

SPOILER (click to view)
a proposito di una scena in ascensore dove i due si divertono :huhuhu: :huhuhu:


mi stanno portando a cambiare idea
I tuoi commenti saranno quindi letti con molta attenzione Dimhiriel.......sarai responsabile del suo recupero e di una mia futura visione del drama :gnegne: :gnegne:

 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 21/12/2008, 18:23     +1   -1




QUOTE (kaory72 @ 14/12/2008, 17:30)
Questo drama l'avevo depennato dalla mia lista parecchio tempo fa, ma sia il tuo post, Dimhiriel, che alcuni soffiate di kallea

SPOILER (click to view)
a proposito di una scena in ascensore dove i due si divertono :huhuhu: :huhuhu:


mi stanno portando a cambiare idea

"Quella" scena è nei primi minuti (e ha sorpreso anche me!! O__o) ce n'è pure un'altra un po' hot, ma sempre nella prima puntata, adesso sono alla 7
SPOILER (click to view)
e non c'è stato più nulla del genere!! :lone:

QUOTE
I tuoi commenti saranno quindi letti con molta attenzione Dimhiriel.......sarai responsabile del suo recupero e di una mia futura visione del drama :gnegne: :gnegne:

Dipende com'è il tuo rapporto coi drama sciagurati/melensi/frignosi XD Io ne sono attratta irresistibilmente, è un trash che mi soddisfa :mhuaua:
Comunque, nostante ciò, Bad Love per adesso non è che mi piaccia granchè. Livello di calamità molto buono, eccede troppo nel melenso però. Il mio odio per l'attore protagonista incide anche.

Giusto per far capire il livello, riporto in spoiler un dialoghino significativo fra Young Gi e In Jung (si può leggere, non è significativo a livello di trama, è solo una precauzione per i diabetici):

SPOILER (click to view)
YG: "Non scappare via dopo avermi rubato il cuore, In Jung, io voglio essere il tuo amore"
IJ: "Amore? Potremo mai amare ancora?"
YG:"Certo che possiamo, grazie all'amore. L'amore è giusto"
Segue bacio.

Disgustoso... :sick:


Spoiler fino alla 6:
SPOILER (click to view)
Io non ho molto capito perchè la ex fidanzata di Yong Gi si suicida francamente. La loro relazione era ostacolata dal padre di lui (lo si dice il perchè? Ohibò, non me lo ricordo!!), indi i due fuggono a new york. Passano 5 anni e lei continua a tormentarsi per il loro Forbidden Love e infine si taglia le vene. Non comprendo. :pecche:
Lui fa tutte quelle sceneggiate, dà fuoco all'albero, grida, frigna e quant'altro, poi tempo una settimana è già pazzo d'amore per un'altra!! :booh:

Mi ha un po' deluso il primo incontro fra In Jung e il fedifrago, pensavo ad una cosa più drammatica, invece il tutto era un po' freddo. Molto meglio il reincontro a casa della famiglia di Youn Gi, di cui parlo dopo negli spoiler della 7. Lei peraltro è ben scema a inventarsi di avere pure una figlia eh! Molto divertente il commento di Soo Hwan, "ti somiglia molto", che è quello che tutti dicono quando vedono un bimbo molto piccolo coi genitori, anche quando non è vero per niente! :gnegne:

L'atteggiamento della madre di Ju Ran e proprio da cretina. Se tanto Youn Gi non è minimamente interessato a prendere il posto del padre nell'azienda e scavalcare il cognato, che senso ha trattarlo come un appestato? Così rischia solo di fargli venir voglia di seguire le volontà paterne anche solo per ripicca. Cosa che farà immagino. Specie quando scoprirà della tresca passata del cognatino perfettino.
Per ora è comunque in love mode con In Jung e non gli frega di nient'altro, va pure in chiesa con l'amata a prometterle amore eterno, che lo sanno tutti (quelli che guardano Kdrama) che porta sfigaaa!!!!!! :petr:


Per l'angolo delle amenità, una chicca:
C'è un passaggio in non so che puntata (5 o 6) dove si vede Youn Gi da piccolo (10 anni più o meno). Considerato che ha più o meno 30 anni, è un flashback di 20 anni prima. Orbene, si vede chiaramente uno zainetto DEI POKEMON!!!!! :gnegne:

Puntata 7

Puntata abbastanza lenta (a proposito, il formato da UN'ORA E UN QUARTO è insostenibile...), tutta volta a vedere In Jung che
SPOILER (click to view)
vede distrutti i suoi nuovi sogni di una vita con Youn Gi. L'incontro con Soo Hwan mi è sembrato un po' più intenso rispetto al precedente, anche visto il fatto che In Jung si trova in territorio nemico.
Mi è parso solo un po' inverosimile che non si sia inventata un escamotage per fuggire non appena sentito che all'allegro banchetto si sarebbe unita anche la pazza furiosa :spavento: Un po' mi è spiaciuto che Soo Hwan abbia risolto intercettando la moglie e portandola via prima di farle vedere la fidanzata del fratello XD Sarebbe sta una scenetta così carina! :cuute:
Comunque, tolta la parte riguardante la riunione della famigliola felice, tutto gira su In Jung che è sull'orlo del suicidio e Youn Gi che è talmente preso dal mostrare quanto la adora che non si accorge di NIENTE :spavento:
Soo Hwan lo odio, è veramente un abominio d'uomo. Non pago di averle rovinato la vita 5 anni priama, non resiste al desiderio di rifarlo. Che una leucemia ti colga!!
Ma c'è un evento ulteriore da sottolineare, ovvero entra in scena una sosia della suicida pazza!! :shock:
Ma non può essere l'ex di lui... :chee: Perchè lei sappiamo con certezza ( :nfg: ) che è proprio morta :nfg: A meno che lei non sia schiattata fra le braccia di Youn Gi come si pensa, magari lui l'ha portata in ospedale ma era viva e gli hanno rifilato un cadavere diverso da cremare. Ma mi sembra troppo (o forse no?)...
Oppure è una sorella gemella che torna per vendicarsi dell'uomo che le ha fatto suicidare la sorella?
Il dubbio mi ucciderà. :tw:
Ora non vedo l'ora che la pazza scopra tutto, non penso manchi molto...


 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 12:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


dim a che punto sei?? :gnegne: ho riso troppo a leggere i tuoi commenti :gnegne:

CITAZIONE (Dimhiriel @ 21/12/2008, 18:23)
"Quella" scena è nei primi minuti (e ha sorpreso anche me!! O__o) ce n'è pure un'altra un po' hot, ma sempre nella prima puntata, adesso sono alla 7
SPOILER (click to view)
e non c'è stato più nulla del genere!! :lone:

purtroppo
SPOILER (click to view)
non ci sarà più nulla di simile...nemmeno alla fine :lone:
ci si aspettava fuoco e fiamme...e invece :lone:


CITAZIONE
Livello di calamità molto buono, eccede troppo nel melenso però. Il mio odio per l'attore protagonista incide anche.

a me KSW piace un sacco invece!
Diciamo che qesto drama imho si regge solo sulla bravura dei protagonisti :wub: sulla splendida OST e sull'immane quantità di sfighe :gnegne:
SPOILER (click to view)
non si può star tranquilli nemmeno 5 minuti :gnegne: sfighe su sfighe dal primo all'ultimo ep :spavento:
se non altro in quei momenti non ci si annoia :nfg:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Soo Hwan lo odio, è veramente un abominio d'uomo. Non pago di averle rovinato la vita 5 anni priama, non resiste al desiderio di rifarlo. Che una leucemia ti colga!!

sarai quasi accontentata :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2009, 10:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


stò vedendo questo drama, sono arrivata all'ep. 3 con i relativi sub ita, mi ha molto sorpreso come inizio, infatti già si parte
SPOILER (click to view)
con i fuochi d'artificio, si bruciano tutte le tappe che di solito ci sono in un drama, e che si riscontrano nel finale, o a volte non li vedi nemmeno. C'è Na in Jung che incontra stò play boy Lee Soo Hwan, bello come sempre, ma un tantino strano con quella capiglaitura, poi migliora con il passare dei "5 anni", praticamente bruciano tutte le tappe si incontrano si innamorano e subito finiscono a letto, tutto in un giorno :spavento: . A questo punto mi sono chiesta: ma è tutto troppo infretta, l'intoppo dove si trova? ed ecco che il bastardo è sposato, da questo momento in poi per Na In Jung è tutta una serie di ielle una dietro l'altra, mamma mia poverina, ho pianto tanto :sniff: da promettente musicista, arriva a vendere polli, tutto per colpa di quell'idiota di Lee Soon Hwan. Poi come d'incanto arriva Kang Yong Ki, anche lui con una sfilza di momenti sfigati che si porta dietro, lui è tanto bello, anche più di LSH. Spero tanto che KYK e NIJ si potranno consolare insieme, facendo così schiattare quel bastardo e codardo di LSH
 
Top
Hana87
view post Posted on 24/11/2009, 16:19     +1   -1




Ieri sera ho iniziato a vedere la prima puntata :gnegne: :gnegne:
All'inizio ero un pò scettica nel vederlo :nonono:
SPOILER (click to view)
perchè pensavo che era il protagonista a tradire la moglie ma il realtà non è cosi..infatti è il cognato a farlo e a mettersi con la futura ragazza del protagonista...almeno penso che sia cosi :gnegne: :gnegne:

Inoltre sono rimasta anche un pò scioccata :petr:
SPOILER (click to view)
non avevo mai visto in un drama coreano che appena i due si incontrano passano la notte insime soprattutto non essendo ubriachi come avviene in Wonderful, di solito ci mettono un eternità solo per darsi un bacetto sulle labbra :spavento: :spavento: :spavento:
anche se devo dire che nonostante siano stati insieme le scene sono molto delicate e non come avviene nei nostri film image
scusatemi se non dico i nomi ma non li ho ancora capiti bene :sorry:

Ah!!!poi mi piacciono entrambi gli attori... il protagonista lo trovo molto affascinante :amor: :amor:
Non vedo l'ora di vedere la seconda :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 19:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:gnegne: anch'io ero scioccata all'inizio :gnegne:
SPOILER SU SESSO/PASSIONE NEL DRAMA
SPOILER (click to view)
peccato che la dose di passione si esaurisca con quel primo episodio :gnegne:
se non erro ci saranno un paio di bacetti a stampo (uno rubato XD) tra i 2 protagonisti e poi il nulla :lone:
e io che dalle premesse mi aspettavo trom*assero sempre come conigli :nonono: mi hanno illusa :nonono:


comunque questo drama secondo me parte col botto per poi cadere sulle tante, troppe, sfighe che perseguitano TUTTI i personaggi :goccia:
non si poteva star tranquilli un solo istante :goccia:

a me non è dispiaciuto nel complesso... però lo consiglio solo a chi è amante delle sagre della sfiga o comunque dei drama moooolto melodrammatici :emu:
 
Web  Top
Hana87
view post Posted on 8/12/2009, 19:17     +1   -1




Oddio ragazze sono arrivata alla 17 :joy: :joy:
Mi sta piacendo da matti :cuute: :cuute: :cuute:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/11/2009, 19:46)
comunque questo drama secondo me parte col botto per poi cadere sulle tante, troppe, sfighe che perseguitano TUTTI i personaggi :goccia:
non si poteva star tranquilli un solo istante :goccia:

Hai proprio ragione....a quei poverini gliene stanno capitando di tutti i colori :pecche: :pecche: non riescono proprio a stare insieme :bwa: :bwa:
Anche se ho odiato
SPOILER (click to view)
In Jung nella 9° puntata perchè scappava sempre :porc: :porc: nonostante lui facesse di tutto per tenersela con se e mostrarle il suo amore :sbrill: :sbrill: l'ha sfinito a quel poverino :perv:

E poi...
SPOILER (click to view)
anche se nella 16° ritornano insieme non mi piace proprio la promessa che si fanno :nonono: :nonono: lascirasi il giorno del compleanno di Kang Yong Ki :sniff: :sniff:
capisco la situazione, che lei si senta in colpa nei confronti della sorella di Kang Yong, ma la potrebbero anche lasciare in pace, visto che anche lei non è poi cosi santa, visto che tradisce il marito con l'autista, nonchè migliore amico di Lee Soo Hwan :grrr:

Poi mi piace un sacco Kang Yong Ki è veramente dolcissimo quando s'innamora :sbrill: :sbrill:
Aspetto con ansia di vedere le ultime puntate :corre: :corre: :corre: sperando che la fine non mi deluda :occhi: :occhi:
 
Top
216 replies since 20/11/2007, 16:55   5037 views
  Share