DIC :: Forum ::

Queen of the Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2011, 22:38     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Premetto che Joo Jin mo e Uhm tae woong sono di mia proprietà ..... su questo drama ho da dire diverse cosette.

1. E' un drama molto romantico con il solito cliché Koreano e con qualche strafalcione colossale come il fatto che lui per 5 anni riesca a sfuggire alle arpie della sua famiglia.....perché aveva avuto l'incidente con la sua auto (quindi si poteva risalire al proprietario etc....) e poi in 5 anni non lo trovano e poi in 1 giorno ricevono telefonate da tutte le parti per presunti avvistamenti con tanto di foto, alcune cose restano un pò avvolte nel mistero....come il perché il padre di lei abbia agito così con la madre di lee shin jun e con il suo amico.....nun se capisce. Inoltre il fratello non fratello di Shin...chi è? Da dove viene???? Secondo me alcune parti sono state tagliate.

A parte questo però è un drama che ti prende dalla prima puntata all'ultima, senza contare che io adoro gli uomini che diventano pazzi per amore e che non mollano la donna amata nemmeno sotto tortura.

SPOILER (click to view)
Bellissimo quando sul finale lei decide di sparire per l'ennesima volta, visto il tentato suicidio della madre di lui, e arriva lui e le urla dietro " chi ti lascia andare? Senza il mio permesso non te ne puoi andare." Poi si avvicina le stringe il polso e lei lo allontana lui si volta furibondo glielo prende di nuovo con una forza davvero palpabile se si guardano le nocche delle mani e dice " neanche morta, tu mi lascerai " E lei che lo fissa spaventata dalla forza delle sue affermazioni.
Per non parlare della scena dell'ascensore puntata 15 :sbrill: quando la trascina in camera con il chiaro intento di fare l'amore con lei e lei gli domanda " sei impazzito? " e lui " si pazzo, sono impazzito "

Mio dio che OMO!!!!!! Sexy, dolcissimo, fa certe faccine che mi fanno scogliere il cuore.

:beota:

Se non l'avete ancora visto vi consiglio Punch!!!!!! è sempre con il mio Jin mo, ed è anche li dolcissimoooooooooooooo *_*

Anche io sono ammalata (oltre che di resurrectionite) anche di junmonite....
Ma cavolini guardando tutti i coreani che trovo in giro a Milano, mi domando....ma da noi vengono tutti quelli riusciti male????? Una mia amica è andata in Corea e mi ha portato delle foto scattate qua e la con certi ragazzi che fanno venire la bava anche se non vuoi........Scusate l'ot, e che sto seriamente pensando di fare un lunghissimo viaggio in Corea.....non si sa mai......però prima dovrò seminare mio marito in qualche scalo......
Ora torno a rivedere Qotg sono alla 4 visione, niete a che vedere con res che ha raggiunto quota 12 in 25 giorni, ma è sulla via.....
 
Top
MsPilgrims
view post Posted on 17/1/2011, 00:58     +1   -1




Ciao a tutte,
ho visto il drama un po' di tempo fa e quindi me lo ricordo a grandi linee ma... scusatemi se sono sincera: credo sia uno dei peggiori drama che abbia mai visto.

Il titolo non c'entra nulla con lo svolgersi della storia, peraltro partita in modo piuttosto convincente, per poi sfociare in inutili scene cliché e strappalacrime. I due attori sono anche bravi ma è la sceneggiatura che non regge proprio! La storia d'amore è mieolosa e melodrammatica ma non emoziona mai davvero...

Insomma, non lo consiglio, a meno che non vi appassionino i difetti che ho elencato sopra!

Buona notte :nfg:
 
Top
isabelturner
view post Posted on 13/4/2011, 12:15     +1   -1




io lo sto scaricando non vedo l ora di iniziare a vederlo (per gustarmi Joo Jin Mo) solo che non ci sono fonti da cui scaricare le raws dei torrent
 
Top
Moon Ha Ny
view post Posted on 2/2/2012, 01:29     +1   -1




Per chi sia interessata e soprattuto per chi ha SKY lo stanno mandando in onda su arirang tv canale 534 con sub inglesi .... Cmq é davvero bello xD
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 22:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Maldita me che odio sky e la apple (sono unrelated, ma li associo XD)!
Anche se c'è qualche commento poco lunsinghiero su questo drama, a me ha sempre interessato parecchio!
Riporto anche in News Coreane!
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Grazie per la bella notizia!A che ora va in onda?
Arigrazie!
 
Top
abrasax
view post Posted on 6/2/2012, 13:58     +1   -1




grazie per avermi fatto scoprire questo drama riesumando questo topic!!...mi sorprendo che non sia riuscito a scovarlo fino ad ora...il genere è il mio preferito, un pò mi ricorda Stairway to heaven. Per ora sono al 4 episodio (da vedere)...
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Abra anche tu qua!Sei caduto in ottime mani (il drama)!Lo vedrò per la quinta volta.
Stavolta coi sub in italiano.
Sei un buongustaio!
 
Top
37 replies since 11/11/2007, 00:24   2040 views
  Share