DIC :: Forum ::

Queen of the Game

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 11/11/2007, 00:24     +1   -1




QUEEN OF THE GAME


Titolo: 게임의 여왕 / Queen of the Game
Genere: famigliare, makjang, melodramma, romantico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Oh Se-Gang
Trasmesso: dal 18 novembre 2006 al 28 gennaio 2007
Sottotitoli in italiano a cura del D.L.Q.

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Joo Jin Mo: Lee Shin Jun / Chase
Lee Bo Young: Kang Eun Seol
Choi Joon Yong: Kim Pil Seo
Kim Soo Hyun: Park Joo Won
Han Jin Hee: Kang Jae Ho
Nah Young Hee: Han Mi Sook

TRAMA
Lee Shin Jun è un brillante e carismatico uomo d'affari la cui carriera è costellata di successi raggiunti non senza crudeltà nei confronti degli avversari. Durante un improvviso viaggio in Nuova Zelanda incontra Kang Eun Sol, l'unica figlia del presidente dell'Hotel Seoul. Tra i due nasce immediatamente una forte attrazione. Eun Sol, abbagliata dalle mille premure del perfetto gentiluomo Shin Jun, inizia a credere nell'amore predestinato: amano la stessa canzone, leggono gli stessi libri, hanno gli stessi interessi...Ma qualcosa non va. Non è tutto troppo perfetto? O forse in realtà ogni piccolo dettaglio è stato predeterminato da Shin Jun il cui obiettivo è far cadere Eun Sol per poi vendicarsi di suo padre?

Edited by HyeSoo - 19/3/2017, 18:51
 
Top
Marry79
view post Posted on 11/11/2007, 02:24     +1   -1




Visto...già ben due volte!!!!

a parte la ellezza sia di lui (quasi oltragiosa), che di lei...ha un OST da paura e poi (Midnight Blue l'ho continuata a fischiettare per giorni...ma non soloquella è bella)

SPOILER (click to view)
l'amore struggente tra i due, nonstante i vari ostacoli da superare, e soprattutto questa costante vendetta sospesa come una spada di Damocle su di loro, mi ha preso proprio tanto.
la scena in cui lui in ginocchio in chiesa le dice che l'ama tra le lacrime e prega Dio di punirlo per il peccato che sta commettendo mi ha fatta sciogliere tra le lacrime.
E il personaggio di lei cambia proprio tanto...da ragazza spensierata e viziata, forse un po' innocente, a donna matura, determinata e fredda quanto basta per affrontare le difficoltà che le si propongono.
Un'unica cosa...alla fine mi semra portato un bel po' per le lunghe. Vabbè che le cose si dovevano appianare, ma continuare una guerra per niente fredda tra lei e la suocera mi è sembrato superfluo...io non ci andrei a vivere con mia suocera anche se lei non mi ha fatto niente, figurati se nel caso in discussione è da imputare per la morte del suo caro padre...va bene l'amore, ma è un sacrificio troppo grande :P
il bambino poi è uno dei più belli visti nei drama koreani
 
Top
Indi84
view post Posted on 11/11/2007, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 11/11/2007, 02:24)
Visto...già ben due volte!!!!

a parte la ellezza sia di lui (quasi oltragiosa), che di lei...ha un OST da paura e poi (Midnight Blue l'ho continuata a fischiettare per giorni...ma non soloquella è bella)

SPOILER (click to view)
l'amore struggente tra i due, nonstante i vari ostacoli da superare, e soprattutto questa costante vendetta sospesa come una spada di Damocle su di loro, mi ha preso proprio tanto.
la scena in cui lui in ginocchio in chiesa le dice che l'ama tra le lacrime e prega Dio di punirlo per il peccato che sta commettendo mi ha fatta sciogliere tra le lacrime.
E il personaggio di lei cambia proprio tanto...da ragazza spensierata e viziata, forse un po' innocente, a donna matura, determinata e fredda quanto basta per affrontare le difficoltà che le si propongono.
Un'unica cosa...alla fine mi semra portato un bel po' per le lunghe. Vabbè che le cose si dovevano appianare, ma continuare una guerra per niente fredda tra lei e la suocera mi è sembrato superfluo...io non ci andrei a vivere con mia suocera anche se lei non mi ha fatto niente, figurati se nel caso in discussione è da imputare per la morte del suo caro padre...va bene l'amore, ma è un sacrificio troppo grande :P
il bambino poi è uno dei più belli visti nei drama koreani

allora lo continuo fiduciosa! :beota:
perchè la bellezza di lui è evidente.. soprattutto quando sta in jeans :sbav:
ma non pensavo che potesse prendere così tanto.. e adesso non vedo l'ora di vedere le scene che hai descritto
SPOILER (click to view)
soprattutto quella della chiesa!!! :wub:

 
Top
Marry79
view post Posted on 12/11/2007, 10:57     +1   -1




Ah beh, io adoro le storie d'amore dove il protagonista
SPOILER (click to view)
diventa quasi pazzo per l'amore che prova...mi piace sospirare...

CITAZIONE
perchè la bellezza di lui è evidente.. soprattutto quando sta in jeans

anche sotto la doccia con i capelli agnati non è niente male :sbav:
e gli scenari della Nuova Zelanda dei primi episodi sono davvero suggestivi
 
Top
Indi84
view post Posted on 12/11/2007, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 12/11/2007, 10:57)
Ah beh, io adoro le storie d'amore dove il protagonista
SPOILER (click to view)
diventa quasi pazzo per l'amore che prova...mi piace sospirare...

anche sotto la doccia con i capelli agnati non è niente male :sbav:
e gli scenari della Nuova Zelanda dei primi episodi sono davvero suggestivi

mi ricorda que sera, sera :blush:
spero che sia uguale :love: perchè il protagonista str***o c'è! :gnegne:

è la protagonista che non sopporto tanto, troppo pefettina :mgnu:
però la voglio proprio vedere quando cambierà atteggiamento verso l'uomo che ama :tw:
ahh e anche l'amico d'infanzia.. dopo averlo visto in Snow in August, mi fa un pò strano vederlo sotto un'altra luce, e poi neanche fosse veramente carino ed ha anche l'età.. spero che non ci sia nessuna scena d'amore tra questi ultimi due :sick:
 
Top
Marry79
view post Posted on 12/11/2007, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 12/11/2007, 15:51)
mi ricorda que sera, sera :blush:
spero che sia uguale :love: perchè il protagonista str***o c'è! :gnegne:

a parte la bellezza dei due fustacci sotto la doccia (dove per altro preferisco Eric forever :cuore: ) le basi della loro storia sono completamente diverse.
SPOILER (click to view)
Quì lui è proprio intenzionato a fare lo st**zo...vuole farla pagare al padre di lei usandola, per vendicarsi,facendola innamorare e portandosi via tutto ciò che ha, compresa la sua innocenza... mentre in QSS Eric fa soffrire la protagonista, ma non per vendetta, ma solo per inseguire (al menoall'inizio) una posizione e uno status sociale migliore rispetto a quello a cui appartiene e che glista stretto

CITAZIONE
ahh e anche l'amico d'infanzia.. dopo averlo visto in Snow in August, mi fa un pò strano vederlo sotto un'altra luce, e poi neanche fosse veramente carino ed ha anche l'età.. spero che non ci sia nessuna scena d'amore tra questi ultimi due :sick:

SPOILER (click to view)
no, no...per fortuna lei non ha la minima intenzione di mettersi con lui, è solo un oppa e un caro amico confidente

 
Top
Indi84
view post Posted on 12/11/2007, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 12/11/2007, 16:40)
CITAZIONE (Indi84 @ 12/11/2007, 15:51)
mi ricorda que sera, sera :blush:
spero che sia uguale :love: perchè il protagonista str***o c'è! :gnegne:

a parte la bellezza dei due fustacci sotto la doccia (dove per altro preferisco Eric forever :cuore: ) le basi della loro storia sono completamente diverse.
SPOILER (click to view)
Quì lui è proprio intenzionato a fare lo st**zo...vuole farla pagare al padre di lei usandola, per vendicarsi,facendola innamorare e portandosi via tutto ciò che ha, compresa la sua innocenza... mentre in QSS Eric fa soffrire la protagonista, ma non per vendetta, ma solo per inseguire (al menoall'inizio) una posizione e uno status sociale migliore rispetto a quello a cui appartiene e che glista stretto

va bè uno per la vendetta, l'altro per lo status sociale, alla fine nessuno dei due fa prevalere l'amore.. sono 2 stro**i!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: ma con un fascino... :cuute:

comunque finalmente sono arrivata al momento della verità!
SPOILER (click to view)
madò otto puntate per scoprire di essere stata presa in giro! il bello è che la madre di Shin si scusa anche con lei :chee:
mi sembra strano che non appoggi il piano del figlio, in fondo Kang non ha fatto solo del male al marito e a lei, ma indirettamente anche ai suoi due figli! :nonono:
ora però inizia veramente a piacermi, vedo negli occhi di Eun Seol la vendetta :grrr: mentre Shin è distrutto per quello che ha fatto.. :sniff:

Ma hai notato una cosa in questo drama? qui tutti bevono, ogni 5 min i protagonisti & co. si ritovano con un bicchierino in mano :nfg:
mai visto bere tanto in vita mia! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Marry79
view post Posted on 14/11/2007, 10:56     +1   -1




CITAZIONE
Ma hai notato una cosa in questo drama? qui tutti bevono, ogni 5 min i protagonisti & co. si ritovano con un bicchierino in mano
mai visto bere tanto in vita mia!

in verità io me lochiedo ogni volta che guardo un drama coreano...bevono sempre tutti, uomini e donne indistintamente e almeno una volta si ubriacano...mi chiedo quanto forte sia quel liquore che bevono sempre (io non sono buona nemmeno a bere la birra!!!)
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/11/2007, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 14/11/2007, 10:56)
CITAZIONE
Ma hai notato una cosa in questo drama? qui tutti bevono, ogni 5 min i protagonisti & co. si ritovano con un bicchierino in mano
mai visto bere tanto in vita mia!

in verità io me lochiedo ogni volta che guardo un drama coreano...bevono sempre tutti, uomini e donne indistintamente e almeno una volta si ubriacano...mi chiedo quanto forte sia quel liquore che bevono sempre (io non sono buona nemmeno a bere la birra!!!)

ma qui esagerano :chee:
ogni cosa la risolvono bevendo! :gnegne:
comunque la storia sta andando diversamente da come me la immaginavo..
SPOILER (click to view)
Shin sa del bambino, i due vogliono rimanere insieme, la mamma di lui continua a sperare in una storia d'amore tra Shin e l'amica.. :sweat:
e ora c'è anche un complotto tra il padre e la madre dei due protagonisti per non farli stare insieme.. :mgnu:

c'è da dire che sono ancora al decimo ep e credo, avendo visto le anticipazioni, che
SPOILER (click to view)
i due si lasceranno per il momento, o no? e se si.. :gnegne:
lui come può lasciarla sapendo che aspetta un bambino da lui?! :nonono:
 
Top
Marry79
view post Posted on 14/11/2007, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 14/11/2007, 11:15)
ma qui esagerano :chee:
ogni cosa la risolvono bevendo! :gnegne:
comunque la storia sta andando diversamente da come me la immaginavo..
SPOILER (click to view)
Shin sa del bambino, i due vogliono rimanere insieme, la mamma di lui continua a sperare in una storia d'amore tra Shin e l'amica.. :sweat:
e ora c'è anche un complotto tra il padre e la madre dei due protagonisti per non farli stare insieme.. :mgnu:

c'è da dire che sono ancora al decimo ep e credo, avendo visto le anticipazioni, che
SPOILER (click to view)
i due si lasceranno per il momento, o no? e se si.. :gnegne:
lui come può lasciarla sapendo che aspetta un bambino da lui?! :nonono:

visto che sei al decimo episodio non ti rovino la sorpresa...tanto succederà tra poco :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 11:27     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Marry79 ti pregoooo image

SPOILER (click to view)
Finisce bene????
SPOILERAMI TUTTO!!!!! image
 
Top
Marry79
view post Posted on 14/11/2007, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 14/11/2007, 11:27)
Marry79 ti pregoooo image

SPOILER (click to view)
Finisce bene????
SPOILERAMI TUTTO!!!!! image

dida io sono convinta che ti piacerà :cuore:

il finale è
SPOILER (click to view)
un lieto fine


in pratica lui
SPOILER (click to view)
non è affatto un bastardo che usa un'innocente ragazza solo per vendetta...anzi diventerà lui vittima delle sue macchinazioni, innamorandosi di lei come nessuna mai e diventando un dolce uomo che farebe di tutto per farsi perdonare e riprendersi la donna che ama.
un'altra scena bellissima è quando lui non ha ancora rivelato la sua vendetta ma si rende conto di amarla e si odia perchè sa che la farà soffrire...mezzo ubriaco va sotto la finestra di lei e incomincia a nevicare. Lei è affacciata al balcone e non sapendo che lui è di sotto, felice di vedere la prima neve grida il suo nome. Quando si rende conto che lui è lì scende di corsa felice e gli si butta tra le braccia gridandogli "Allora mi ami davvero??? sei quì perchè non potevi fare a meno di me...tu mi ami!!!" e lui non può fare a meno di abracciarla forte e piangere perchè quelloche lei dice è la verità!!! :sbrill: da brividi

per quanto riguarda la storia del bambino, non è lui che la lascia sola...anzi lui rinnega tutto per lei, ma lei per salvare la sua famiglia e anche lui, succube delle macchinazioni della suocera dice che ha abortito, straziato da questa rivelazione lui ha un incidente d'auto dove perde la memoria e ritorna nella vita di lei dopo 5 anni e si rinnamora di lei pur non ricordando il passato... :cuore: troppo romanticoso :amor:

 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 12:05     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Allora è lei che dopo si comporta da
SPOILER (click to view)
bastardaaaaaa....ma lei non diventa troppo arpia??!?!?!


Di tempo per vederlo ne ho tutto quello che voglio...essendo immobilizzata per un mese buono....
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/11/2007, 21:21     +1   -1




ho resistito a leggermi gli spoiler!!! :sbrill:
ce la devo fare!! mi macano solo 5 puntate e mezzo! :hero:

allora, devo dire che quando ho visto i due protagonisti in galleria
SPOILER (click to view)
me lo aspettavo che lui svoltasse per raggiungerla finendo in un brutto incidente d'auto!
sti coreani con le loro inverioni a U non consentite! :grrr:
comunque lui ha perso la memoria e lei ha avuto il bambino mooolto intelligente :clap: ma combinazione del destino, lui va a lavorare prorio per lei :sweat: e oltre a scoprire come si chiama e a ritovare la sua famiglia grazie a lei, scopre anche di avere un figlio! :spavento:
e rinnova il suo amore per Eun, ma lei niente da fare..
però lei è stata una st****a a dirgli che in realtà era lui che voleva farla abbortire. Mica vero però! anzi, lui le aveva dato anche un bello schiaffone quando gli aveva detto cinque anni prima, che aveva abortito il bambino!
va bè che lei lo vuole allontanare, ma quasta bugia è troppo pesante! :nonono:
 
Top
Marry79
view post Posted on 18/11/2007, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 18/11/2007, 21:21)
ho resistito a leggermi gli spoiler!!! :sbrill:
ce la devo fare!! mi macano solo 5 puntate e mezzo! :hero:

allora, devo dire che quando ho visto i due protagonisti in galleria
SPOILER (click to view)
me lo aspettavo che lui svoltasse per raggiungerla finendo in un brutto incidente d'auto!
sti coreani con le loro inverioni a U non consentite! :grrr:
:

a proposito del modo di guidare dei coreani, ma la freccia non la usano???

quasi in tutti i drama c'è la precisa scena in cui chi sta guidando si inca**a e senza pensarci sopra due decimi di secondi e senza guardare nemmeno dallo specchio retrovisore fa una sterzata che fa rimanere anche metà gomma a terra e puntualmente....mai un tamponamento!!! :chee:
 
Top
37 replies since 11/11/2007, 00:24   2040 views
  Share