DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
hikari88
view post Posted on 10/11/2012, 22:25 by: hikari88     +1   -1




Profilo aggiornato al 10/11/2012



NICK: Hikari88
PERCHE' QUESTO NICK: dal personaggio femminile del mio primo anime in età adulta
DATA DI NASCITA: 1 gennaio 1988
CITTA' IN CUI VIVO: piccola città della mia caliente terra la Sicilia
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO:non illudo mai le persone anche a costo di farle restare di sasso, sono quindi alquanto sincera non tradirei mai un amica!! e tratto gli altri come vorrei essere trattata io!
IL MIO PEGGIOR DIFETTO:non ho capacità di self-control quando mi arrabbio perchè sono estremamente istintiva, per difendere le ingiustizie ci do dentro con tutta me stessa rimanendone coinvolta pur essendo al di fuori della situazione venutasi a creare.
IL MIO PRIMO DRAMA:Koizora nel 2011 non avevo idea di cosa fosse un drama, stavo spulciando su youtube anime shojo da vederee accanto nei suggerimenti mi spuntò il nome di questo drama lo cliccai e da quel momento..bhe potete immaginare..
LA MIA TOP 5 DRAMOSA:Devil Beside You, It Started Whit a Kiss, Boys Before Flower, Hana Yori Dango, Personal Preference
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA:al momento Taiwan ma può capitare che resto affascinata da un drama di altra nazionalità e la mia preferenza diventa solo momentanea. Comunque guardo di tutto senza pregiudizi.
IL MIO GENERE PREFERITO:scolastico, sentimentale senza improvvisi drammi le ultime due puntate :(
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO:Devil Beside You
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO:It Started With a Kiss
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO:genere che ancora non ho visto
IL MIO DRAMA STORICO PREFERITO:non mi affascina particolarmente questo genere però per abbattere questo muro credo che inizierò con Faith
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO:che ho visto ancora solo Bad Guy
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': non posso dirlo perchè la mia passione è nata da poco so solo che attenderò con ansia Maid Sama sperando che la sua uscita non sia pura utopia.
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU' :per dirlo ancora la mia lista è un po scarna.
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': fin ora It Started Whit a Kisse inYou Are beautiful soprattutto Jeremy(carino luiii)
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': Love Contact
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: Lui che tira dal braccio Lei per nasconderla da qualcuno che la cerca o che non deve scoprirli e restano immobili per secondi a due millimetri dalle labbra; Lui spronzo di turno e quasi disumano che poi ci casca fino a "respirare" solo per la sua Lei; Lui che all inizio non la calcola di striscio perchè magari è una plebea e poi si fissa perchè deve diventare sua a tutti costi fregandosene se anche Lei lo voglia o meno;
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE: le ricordo solo al momento anche se una delle scene che mi ha fatto molto ridere è stata in You Are Beautiful quando tutti e tre al supermarket davanti a Go Mi Nam si mettono a scherzare sulle pubblicità girate e in particolar modo quando fanno quel balletto stupido :gnegne:
IL MIO BEST MALE CHARACTER: Ah Jin in ISWAK ma anche Hanazawa Rui in HANADAN
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Moon Jiae inBad Guy
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE:Xiao Fengin Love Contract che odioo, e a volte Zhi Shudi ISWAK
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO:devo pensarci un attimo.
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE:Geum Jan Di Boys Over Flower amata da due pezzi di ragazzi come loro direi!!
LA MIA COPPIA PREFERITA: Ahmon e Qi Yue ma anche tante altre tipo la coppia di Personal Taste
IL MIO BEST KISS: Love Contractsott' acqua
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: Domioji a Makino senza ombra di dubbio
LA MIA SCENA PREFERITA: ne ho un paio in vero!! Cmq il finale di HANADAN dove Domioji bacia la pancia a Makino perchè è incinta, In Devil Beside You quando a letto si baciano e ISWAK quando dopo il bacio lui le fa la linguaccia; e in You Are Beautiful quando Sukkino facendo finta di darle un pungo la bacia e poi le dice "e adesso non fare il naso da maiale"hihihihihie poi la ribacia..
LA SCENA PIU' TRISTE: la distruzione di Ah Ken in Love Contract alla fine quando quasi impazzisce e si imbocca da solo perchè pensa di imboccare lei :(
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': HANADAN
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO:Love Contract
FILM ASIATICO PREFERITO:
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: mi sto avvicinando da poco alla produzione musicale asiatica ma sto cominciando ad ascoltare BING BANG, ARASHI, SHINEE, SS501,
CANTANTE ASIATICO PREFERITO:
CANZONE PREFERITA:Because I'm stupid degli SS501 colonna sonora di BOF
OST DRAMOSA PREFERITA: Boys Over Flower
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: Say u Love me di Jason e Lara intro di ISWAK ma anche Chou Nan Rendi Yida Huang
IL MIO BEST GUY: Kim Jae Wookper ora..
LA MIA BEST GIRL:Han Ga In
LE MIE PROPRIETA': dovrei iniziare a chiederne qualcuna effettivamente!!
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: MAID SAMA



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: G-DRAGON :perv: , aprire un ristorantino Italiano in Corea :sbrill: , guardare dalla mattina alla sera drama e documentarmi sugli attori e cantanti asiatici, cercare un insegante di cinese, cambiare città.
VI PARLO DI ME:

Edited by hikari88 - 29/11/2012, 17:11
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36353 views
  Share