DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
cameronmey
view post Posted on 9/11/2012, 22:25 by: cameronmey     +1   -1




Profilo aggiornato al 09/11/2012



NICK: cameronmey
PERCHE' QUESTO NICK: a causa del mio carattere, a partire dalle scuole superiori, sono stata soprannominata Cameron (esatto, proprio la dottorina di House XD) ma, dal momento che quando su messenger decisi di usare questo nome risultava già impegnato (usurpato u_u) aggiunsi Mey che altro non è se non l'anagramma di Emy (Magica Emy? XD) dal momento che questo è il mio nome! ^_^
DATA DI NASCITA: 6 aprile 1986
CITTA' IN CUI VIVO: Una città del profondissimo Sud che affaccia sul mare, in Sardegna.
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: credo che possa essere la mia capacità di amare con tutto il cuore, senza freni, senza pensarci due volte, dando tutta me stessa e con il desiderio di migliorare.
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: forse l'opposto, ritirare tutto l'amore dato per una profonda delusione. Praticamente fare marcia indietro XD

IL MIO PRIMO DRAMA: Hana Yori Dango - 2009
LA MIA TOP 5 DRAMOSA:
1. Secret Garden
2. Sungkyunkwan Scandal
3. Autumn's Concerto
4. Faith aka The Great Doctor
5. The Princess's Man

(non proprio in ordine di favoritismo ^_^)
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: coreana per quanto riguarda la complessità di alcune storie e i colpi di scena che sanno creare, giapponese per la cura ai dettagli.
IL MIO GENERE PREFERITO: storico e romantico (ma anche tutti quelli cospirosi :shifty: )
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: senza dubbio Secret Garden.
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: direi Mei-chan no Shitsuji (datemi un maggiordomo :love: )
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: credo di non aver mai visto un dorama sportivo e non so se To the Beautiful You possa definirsi tale. Fatto sta che lo includerei in questa categoria e, se non si fa nessun riferimento ad Hana Kimi, direi che è piuttosto carino ^_^
IL MIO DRAMA STORICO PREFERITO: direi a pari merito Sungkyunkwan Scandal e Faith personaggi spettacolari in entrambi.
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO:
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU':
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': Wonderful Life
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': credo che siano pochi i drama che possono vantare di far ridere quanto You're Beautiful :mhuaua: ma sfido chiunque a guardare My Girl (quello coreano) senza ridere :shifty:
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': non ho la lacrima facile ma direi che la storia di Iljimae sia davvero davvero triste.
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA:
1. Lui che dice "mi fai diventare pazzo" preludio dell'amore :love:
2. Lui che trascina via lei tenendola per un braccio :clap:
3. Lei che sferra un calcio a lui nello stinco :lalala:
4. Lui che stalkera la protagonista meglio dell'ombra di Peter Pan :shifty:
5. Lei convinta che lui sia uno stupido :gnegne:
6. Il momento in cui viene rivelato un segreto e uno dei due fa sta faccia :spavento:
7. Varie ed eventuali :innocent:
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE:"Don't ever love any other guy, you live alone only thinking on me. Gil Ra Im who was always cool even in the future... you have to continue to be cool. I'm going to miss you... very much. I love you".
- Kim Joo Won (Secret Garden)
IL MIO BEST MALE CHARACTER: Kim Joo Won - Secret Garden
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Gil Ra Im - Secret Garden (guarda un pò? :mhuaua: )
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: Duk Heung Goon di Faith (subdolo, calcolatore, bugiardo... sono solo complimenti).
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: Gil Ra Im per il suo carattere, sia per la resistenza che ha manifestato nei confronti di Kim Joo Won rifiutandolo in continuazione sia per il suo successivo e completo amore nei suoi confronti che l'ha spinta a sopportare tante umiliazioni.
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: Eun Soo, il Sommo Dottore di Faith. Una donna dal coraggio unico, coraggio che vorrei davvero imparare a coltivare.
LA MIA COPPIA PREFERITA: mi rifiuto di sceglierne una XD
1. Kim Joo Won & Gil Ra Im - Secret Garden
2. Eun Seo & Choi Young - Faith
3. Lee Sun Joon & Kim Yoon Hee - Sungkyunkwan Scandal
4. Goo Yong Ha & Moon Jae Shin - Sungkyunkwan Scandal
5. Re Gong Min & Regina Nogook - Faith
(scusate ma ognuno aveva qualcosa di unico nella loro umanità)
IL MIO BEST KISS: Secret Garden e Faith (andrò a cercare gli episodi promesso :blush: )
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: Secret Garden (Kim Joo Won è una dichiarazione d'amore continua XD)
LA MIA SCENA PREFERITA: Faith
- la scena in cui Choi Young fa ingoiare il veleno a Duk Heung Goon e Gi Cheol si arrabbia con chi gli sta davanti perchè non riesce a vedere niente XD è la scena più comica e piena di figaggine che abbia mai visto in vita mia.
Anche se Faith fosse stato una ciofeca (cosa che è quanto di più lontano dal vero) questa sola scena sarebbe valsa la visione di 24 episodi :respect: (giuro vado a cercare il numero dell'episodio! :inchino: )
LA SCENA PIU' TRISTE: Faith
- Eun Seo che informa il Re dell'aborto della Regina
(cerco cerco u_u).
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': Secret Garden - le cose si sistemano piano piano e ci fanno vedere i protagonisti a quattro o cinque anni di distanza.
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: The Feast of the Gods - sto ancora così :nfg: che poi è una storia davvero bella peccato abbiano sviluppato male proprio la storia tra i due lead! :nonono:
FILM ASIATICO PREFERITO: Paradise Kiss
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: CN Blue :love: e Versailles :wub:
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: Lee Jong Hyun - CN Blue
CANZONE PREFERITA: sempre asiatica? XD That Man (un ricordo speciale per me e il mio ragazzo ^_^)
OST DRAMOSA PREFERITA: Bad Person - Faith
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: Faith - bellissima e azzeccatissima in ogni momento. Ma anche quella di Nice Guy non è da meno.
IL MIO BEST GUY: Song Joong Ki
LA MIA BEST GIRL: Kim Hee Sun
LE MIE PROPRIETA': le mie proprietà erano su un altro forum ma le ho cedute tutte dopo essermi innamorata del mio ragazzo, il miglior petto giappico del mondo per me :wub:
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: Say I Love You di Kanae Hazuki



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: il mio ragazzo :love: (scusate ma è il sogno della mia vita dal momento che è un bellissimo e dolcissimo giapponese ^_^)
VI PARLO DI ME: work in progress...
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36353 views
  Share