DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 11/10/2012, 13:16 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Profilo aggiornato al 11/10/2012



NICK: haruka86
PERCHE' QUESTO NICK: Haruka era il nome del personaggio di un manga che ho letto un'infinità di tempo fa (abbiate pazienza leggo manga da quando avevo 9 anni... non mi posso ricordare tutto :hua: ) e che mi era piaciuto particolarmente
DATA DI NASCITA: 29 maggio
CITTA' IN CUI VIVO: magari fosse una città :uff: purtroppo è una piccola cittadina della Lombardia centrale
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: la disponibilità, nel senso che mi piace aiutare gli altri quando ne hanno bisogno, la sincerità
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: tra i tanti??? la sincerità (è un'arma a doppio taglio :pecche: ), la timidezza, la testardaggine e la pigrizia, quest' ultimo forse è proprio il peggiore :hua:
IL MIO PRIMO DRAMA: Devil Beside You e Hana Yori dango nel 2010
LA MIA TOP 5 DRAMOSA:
Devil Beside You/Hana Yori Dango
You're Beautiful (scusa sukkino ma DBY e HanaDan sono stati i primi che ho visto)
Queen In-Hyun's Man/ Rich Man Poor Woman
Fated to Love You
Down With Love
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: inizialmente sono stati J-drama ad attirarmi poiché molti erano tratti da manga che avevo letto, ad eccezione di DBY, poi sono passata ai C-drama ed infine sono approdata nel mondo dei K-drama….comunque in genere la nazionalità dei drama che guardo cambia a seconda dei periodi….attualmente ad esempio sono passata dai K-drama ai C-drama (Royuccio caro :amor: )
IL MIO GENERE PREFERITO: commedie romantiche
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: i primi 3 della classifica :cuute:
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: Ouran High School Host Club e Kimi ni Todoke se prettamente legato a divise e banchi di scuola, ma anche Devil Beside You e Hana Yori Dango
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: Buzzer Beat
IL MIO DRAMA STORICO PREFERITO: Queen In-Hyun’s Man (è metà e metà va bene uguale???)
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: non ne ho visti finora
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': Ouran High School Host Club
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': Ikemen Desu Ne (non l’ho proprio odiato, è che è stata una grandissima delusione…..potevano evitare di scopiazzare così tanto da YAB, gli hanno rubato pure l’OST)
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': Ouran High School Host Club e Secret Garden
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': tendenzialmente non guardo drama dove dilaga la tristezza e che non farebbero altro che peggiorarmi l'umore....fino ad ora ci sono state solo alcune scene particolarmente tristi che mi hanno fatto scappare la lacrimuccia.....ma prevedo che le cose cambieranno dopo che avrò visto Bokura Ga Ita...quando sarò dell'umore adatto per un movie come quello :hero:
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: lui spronzissimo ma dal cuore di panna, il fatto che nonostante il baratro sociale che separa i protagonisti questi in qualche modo si incontrano/scontrano e da cosa nasce cosa :huhuhu: , quando , non si sa come e perchè nella vita reale non accade mai :pecche: , lui cade addosso a lei o lei a lui e si baciano
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE:
- il "BuSunako,BuSunako,BuSunako,BuSunako" di Kyouhei (Kamenashi Kazuya) in Yamato Nadeshiko Shichi Henge
- quando Hwang Tae Kyung (Sukkino :wub: )chiama Mi Nam (Park Shin Hye) "maialconiglio" in You're Beautiful
- il "Game Over" di Jin Ho (Lee Min Ho) in Personal Preference
- "Are You OK??" "O-O-O---OK" "Bene, posso tirare un sospiro di sollievo allora" ep 01 di Miss Rose
IL MIO BEST MALE CHARACTER: Ahmon resta nel :cuore: , Toru Hyuga
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Qi Yue, Makino Tsukushi
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: la maggior parte delle second lead antagoniste dei drama che ho visto....ma se proprio devo scegliere qualcuno tra tutte allora Wang Lan l'ex moglie di Xiang Yun Jie (Mike He) in Sunny Happiness...ma che razza di madre è????
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: Bhe in genere in quasi tutte le protagoniste dei drama che vedo....però forse tra tutte quella a cui mi sento più vicina è Sawako di Kimi ni Todoke
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: Qi Yue, Mi Nam non credo ci sia bisogno di dare motivazioni oltre a dire Mike He e Sukkino. Makino Tsukushi perchè adoro la sua storia alla cenerentola
LA MIA COPPIA PREFERITA: Ahmon & Qi Yue
IL MIO BEST KISS: premetto che ricordare il numero dell'episodio dove avviene un bacio o una scena che mi colpisce particolarmente in un drama non è il mio forte :nonono: comunque per i Best kisses:
- Ahmon & Qi Yue (Devil Beside You): il bacio distesi a terra in mezzo all'incrocio (più o meno a metà drama) e quello a fine drama quando passano la notte insieme partito da un semplice e casto bacetto sulla fronte :cuore:
- Kim Boong Do & En Hyun (Queen In-hyun's Man) praticamente tutti i baci tra i protagonisti (è l'unico drama che ho visto dive si va ben oltre il semplice bacio a stampo) il più bello e divertente tra tutti però è quello con la cravatta
- Makino Tsukushi & Domyoji Tsukasa (Hana Yori Dango e Hana Yori Dango Returns) i baci al tramonto alla fine di entrambi i drama
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: "Te lo dirò tutti i giorni, quindi ascolta attentamente: Saranghae" ep 16 You're Beautiful, la proposta di matrimonio di Tsukasa all'ep 11 di Hana Yori Dango Returns perchè solo lui poteva fare una proposta del genere a Makino
LA MIA SCENA PREFERITA: ogni drama che ho visto ha la sua :cuute:
LA SCENA PIU' TRISTE: quando Xin Yi perde il bambino a causa dell'incidente in Fated to Love You
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU':
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: Love Contract, proprio non l'ho capito :sick: e Me too Flower perchè mi aspettavo un bacio più decente
FILM ASIATICO PREFERITO: Kimi ni Todoke, Lovely Complex
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: uno per nazionalità??? Arashi perchè sono stati il primo gruppo asiatico che ho scoperto grazie all'OST di HanaDan, Fahrenheit, Big Bang
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: Jang Geun Suk e G-Dragon (sto ragazzo scrive delle canzoni meravigliose :wub: )
CANZONE PREFERITA:
-"Blue" degli Arashi
-"Blue", "Haru Haru", "Lies" e "Bad Boy" dei Big Bang
- "That XX", "Obsession", "Today" di G-Dragon
OST DRAMOSA PREFERITA: You're Beautiful tra tutte....anche se in genere in ogni drama c'è sempre una canzone che mi colpisce particolarmente
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: "Fly me to the Moon" cantata al piano da Sukkino, "What Should I Do" e "Without Words" in You're Beautiful, "Ai Mei" di Rainie Yang in Devil Beside You, "That Man/That Woman" di Baek Ji Young in Secret Garden
IL MIO BEST GUY: Mike He, Roy Qui, Jang Geun Suk
LA MIA BEST GIRL: Rainie Yang è la protagonista del primo drama che ho visto, quindi.... :cuute:
LE MIE PROPRIETA': la povertà è una brutta cosa :pecche:
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: Charming junkie ambientato nel mondo della moda con crossdressing del protagonista e schiavizzazione della protagonista
Usotsuki Lily anche qui crossdressing del protagonista che è etero ma odia tutti gli uomini e quando si vede allo specchio senza trucco e parrucco impazzisce
Namida Usagi - Seifuku no Kataomoi molto carino come manga e dolcissimo
per molti altri sono già stata accontentata : :amor:




COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA:
VI PARLO DI ME:

Edited by haruka86 - 2/1/2018, 12:12
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36354 views
  Share