DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
Ely07
view post Posted on 5/10/2012, 01:48 by: Ely07     +1   -1




NICK: Ely07
PERCHE' QUESTO NICK: quando mi sono iscritta non sapevo cosa mettere e alla fine ho usato il mio nome (Elisa) e il giorno in cui sono nata....il 7 marzo...ora come ora lo cambierei con un nick più carino....ma ormai è tardi :bwa:
DATA DI NASCITA: 07/03
CITTA' IN CUI VIVO: Roma
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: mah....sono una persona pacifica e sostanzialmente buona...comque non mi sono mai fermata troppo a pensare ai miei pregi....
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: ritardataria e disordinata all'ennesima potenza....

IL MIO PRIMO DRAMA: Hotaru no hikari
LA MIA TOP 5 DRAMOSA: è difficile fare una lista...questa è davvero approssimativa
1-You are beautiful
2-Sungkyunkwan Scandal
3-Mars
4-Scent of a woman
5-Secret Garden

LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: coreanaaaaaa!!!!!
IL MIO GENERE PREFERITO: commedia romantica
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: You are beautiful
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: To the beautiful you
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: To the beautiful you
IL MIO DRAMA STORICO PREFERITO: Sungkyunkwan Scandal
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: City Hunter (vabbè non era un mistery, ma la suspense c'era!)
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': City Hunter e Rooftop Prince
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': Que sera sera (l'ho mollato a metà.....una noia mortale!)
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': You are beautifull / Protect the boss / Flower boy ramyun shop
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': Scent of a woman / Secret Garden
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: lui spronzo ma in fondo buono instaura con lei un rapporto di odio-amore, convivenza forzata, amori angstosi e passionali tra il ricco di turno e la poveretta piena di pregi che lo fa capitolare
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE: omo omo.....aigoooo
IL MIO BEST MALE CHARACTER: sukkino in You're beautiful....ma se la batte con Yoochun in Sungkyunkwan Scandal
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Park Min Young in City Hunter
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: quasi tutte le mamme spronze che si intromettevano per negare la felicità ai figli....è contronatura!
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: nella protagonista di Scent of a woman...anch'io ero bistrattata a lavoro e mi sono ammalata per lo stress...per fortuna non gravemente come lei...ma vedendo il drama capivo perfettamente il suo stato d'animo...
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: praticamente tutte....avere la possibilità di baciare i fusti protagonisti di tutti i drama che ho visto non ha prezzo....ma se parliamo per carattere, forse avrei voluto essere Ha Ji Won in Secret Garden....forte, determinata e indipendente
LA MIA COPPIA PREFERITA: uhmmmm domanda difficile....mi innamoro della coppia protagonista in ogni drama....non saprei davvero scegliere...
IL MIO BEST KISS: praticamente tutti i baci di Ji Sung in Protect the boss, ma anche quelli di Queen Hyun's man
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: (drama, ep) uhmmm forse quella Hyun Bin in Secret Garden....mi sembra nella puntata 14...ammetto di essermi sciolta anche per quella di Minho in To the beautiful you nella puntata 15.....dolce lui!!!
LA MIA SCENA PREFERITA: ne ho troppe e di tutti i drama che ho amato....impossibile scegliere
LA SCENA PIU' TRISTE: (drama, ep) svariati momenti di Scent of a woman, la puntata 19 e la 20 di Rooftop prince
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': quello di Secret garden....quello di Marry me Mary (l'unica cosa bella di tutto il drama fu proprio il finale)
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: quello di Heartstrings....ma tutto il drama in realtà è stato un po' una delusione..
FILM ASIATICO PREFERITO: ammetto di averne visti pochini....e che nessuno mi ha particolarmente entusiasmata....forse La foresta dei pugnali volanti...
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: Big Bang
CANTANTE ASIATICO PREFERITO:
CANZONE PREFERITA: Haru Haru
OST DRAMOSA PREFERITA: mi piacciono un po' tutte in realtà...dopo ogni drama mi scarico le canzoni più belle della Ost e me le metto sul telefono..
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: Ling di Mars
IL MIO BEST GUY: Yoochun, Lee Min Ho, Choi Min Ho (anche se qui rischio l'arresto....)
LA MIA BEST GIRL: Yoona
LE MIE PROPRIETA': non ne ho....sono una poveraccia....!!
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: Mars in versione coreana


COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: imparare il coreano e visitare tutta l'Asia, fare braccialetti, guardare la valanga di drama che ho sull'hard disk....se solo avessi più tempo!!
VI PARLO DI ME: non è la cosa che mi viene meglio...se devo farlo così a ruota libera....credo che un po' di come sono fatta si sia capito dalle risposte che ho dato....per il resto ci scopriremo scrivendo....conto di rimanere ancora per molto in questo forum :love: :love:
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36354 views
  Share