DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 6/12/2011, 13:48 by: Alexandria     +1   -1




Profilo aggiornato al 31 marzo 2012



NICK: Alexandria
PERCHE' QUESTO NICK: sono una lettrice compulsiva e mi piaceva l'idea di avere un nick che richiamasse la mia passione. E quale scelta migliore se non il nome della città che possedeva la biblioteca più importante del mondo antico, Alessandria d'Egitto appunto?
DATA DI NASCITA: 17 febbraio
CITTA' IN CUI VIVO: un paesetto nel profondo Nord Est (molto ad Est)
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: la determinazione e l'essere una buona confidente
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: la testardaggine e l'eccessiva sincerità (che secondo me è un pregio ma a quanto pare non è così per gli altri)
IL MIO PRIMO DRAMA: Mi nombre es Kim Sam Soon aka Adorable Kim Sam Soon. In pratica la versione doppiata in spagnolo di My name is Kim Sam Soon (vedere un drama doppiato in spagnolo vi posso assicurare che è un'esperienza più che unica, irripetibile)
LA MIA TOP 5 DRAMOSA: solo 5? Uhmmm scelta difficile cmq provo
DAMO
LOVERS
TATTA HITOTSU NO KOI
SCENT OF A WOMAN

AUTUMN'S CONCERTO
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: coreana. E nell'ordine mi piacciono i drama giapponesi, quelli di Taiwan e se parliamo di polizieschi, quelli made in Hong Kong hanno un posto privilegiato nella mia lista di preferenze.
IL MIO GENERE PREFERITO: non ho un genere definito, mi piace di tutto. Anche se ho un debole per le commedie romantiche
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: Scent of a woman e Tatta Hitotsu No Koi
IL MIO DRAMA STORICO PREFERITO: Damo
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: non è un genere che amo molto. L'ultimo che ho visto è Asuko March
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: come sopra; sto vedendo Gold ma non so se si può considerare rientrante nel genere.
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: Liar Game 1 +2 + Special. Il ciclo completo insomma
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': Scent of Woman e Spy Myung Wol
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU':Pink Lipstick. Più che un drama una telenovela sudamericana, ad incominciare dal numero di puntate: ben 156!!!
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': forse You are beautiful nella parte iniziale
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': non sono di lacrima facile anche se ci sono storie che mi lasciano un senso di tristezza non appena ho finito di vederle. E in tal senso quella che più mi ha "segnato" sotto questo aspetto è Damo
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: l'iniziale amore-odio che poi si trasforma in Amore oppure quando un personaggio che sembra il second lead di fatto è quello che fa innamorare di se la protagonista.
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE:
IL MIO BEST MALE CHARACTER: ce ne sono più di uno: Ha Kang Je di Lovers; Kanazaki Hiroto di Tatta Hitotsu; Kang Ji Wook e Chae Eun Suk di Scent of a woman,
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: quasi tutti quelli interpretati da Kim Sun Ah
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE:Kang Tae Joo in Que Sera Sera e Hyun Jin Heon in My name is Kim Sam Soon
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: Lee Yeon Jae nelle prime 2 puntate di Scent of a woman perchè sfortunatamente per un periodo di tempo sul lavoro mi è capitato quasi lo stesso (mi riferisco al fatto di essere preso come capro espiatorio per tutto, compreso per le variazioni climatiche)
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE:
IL MIO BEST KISS: tutti quelli di Eric, in qualunque drama siano dati
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: è tratta da Loveholic il drama con Kangta come protagonista "yo... ni una vez, ni por un momento he dejado que la profesora saliese de mi corazon... Pero yo no puedo hacerla feliz...porque no soy nada...
Quiero que ella sea feliz a mi lado pero eso es algo que no ocurrira...por eso dejo que se vaya.
Estoy feliz de estar con ella. Aun ahora, cuando la veo, mi corazon va a mil por hora. Mi corazon late muy rapido... y me duele". Suh Kang Wook parlando della sua adorata Lee Yool Joo.
LA SCENA PIU' TRISTE: vedere come i colleghi trattavano Lee Yeon Jae nelle prime puntate di Scent of a woman
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': quello di Family Honor perchè è stato perfettamente coerente conla storia sviluppata, lancia un messaggio estrememente positivo e "completa" perfettamente tutte le storie dei protagonisti senza lasciare nulla in sospeso.
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: quello di Sweet Spy perchè mi aspettavo ci fosse ancora 1 puntata o per lo meno facessero uno special
FILM ASIATICO PREFERITO: An Affair; Koizora
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: Shinhwa, 4 Men e Fly to the Sky
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: Alex e HwanHee
CANZONE PREFERITA: Namjadabge dei FTTS; Hwapun di Alex; Loveless di Yamapi; Hurts degli Shinhwa
OST DRAMOSA PREFERITA: Tatta Hitotsu No Koi
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: She is dei Clazziquai (è anche la suoneria del mio cellulare)
IL MIO BEST GUY: Eric :wub:
LA MIA BEST GIRL: Kim Sun Ah
LE MIE PROPRIETA': HwanHee :cuore: e Yoon Kye Sang :cuore:
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: non leggo manga


--------------------------------------------------------------------------------

COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: trovare un disegno per il mio prossimo tatuaggio
VI PARLO DI ME:

Edited by Alexandria - 1/4/2012, 20:33
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36361 views
  Share