DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 1/12/2011, 22:26 by: Harutama     +1   -1




Profilo aggiornato al 01/12/2011



NICK: Harutama
PERCHE' QUESTO NICK: perchè è la combinazione tra i nomi Haruhi e Tamaki, all'epoca guardavo l'anime di Host Club!XD
DATA DI NASCITA: 19/08/1985
CITTA' IN CUI VIVO: Pescara
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: Sono buona, autoironica e altruista (almeno dicono!)
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: se mi arrabbio perdono troppo facilmente!

IL MIO PRIMO DRAMA: My Boss My Hero
LA MIA TOP 5 DRAMOSA: 1 Hong Gil Dong, 2 Yamato Nadeshiko Shichi Henge , 3 My boss My Hero, 4 Stars Falling from the sky, 5 Iljimae
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: Coreana
IL MIO GENERE PREFERITO: preferisco i drama divertenti ma anche gli altri non mi dispiacciono se hanno una buona trama e sono ben fatti!
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: se devo scegliere My Name is Kim Sam Soon, è il primo che ho visto del genere!
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: Sungkyunkwan Scandal
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: Tumbling, troppo divertente!
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO:
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': Yamato Nadeshiko Shichi Henge...delusione per certi versi!
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': 1% of anything...leeento!
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': Yasuko to Kenji e Hello!Miss

IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': Hong Gil Dong e Rock Rock Rock :bwa:
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: Quando lui si rende conto che lei è meglio dell'altra!
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE:
IL MIO BEST MALE CHARACTER: Kang Ji Hwan
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Kim Sun Ah
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: Joe Chen all'inizio di SummexSummer e Kim Ji Hoon all'inizio di Stars falling from the sky
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: Kim Sam Soon...lasciamo perdere i motivi! :pecche:
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: quella di IRIS che si slinguazza TOP! :sbrill:
LA MIA COPPIA PREFERITA: Nodame e Chiaki, sono totalmente pazzi!
IL MIO BEST KISS: (drama, ep) per ora ep. 6 di Lie To Me, almeno non è 'a muro'...altri non li ricordo per ora...
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: (drama, ep) Ep 8 Protect the Boss! Una dichiarazione davvero strana e particolare! :ghgh:
LA MIA SCENA PREFERITA: (drama, ep) oddio, ce ne sono troppe, la scena finale di Yamato Nadeshiko Shichi Henge, la scena del bacio nell'ep 6 di Lie to me quando la afferra me zac, la slinguazza...
LA SCENA PIU' TRISTE: (drama, ep) anche la scena quando Gli Dong fa finta di morire colpito dalla freccia...mamma che lacrime! :bwa:
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': Yamato Nadeshiko, Nodame, Hello!Miss, Smiling pasta, Stars falling from the sky
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: Gakeppucchi no Eri, My boss my hero (che nervi, manco un bacino!)
FILM ASIATICO PREFERITO: azz, troppi...Beck, Finding Mr Destiny, Seducing Mr Perfect, Initial D, Ip Man, Jeonwoochi : The Taoist Wizard, Kiss Me Kill Me, Sophie Revenge ecc ecc... :goccia:
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: ovviamente i Big Bang!
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: ovviamente TOP!!!
CANZONE PREFERITA: Mhhh...Love Song dei Big Bang...
OST DRAMOSA PREFERITA: Amo la versione coreana di 'She' del dorama Hello!Miss...Poi She is di Kim Sam Soon
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: la canzone di BMK del dorama Warrior Baek Dong Soo
IL MIO BEST GUY: Jang Geun Seok
LA MIA BEST GIRL: Kim Tae Hee
LE MIE PROPRIETA': TOP, Kang Ji Hwan, Jang Geun Seok, Haruma Miura, Lee Min Hoo, Lee Jun Ki, Song Seung Hun, Rain, Se7en...tutti mieiiiii!!! :grrr: Scherzo, devo fare prima la richiesta in carta bollata! U_U
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: L'hanno già fatto, Yamato Nadeshiko Shichi Henge...forse però mi piacerebbe vedere la trasposizione di Kyo Kara Ore Wa, DUE COME NOI, sarebbe uno spasso! :hua: Oppure Golden Boy! O anche Kodocha (Rossana) Chissà le lacrime!



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: TOP, K POP in generale, film di Bollywood, ne ho visti un sacco!
VI PARLO DI ME: Allora sono Monia, 26 anni, single, vivo a Pescara (vicino) e faccio la cuoca all'asilo!Nel tempo libero creo Bijoux con swarovski, pietre dure e perline!Adoro le cose sbrilluccicose!
Odio le persone false, quelle che ti parlano male dietro ma con te sono gentili e carine, odio la voce di Rainie Yang ( :pazz: la odio, la odio!) e i dorama allungati a brodo per riempire lo spazio vuoto in puntata...Amo le giornate di sole, le serate di vento, le notti stellate e limpide con la luna splendente, i gatti, la musica, fare passeggiate lungo-mare con l'mp3 alle orecchie, le fiere dell'artigianato (dove svaligio gli stand di pietre), il suono del piano...
Mi sono avvicinata ai dorama per caso e da allora non me ne sono mai più staccata...Accidenti a Nagase Tomoya e al suo tatuaggio sulla schiena!! :amor:

Edited by Harutama - 3/12/2011, 17:14
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36361 views
  Share