DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
kikisuperstar
icon12  view post Posted on 16/10/2011, 16:13 by: kikisuperstar     +1   -1




SALVE A TUTTI!! :buondì: Questo è il mio primo commento. :annuncio:
Per presentarmi utilizzerò parte della vostra scheda. Ho iniziato da poco a seguire i dorama, quindi non posso rispondere a tutte le domande. Aggiungo qualcosa sugli anime e manga, che amo e seguo da sempre!!!!! ^^

Profilo aggiornato al 16/10/2011





ETA': ho 19 anni
CITTA' IN CUI VIVO: Sono di Palermo, ma studio a Ferrara.

IL MIO PRIMO DRAMA: Life, ma l'ho abbandonato, devo riprenderlo :buu:
LA MIA TOP: Hana Yori Dango, Love Contract e Devil Beside You
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: Drama Taiwanesi
IL MIO GENERE PREFERITO: Romantico e/o scolastico. :joy:


IL MIO BEST MALE CHARACTER: I protagonisti maschili devono essere audaci e ribelli. (Infatti Kimi wa Petto con Jun, l'ho abbandonato :patpat:) :ghgh:

QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: Momo, Peach girl (avrei ucciso Sae :P) :mh:
LA MIA COPPIA PREFERITA: Xiao Feng e Ken di Love Contract, perché questo è amore! :joy:
IL MIO BEST KISS: In Love Contract!! Mike He è così bravo. :perv:

LA MIA SCENA PREFERITA: Devil Beside You: ogni volta che lui "afferra" lei e qualche volta la bacia pure. :cuute:
INOLTRE: vi prego ditemi che anche voi avete notato i baffi dell'attrice di Devil Beside you. :petr: Cioè lei è carinissima, ma avrei voluto entrare nel Drama e con forza brutale farle la ceretta ai baffi!! :grrr:
LA SCENA PIU' TRISTE: Mi ripeto: Love Contract, chi lo ha visto mi comprende.

I DRAMA CHE NON MI SONO PIACIUTI: Itazura na Kiss ho visto l'anime e non mi è piaciuto :/ quindi non credo di voler vedere il drama. Perfect girl evolution ho visto le prime puntate, ma leggendo miliardi di commenti in cui dicevano di aver rovinato la storia, ho abbandonato. In Peach girl non ci sono attori che mi "ispirano" :tw: Kimi wa petto è un po' troppo stupida come storia XD non mi piace. Zettai Kareshi non mi piace assolutamente. Lovely Complex ho visto l'anime da troppo poco tempo...non voglio vedere il drama ora. Di Goong non mi piacciono gli attori. Kimi ni todoke ho visto l'anime ed è uno dei miei preferiti, ma come drama risulterebbe troppo lento per i miei gusti, quindi non voglio vederlo, ma gli attori mi piacciono. :)

FILM ASIATICO PREFERITO: Tutti i film d'animazione dello Studio Ghibli e di Hayao Miyazaki!!!!!! TUTTI!!!!

ALCUNI ANIME E MANGA PREFERITI: Bokura ga Ita, Kimi ni todoke, FMA, Elfen Lied, Eden of the East, Welcome to the NHK, Kuroshitsuji, La malinconia di Haruhi Suzumiya, Lovely Complex, Hakushaku to Yousei, K-ON!, Ranma 1/2, Sailor Moon, Rozen Maiden, FMP, Death note (manga), Peach girl (manga)...ecc


IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: Eden of The East. :occhi:



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: i Dorama!!!
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36361 views
  Share