DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
aya-nee
view post Posted on 9/9/2011, 00:25 by: aya-nee     +1   -1




Profilo aggiornato al 09/09/2011



NICK: aya-nee
PERCHE' QUESTO NICK: da Aya Ikeuchi di Ichi rittoru no namida :wub:
DATA DI NASCITA: 1 settembre 1990
CITTA' IN CUI VIVO: Camporosso (una cittadina in Liguria vicina alla Francia)
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: so ascoltare
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: tendo a farmi mettere un po' i piedi in testa dalle persone a cui tengo

IL MIO PRIMO DRAMA: Tatta Hitotsu no Koi:wub:
LA MIA TOP 5 DRAMOSA:
1. Ichi rittoru no namida
2. Tatta Hitotsu no Koi
3. Coffee Prince
4. Spring Waltz
5. Autumn's Concerto
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: Giappone ♥♥
IL MIO GENERE PREFERITO: Romantico
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: My Princess
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: Dream High e Life
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: Buzzer Beat
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: Nanase Futatabi (2008)
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': Nagareboshi
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': Kamisama mou sukoshi dake
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': Hana Yori Dango
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': Ichi rittoru no namida e Code Blue
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: lo strunzo dal cuore di panna che si scioglie quando si innamora :wub:
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE: "Che c'è di male nel cadere? Puoi sempre rialzarti" - da Ichi rittoru no namida
IL MIO BEST MALE CHARACTER: Hiroto di Tatta Hitotsu no Koi e Ren Guan Xi di Autumn's Concerto
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Aya di Ichi rittoru no namida e Ana-chan di Smile
LO/A STRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: La "Mummia" di My Princess (ovvero la prima ragazza del protagonista XD) e anche la rivale in Spring Waltz (odiosaaaaa u.u)
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: Aya Ikeuchi di Ichi rittoru no namida
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: Lee Seoul di My Princess
IL MIO BEST KISS: uh per carità :wub: Tra i miei preferiti direi: l'ultimo di My Princess, il primo dei due leads di Spring Waltz, il bacio finale della prima serie di Hana Yori Dango, il "reunion kiss" in Autumn's Concerto, il bacio finale di Nagareboshi e quello tra Naoki e Riko nell'episodio 7 di Buzzer Beat:wub:
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: direi quella di My Princess, di Kou Kou Kyoushi (2003) o di Coffee Prince
LA SCENA PIU' TRISTE: quando Aya in Ichi rittoru no namida prova a chiamare la madre al telefono ma non riesce a premere i tasti a causa della malattia
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': quello di Smile e di Nagareboshi
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: quello di Himitsu
FILM ASIATICO PREFERITO: Koikyokusei
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: per ora gli Arashi
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: Vanness Wu
CANZONE PREFERITA: Is this all di Vanness Wu
OST DRAMOSA PREFERITA: Code Blue e Cinderella's Sister
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: Give my love (da Save the last dance for me)
IL MIO BEST GUY: Song Seung Hun
LA MIA BEST GIRL: Aragaki Yui
LE MIE PROPRIETA': --
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: Lovely Complex xD


COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: Tutto il mondo asiatico in generale, è un'ossessione xD
VI PARLO DI ME: ho iniziato questa mia passione per i drama grazie (involontariamente xD) ad un'amica che mi aveva consigliato di vedere alcuni anime; da lì poi ho pensato: perchè non provare anche con i live action? E da quel punto non mi sono più fermata xD Sono eternamente insicura e ho sempre paura di perdere le persone a cui voglio bene, ragion per cui tendo spesso a lasciar passare cose abbastanza pesanti su cui invece dovrei far valere i miei diritti u.u Soffro da 12 anni di una malattia simile a quella di Aya Ikeuchi (ragion per cui mi ci immedesimo totalmente), che mi limita di molto la vita quotidiana, ma ancora non mi arrendo =)
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36361 views
  Share