DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
yndiana
view post Posted on 16/3/2011, 14:20 by: yndiana     +1   -1




Profilo aggiornato al 16 marzo 2011 - ancora da completare!



NICK: yndiana
PERCHE' QUESTO NICK: è un nickname vecchio come il cucco, risale alla creazione di un personaggio di Dungeons&Dragons quando avevo, se non ricordo male, 16 anni e a scuola si stavano studiando gli stati d'America. Dato che non sapevo che razza di nome mettere al personaggio, ho modificato quello dello stato dell'Indiana... e da lì mi ci sono un pochino affezionata e l'ho sempre utilizzato più o meno ovunque.
DATA DI NASCITA: 4 settembre 1988
CITTA' IN CUI VIVO: una grigia e trafficata cittadina nel milanese
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: indecisa tra l'avere una buona pazienza e il pensare molto...
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: dicono che tendo a voler avere ragione... ma noo! :D

IL MIO PRIMO DRAMA: Hana Kimi (ma solo un pezzo), il primo vero drama guardato per intero è stato Devil Beside You ma non ricordo esattamente quand'è stato.
LA MIA TOP 5 DRAMOSA:
Mi prendo un giorno di riflessione o due :D posso vero? Devo rinfrescarmi la memoria...
1 - Secret Garden
2 - Sungkyunkwan Scandal
3 - Nodame Cantabile
4 - You are Beautiful
5 - My Girl
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: Korea per ora!
IL MIO GENERE PREFERITO: romantico/comico
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: Secret Garden
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: Sungkyunkwan Scandal Vale? :gnegne:
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: non ne ho ancora visti
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: ho visto solo la prima puntata di Sexy Voice and Robo e qualche puntata di The Devil...
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': per ora nessuno in particolare!
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': Mah, Kimi wa Petto non sono ancora riuscita a finirlo. Sarà che lo trovo un poco assurdo...
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': Sono tentata di dire Secret Garden ma sono contagiata dalla visione dell'episodio 6, che credo sia fuori dagli schemi e mi ha fatta spanzare a oltranza. Al limite editerò la risposta :D
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': proprio lacrime no, ma - Devil Beside You (forse perchè era il primo che ho visto?), ma anche Secret Garden.
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: La protagonista che si ritrova tra due bei...
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE: Chiedo qualche giorno di tempo questa volta :D le cose si fanno complicate...
IL MIO BEST MALE CHARACTER: oddio, oddio. Qui rispondo Chiaki di Nodame Cantabile, per il caratterino e per... altro :D bauaha!
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: ci devo pensare...
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: Genericamente direi la terza incomoda che rompe le balotas alla protagonista, ma che puntualmente rimane a bocca asciutta a fine serie. AHAHAH! In particolare ricordo la spronza di My Girl: Kim Seo Hyun. Ma anche quella di You're beautiful era niente male, anche se il caro Jang Geun Suk non cascava mai nelle sue trappoline.
Udite udite: ho ricordato una spronza con i fiocchi che avevo scordato da quant'è spronza! La spronza di Personal Preference!
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: Nodame, in realtà sono io... ahah! Di diverso abbiamo i capelli, l'università frequentata e la mancanza di un vicino di casa fiquo.
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: Rispondo per ora sempre Nodame, per i motivi citati sopra :D
IL MIO BEST KISS: (drama, ep)
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: (drama, ep)
LA SCENA PIU' TRISTE: (drama, ep)
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': Secret Garden in assoluto.
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: Coffee Prince, mi aspettavo qualcosa di più, ma soprattutto un pelo fatto meglio.
FILM ASIATICO PREFERITO: mmh di film ancora non ne ho visti, presa come sono dai drama.
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: risponderò!
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: idem qui!
CANZONE PREFERITA: qui pure
OST DRAMOSA PREFERITA: devo scegliere, credo che farò la conta...
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA:
IL MIO BEST GUY: Per ora dico Jang Geun Suk per le sue mille espressioni. E per il sorrisino...
LA MIA BEST GIRL: Molto indecisa... ci penso!
LE MIE PROPRIETA': Nessuno 100% :D dovrò rimediare
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: qualche manga della Saito, ma non troppo drammatico magari...



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: terme giapponesi... relax.
VI PARLO DI ME: Sono una studentessa di Design, probabilmente abbastanza fuori di melone che malsopporta la maggior parte delle cose e persone che le stanno intorno.
Al momento andrei in eremitaggio in cima ad una montagna o in riva al mare e tornerei nella terra della fretta, soltanto una volta ripreso fiato e scritto cinque libri con assoluta calma.

Edited by yndiana - 31/3/2011, 01:26
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36357 views
  Share