DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
Asherty
view post Posted on 1/2/2011, 12:18 by: Asherty     +1   -1




Profilo aggiornato al 16/04/2014



NICK: Asherty
PERCHE' QUESTO NICK: è una lunga storia.... diciamo che è la protagonista di un libro che scrissi a 11 anni
DATA DI NASCITA: 28-03-1977 (si, sono vecchia ç___ç)
CITTA' IN CUI VIVO: Bologna
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: empatia (che è anche un grosso difetto...)
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: sono capricciosa e permalosa
IL MIO PRIMO DRAMA: Majo no Jouken :nfg: (il Takki era troppo bello!)
LA MIA TOP 5 DRAMOSA: tanto poi cambierà, per cui non li metto proprio in ordine di preferenza...
Pride
Sekai no Chushin de
Byaku yakou
H2

Mars
Koizora
Orange Days

(va beh, ho già sforato...)
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: giappola
IL MIO GENERE PREFERITO: mmhhh, romantico direi...
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: Sekai no Chushin de
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: HanaKimi
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: H2 e Pride (anche se lo considero un drama romantico piuttosto che sportivo...)
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: Majo Saiban(anche se ne ho visti davvero pochi...)
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': deve ancora arrivare...
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': sono indecisa fra Proposal Daisakusen e Sunao ni Narenakute...
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': Kamen Rider Kiva :cuore:
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': Sekai no Chushin de e Koizora (ma manca all'appello 1 litre of Tears che vedrò quest'estate penso...)
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: la convivenza forzata, lei o lui in prenda alla febbre si lascia andare :huhuhu: , scene equivocabili che fanno ingelosire l'altro, lui/lei che rinuncia all'amore per un motivo nobile, ma poi viene fuori la verità, l'amore fra due persone socialmente poco compatibili, ...oddeo, ne ho un sacco altri!! ^___^
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE: "Maybe" di Pride,
"Henshin!" di Kamen Rider Kiva, "Ore wa homo ja nai!" che non ha bisogno di spiegazioni :ghgh:
IL MIO BEST MALE CHARACTER: Hiro di Koizora e Kai di Orange Days :blush:
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Nodame di Nodame Cantabile
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: anche se non erano propriamente spronze, avrei volentieri accoppato Miwa di One million stars falling from the sky e Kaori, la fidanzata di Tomucciolo in Majo Saiban
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: identifico in nessuno, però diciamo che Nodame si avvicina di più alla mia personalità...
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: mah, di solito le mie eroine preferite hanno subito un sacco di sfighe, per cui passo, grazie :mhuaua:
IL MIO BEST KISS: Pride, ep. 6 e Orange Days, ep. 8
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: mmhhh...sono in difficoltà...forse perchè ce l'ho più fresca nella memoria, direi Orange Days, ep. 8 però mi è piaciuto tanto anche quella di Aki in Sekai no Chushin de
LA SCENA PIU' TRISTE: Sekai no Chushin de, quando Saku urla in Australia qui
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': booohhh...diciamo che il finale con l'ultimo fotogramma che più mi è rimasto impresso è stato Byaku yakou
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: molti...
FILM ASIATICO PREFERITO: "In the mood for love" di Wong Kar Wai
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: Buck-Tick :cuore: , Tetra-Fang :gnegne: ;Bump of Chicken, Base Ball Bear
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: sono innamorata di Atsushi Sakurai, che ci volete fare....
CANZONE PREFERITA: Taiyo ni Korosareta
<b>OST DRAMOSA PREFERITA:
ci voglio pensare un pò...
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: opening di Mars "Ling (Zero)" di Alan Kuo, "Ai no Uta" di Fukui Mai
IL MIO BEST GUY: amo alla follia Yamada Takayuki, poi i miei preferiti sono Seto Koji :cuore: , Satoshi Tsumabuki e Toma Ikuta
LA MIA BEST GIRL: Haruka Ayase, Aoi Miyazaki, Yoshitaka Yuriko
LE MIE PROPRIETA': Seto Koji (40%) Yamada Takayuki (100%) Toma Ikuta (15%), ma ne ho altre pendenti da aggiornare
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: Ai shite Knight di Kaoru Tada



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: mi fisso molto facilemente, e divento poi ossessiva, gomen... per cui non dico niente, che è meglio U_U
VI PARLO DI ME: mmmmhhh, gli amici e parenti mi chiamano Fio, sono madrelingua tedesca perchè sono cresciuta in Germania e ho sempre frequentato scuole tedesche... in realtà ho vissuto in svariati posti: Zurigo, Roma, Monaco, Genova e infine Bologna, dove mi sono laureata.
Nonostante la mia veneranda età (mia mamma è disperata!) mi comporto ancora come una liceale, e di crescere non ne voglio proprio sapere! :gnegne:
Non sopporto le brave ragazze :mhuaua: , la banalità e chi è strasicuro di quello che vuole nella vita (forse la mia è invidia, non lo so...), non sopporto l'arroganza, l'ottusità e l'insensibilità, vengo invece conquistata molto facilmente dalla gentilezza e dolcezza. Amo nuotare e viaggiare (visitare città e posti nuovi, le classiche vacanze alle Maldive, per intenderci, non le farei mai!), dipingere e fotografare. Il mio sogno sarebbe poter andare in Giappone e forse prima o poi mi decido e parto....solo che devo risparmiare, e non ce la faccio, perchè sono una spendacciona :nfg:, ma sono sicura che piangerei dalla mattina alla sera :occhi:.

Edited by Asherty - 16/4/2014, 23:06
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36357 views
  Share