DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
#Shion
view post Posted on 25/1/2010, 22:15 by: #Shion     +1   -1




Profilo aggiornato al 25/01/2010



NICK: Shion
PERCHE' QUESTO NICK: L' ho preso in prestito da un personaggio del manga "proteggi la mia terra",per alcune affinità caratteriali^_^
DATA DI NASCITA: 16/12/1974
CITTA' IN CUI VIVO: Villa Cortese (MI)
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: La disponibilità verso gli amici
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: Gelosia...almeno quello che mi viene in mente per primo

IL MIO PRIMO DRAMA: (drama, quando) Densha Otoko, non ricordo nemmeno piu' quanti anni fa....
LA MIA TOP 5 DRAMOSA: Densha Otoko, Hana Yori Dango, Akihabara@Deep, Kekkon Dekinai Otoko, 1 Litro di Lacrime
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: Japanese
IL MIO GENERE PREFERITO: un po' di tutto^_^
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: Densha Otoko a pari merito con Hana Yori (ma Densha si puo' definire "romantico"?)
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: SailorMoon
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: Mars (corse con le moto)
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO:
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': Gli episodi di Kekkon Dekinai e Hana Yori
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': bah....non saprei....non ci sono drama che per ora ho odiato
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU':Kekkon Dekinai.....morivo dal ridere
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': Sicuramente 1 litro di lacrime, per veder l' ultimo episodio ci ho impiegato una settimana
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: Lui, lei e l' altra
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE:
IL MIO BEST MALE CHARACTER: Hanazawa Rui, Domyoji Tsukasa
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Aoyama "Hermes" Saori
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: La madre di Domyogi Tsukasa, mi faceva andare il sangue al cervello
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: Per alcune cose a Yamada Tsutoshi (Densha otoko) per altre a Hanazawa Rui (Hana Yori)
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: Presupponendo come andava a finire? sicuramente Yamda Tsuyoshi^_^
IL MIO BEST KISS: (drama, ep) Oddio....ce ne sono troppi.....ognuno ha un suo perche'^_^
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: (drama, ep) Densha Otoko ultimo episodio, era troppo buffo quando lo faceva a parimerito con quella finale di Kekkon Dekinai in cui i due fanno capire l' uno all' altro i propri sentimenti facendo un allusione sul gioco dell' acchiapparsi.
LA SCENA PIU' TRISTE: (drama, ep) Non ci sono dubbi.....quella in cui Aya di 1 litro di Lacrime abbandona la scuola e i suoi compagni le cantano una canzone tutti insieme
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': Densha Otoko e Kekkon Dekinai
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: 1 Litro di lacrime,ma solo per la rabbia di sapere che era una storia vera e lei era morta veramente.Di finali girati male non ne ho visti (per fortuna)
FILM ASIATICO PREFERITO: Veramente troppi a pari merito....gomenne....
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: musicale? senza dubbio X-Japan
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: Tante....Ai Otsuka, la Hamasaki, Yuna Ito, Misia...etc....troppe^_^
CANZONE PREFERITA: Oddio...ma ce ne sono tantissime anche qui....diciamo Crucify my life e Tears degli X-Japan
OST DRAMOSA PREFERITA: Quella di Densha Otoko (soprattutto i motivetti buffi) e Hana yori Dango
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: Densha Otoko
IL MIO BEST GUY: sono un ragazzo....non mi esprimo sui "colleghi"^_^
LA MIA BEST GIRL: Ito Misaki (Hermes di Densha Otoko) e Erika Toda (film di Death Note)
LE MIE PROPRIETA': il 740? oppure i drama?^_^ se si parla di quest' ultimi direi Densha Otoko, Kekkon Dekinai Otoko, Sailormoon Live ACtion, Bambino, 1 litro di lacrime, Akihabara@Deep, Attack No 1, Hana Yori Dango, Tokyo Friends e un sacco di altri che mano a mano che mi vengono in mente aggiungerò^_^
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: Nana (so che ci sono i film ma io voglio il drama con un sacco di episodi^_^)



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: cose? bhe phantasy star portable 2, drama, preparativi per il quinto viaggio in Giappone
VI PARLO DI ME: Ho 35 anni,adoro tutto quanto e' giapponese e fare viaggi in giappone (ad agosto faro' il quinto, 3 settimane come ormai da prassi), studiacchio giapponese. Sono stato uno dei moderatori di IAA fino alla sua chiusura (che mi manca moltissimo....ma i tempi cambiano cosi' come io modi di usare il web), lavoro in un laboratorio elettronico che sembra uscito dritto dritto da un drama giapponese.Adoro utilizzare i pc (a cui do a tutti un nome^_^) e tutte le diavolerie elettroniche che il genere umano ha creato.Logicamente adoro i Drama e gli anime (anche se negli ultimi anni mi stanno deludendo un poco).Ho la caratteristica di incavolarmi in due secondi e in altrettanti tornare normalissimo^_^.Cerco di esaudire tutti i miei desideri e piu' o meno ci riesco, mi incavolo quando non riesco a fare qualcosa^_^
Per ora penso possa bastare^_^
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36356 views
  Share