DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 7/1/2010, 15:56 by: chaira     +1   -1




NICK: Chaira
PERCHE' QUESTO NICK: in realtà non avevo pensato ad un nick,volevo mettere il mio nome, ma visto che sono stordita e ho invertito due lettere, alla fine l'ho lasciato così
DATA DI NASCITA: 11/3/1984
CITTA' IN CUI VIVO: Miano city!!!!
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: penso di essere brava a dare buoni consigli
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: non ho pazienza e la mia capacità di orientamento è pari a zero, mi perdo ovunque e non ricordo assolutamente nessuna via e nessun luogo a meno di esserci stata una decina di volte

IL MIO PRIMO DRAMA:shining inheritance quest'estate (2009)...splendido!
LA MIA TOP 5 DRAMOSA: non ho una classifica definita ma sicuramente adoro più di tutte SI, Full House e Boys before flowers,Hana Yori Dango 1 e 2 e Cinderella's sister
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: senza nessun dubbio i drama coreani!!!!
IL MIO GENERE PREFERITO: a differenza del cinema in generale dove prediligo i film d'azione, quando si tratta di drama scelgo praticamente sempre il genere romance
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO:shining inheritance
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITOHYD
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: in generale non mi piacciono
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: Bad Guy
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU':
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU':style, iniziato bene, continuato molto male
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': smyle you...fantastico!!!! i personaggi sono divertentissimi!!! E tante scene di Hong Gil Dong
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU':take care of the young lady, avevo dei rubinetti al posto delle ghiandole lacrimali negli ultimi episodi!!! E l'inizio di East of Eden con i protagonisti da piccoli
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: più che altro mi domando perchè i ragazzi prendono in tutti i drama le donne per i polsi e le trascinano a destra e a manca??? e perchè studiano tutti all'estero???
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE: ajà ajà fightin'!!!! oramai è il mio motto!!!!
IL MIO BEST MALE CHARACTER: una bella lotta tra Goo Joon Pyo e Hwang Tae Kyung
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: le protagoniste di SI e Smyle you perchè sono splendide!!!!
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: la mamma di Joon Pyo e le due megere madre/figlia di SI
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO:
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE:
IL MIO BEST KISS: mi spiace per la monotonia ma dico la scena del bacio sul ponte in SI
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: (drama, ep) non ricordo l'episodio ma quando in Coffee Prince
SPOILER (click to view)
lui le dice che i suoi sentimenti sono troppo forti e non riesce a starle lontana/o anche se è un ragazzo

LA SCENA PIU' TRISTE: tutta la prima parte di east of eden con i protagonisti da piccoli....kim bum era bravissimo!
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU':il finale di full house
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: decisamente Style e anche la fine di East of Eden,
SPOILER (click to view)
con la morte del protagonista mi ha ghiacciato!..
ultimamente anche la fine di Temptation of an angel non mi è piaciuta per niente....
SPOILER (click to view)
amo gli happy end insomma!

FILM ASIATICO PREFERITO:Infernal Affairs,Honk Kong Express e naturalmente i primi due film della trilogia di A better tomorrow
GRUPPO ASIATICO PREFERITO:big bang
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: qui è dura perchè dalla Korea ascolto tutto...cmq dovendo scegliere direi Big Bang, 4minute, 2ne1, Rain e venero Son Dam Bi
CANZONE PREFERITA:troppe
OST DRAMOSA PREFERITA: ascolto sempre tutte le ost dei drama che ho visto senza distinzione
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: love is punishment di K Will da SI
IL MIO BEST GUY: T.O.P dei Big Bang, Lee Min Ho, Jang Geun Suk, Lan Cheng Long, Rain
LA MIA BEST GIRL:Han Hyo Joo
<b>LE MIE PROPRIETA':

IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA:



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: adesso tutto quello che è made in Korea...e dunque imparare il coreano ma ahimè da sola, però dai, almeno per ora riesco a leggere e capire qualche parola ogni tanto
[color=red]<b>VI PARLO DI ME: allora, studio scienze naturali alla statale di Miano e a luglio penso proprio d laurearmi..amo tutti gli animali senza eccezioni..le cose che mi piacciono di più in assoluto sono Viaggiare, ballare, il cinema, i telefilm e devo ammettere che sono una sorta di oniomane,questo con enorme dispiacere dei miei genitori visto che a parte qualche lavoro molto saltuario sono ancora studente!

Edited by chaira - 20/6/2010, 21:39
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36356 views
  Share