DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
Meroko
view post Posted on 28/12/2009, 21:32 by: Meroko     +1   -1




Profilo aggiornato al xx/xx/2009



NICK: Meroko (ma non lo uso mai perché di solito sono su forumcommunity.. e sono sempre Hazel.. quindi tutte le volte mi dimentico che questo è il mio nick e spesso quando rispondono ad una mia domanda mi dimentico pure che l'ho fatta io perchè cerco il nick Hazel..ò_ò sono mongola...X°D
PERCHE' QUESTO NICK: uhm.. avevo appena letto il manga “Full Moon wo Sagashite” di Arina Tanemura e mi ero innamorata del personaggio di Meroko…=)
DATA DI NASCITA: 10/09/1988
CITTA' IN CUI VIVO:Verbania (dov’è???!!.. Lago Maggiore, Piemonte..xD)
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO:… uhm.. non saprei.. so ascoltare gli altri
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: uno solo? Ahahah…xD metto quelli più spiccati..permalosa, lunatica da matti..XD

IL MIO PRIMO DRAMA: oh mamma.. primo drama.. Devil Beside you!!
LA MIA TOP 5 DRAMOSA: 1 – 1 Rittoru no Namida 2 – It Started With A Kiss 3 – Oh Dal Ja’s Spring 4 – Goong 5 – Hana Yori Dango
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: uhm.. ultimamente guardo parecchi drama coreani..!
IL MIO GENERE PREFERITO: sono una romanticona..XD ma non mi dispiacciono quelli demenziali e i drammatici..!
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: It Started With a Kiss
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO:… non saprei.. cioè non so manco quali sono tra i drama che ho visto, quelli che rientrano in questa categoria..XD
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: mai visto neanche uno
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: come sopra..=)
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU':.. nessuno in particolare, di solito tendo a guardarli quando sono già finiti così non devo aspettare..xD
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': Kamisama mou sukoshi dake.. pessimo
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': It started with a kiss
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': 1 Rittoru no namida (ogni puntata un’agonia..U_U)
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: classica quando i protagonisti di un drama romantico si ritrovano a vivere insieme per qualche STRANA ragione
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE:… uhm non ne ho..!
IL MIO BEST MALE CHARACTER: non saprei non mi è ancora capitato di vedere drama diversi con lo stesso protagonista..ò_ò
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: idem come sopra
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: uhm Hanazawa Rui in Hana yoti Dango e anche Yul in Goong..è_è
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: Xhiang Qin
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: uhm nessuno in particolare..=)
IL MIO BEST KISS: forse quello di Oh Dal Ja's Spring episodio mi pare 14
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: ... nessuna...!
LA SCENA PIU' TRISTE: tutto il drama di 1 rittoru no namida vale..?XD
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': it started with a kiss..=)
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: nobuta wo produce...U_U
FILM ASIATICO PREFERITO: Heavenly Forest 100%
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: domanda difficile...ò_ò credo i Big Bang!
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: Hamasaki Ayumi
CANZONE PREFERITA:... ahahah passo.. troppo difficile..U_U/
OST DRAMOSA PREFERITA:1 rittoru no namida
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: Konayuki dei Remioromen di 1 rittoru no namida
IL MIO BEST GUY: Lee Min Ki
LA MIA BEST GIRL: Ariel Lin
LE MIE PROPRIETA': nessuna al momento... é_é
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: domanda complicata mi piacciono manga che messi dietro la camera da presa sarebbero di una trashata assurda...XD vedi d. gray man, vampire knight e affini..XD



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA:il cd di Namie Amuro, quello dei 30 seconds to mars, kobato, vampire knight, d. gray man, buffy
VI PARLO DI ME: uhm.. sono un cane a fare queste cose..XD il mio vero nome è michela.. studio a milano e sono al secondo anno di mediazione linguistica, anche se dovrei essere al terzo ma mi sono trasferita dal corso di laure in lingue e letterature straniere e ora studio giapponese e inglese e adesso a gennaio comincio un corso di coreano sempre nella mia facoltà..*O* Amo cantare, studio canto da 5 anni, amo il Giappone e tutto ciò che lo riguarda, quest'estate ci sono stata per tre settimane ed è stata la vacanza più bella e anche più devastante della mia vita, ho un fratello più grande e una sorella più piccola.. leggo manga, ascolto un sacco di musica, ho un forum su Ayumi Hamasaki, amo i cartoni della Disney, ho tutte le colonne sonore e le canto sempre..XD ho adorato "La principessa e il ranocchio", amo andare al cinema, ballare, leggere e.. boh...X°D Non saprei cos'aggiungere... finisco qui va..XD
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36356 views
  Share