DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
<moko-me>
view post Posted on 1/12/2009, 22:07 by: <moko-me>     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Profilo aggiornato al 14/11/2012



NICK: moko-me
PERCHE' QUESTO NICK: allora moko è il nome di particolari tatuaggi maori fatti su tutto il corpo ma soprattutto sul viso...ok è un motivo assurdo!Dico la verità: adoro Mokomichi Hayami :love: e vorrei che fosse un pò più vicino in modo da poterlo conquistare :cuute:
DATA DI NASCITA: 20 Dicembre 1988 (Sagittario ascendente Sagittario)
CITTA' IN CUI VIVO: Perugia..città del cioccolato, ma io sono qui per studiare!
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: si può sempre contare su di me e cerco di dare tutta me stessa per le cose a cui tengo..e sono molto simpatica (non ne ho solo uno! :gnegne: )
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: testarda e voglio avere ragione ad ogni costo!

IL MIO PRIMO DRAMA: Zettai kareshi nel 2009
LA MIA TOP 5 DRAMOSA:
It Started with a kiss
White Christmas
Bridal Mask
Family's Honor
Vampire Prosecutor



LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: Mi piacciono sia i Jappoli, sia i Taiwanesi che i Coreani. Sono diversi l'uno dall'altro quindi a seconda di quello che di cui ho bisogno, scelgo la nazionalità :mhuaua: Credo però che un gradino più in alto siano i giapponesi, forse perché sono stati il mio primo amore.
IL MIO GENERE PREFERITO: Mi piacciono le commedie romantiche, ma guardo di tutto, soprattutto suspence e mistery.

IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: Family's Honor
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: ISWAK
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: To the Beautiful you
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO:White Christmas
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU':Skip Beat e ora l'attesa è finita! :cuute:
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU':Per il momento non ne ho odiato nessuno...anche perché odiare credo sia eccessivo. Però quello che più mi ha delusa è stato Sunao Ni Narenakute
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU':Credo di essermi sbellicata dalle risate di più con It started with a kiss...questo drama mi ha fatto provare tutte le emozioni di questo mondo! :wub:
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': Bridal Mask Ed ho pianto tantissimo con il film Temptation of Wolves :sniff: :sniff:
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: Lui bellissimo, intelligente, che ha tutto ciò che una ragazza può desiderare, irraggiungibile e pure un pò bastardo ma che alla fine è un tenerone!..e lei terribilmente fortunata... :joy:
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE: :gnegne: Aigoooooooooooooooooo!!
IL MIO BEST MALE CHARACTER:Sicuramente Jiang Zhi Shu, per il momento...e dopo anni, resta lui! :wub:
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER:Haru in Brother Beat...adoro quella donna!!
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: in genere gli antagonisti della love story, ma a volte anche i protagonisti se mi fanno arrabbiare!
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO:in nessuna...sono tutte molto lontane da me.
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: Una di quelle che hanno lavorato con Donghae!! :amor: :amor:
IL MIO BEST KISS: Lie to me, il COLA KISS!! :joy:
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: Senza nessun dubbio il 29 episodio di ISWAK...sotto la pioggia, e tutto quell'angst. Meraviglioso! :cuute:
LA SCENA PIU' TRISTE: Bridal Mask ep 6Tutta la scena angstosa a partire da quando Kenji arriva a casa di Kang To :sniff:
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU':
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO:
QUALE DELLE 4 VERSIONI DI HANA YORI DANGO PREFERISCO: Ho visto solo la versione coreana :gnegne:
QUALE DELLE 4 VERSIONI DI HANA-KIMI PREFERISCO: idem come sopra :gnegne:
QUALE DELLE 3 VERSIONI DI ITAZURA NA KISS PREFERISCO: Ne ho viste due, coreana e taiwanese e senza ombra di dubbio il podio va a ISWAK
FILM ASIATICO PREFERITO:Death Note 1 e 2
GRUPPO ASIATICO PREFERITO:GLi FT Island! :wub: :wub: e poi Suju, Big Bang, 2PM e Fei Lun Hai :cuore:
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: Lee Hong Ki! La voce più bella in assoluto nel K pop! :cuore: E poi subito dopo Donghae (adoro la sua voce :wub: ) e Aaron Yan :sbrill:
CANZONE PREFERITA: I hope degli FT Island :cuute:
OST DRAMOSA PREFERITA: Jaywalking, cantanta da Sung Joon per il drama Shut Up: Flower Boy Band :love: La OST più bella che io abbia mai sentito!
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA:
IL MIO BEST GUY: Un tempo era Mokomichi, ma ora pur restando uno dei miei preferiti, il mio cuore è per Lee Donghae! Della serie, piccole dramiste crescono!
LA MIA BEST GIRL: Ariel Lin (è troppo simpatico il suo modo di recitare)
LE MIE PROPRIETA':Mokomichi Hayami, Kenichi Matsuyama, Aaron Yan, Donghae Mizushima Hiro, TOP, Siwon, il pempaio, tanti altri e parte della proprietà speciale Sung Min Woo.
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: Love me knight (Kiss me Licia)..senza parrucche però!sarei proprio curiosa di vedere quale attore ha il coraggio di tingersi i capelli di viola indossare pantaloni di pelle e cantare roba che spacca: "baby I love you!I want you day and night!" :gnegne: (a distanza di due anni e mezzo...posso dire che questa era una grandissima cretinata, ma mi sono sbellicata dal ridere ora che ho riletto così la lascio!! :gnegne: :gnegne: )



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: non ce ne sono di momentanee, ma sono in fissa assurda permanente per la musica! Queen e Green Day soprattutto..
VI PARLO DI ME: Che dire, ormai mi conoscete, sono pazza, un tantino sclerata (ma chi non lo è in questa vita, parliamoci chiaro :gnegne: :gnegne: ), mi piace chiacchierare anche se sono timidissima, ma datemi confidenza e poi non mi fermo più. Vorrei girare il mondo, sogno l'Australia, il Giappone, la Corea, la California, ma davvero vorrei girarmi tutto il mondo! :cuute: Se non si è capito amo viaggiare, girare con la fotocamera in mano, nuotare e guardare il mare. Sono non dico esperta, ma quasi :gnegne: di quasi ogni sport e da piccola avrei voluto diventare una nuotatrice professionista :patpat: Peccato che mi son dovuta fermare :sniff:
Sto 24 h su 24 con la musica nelle orecchie e se non è musica è un drama al pc :gnegne: Ok con questo forse ho un po' esagerato :gnegne: Il tempo per studiare lo trovo e anche per avere una vita sociale :gnegne:

Mamma quanto ho scritto!! :spavento:

Edited by <moko-me> - 14/11/2012, 20:05
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36356 views
  Share