DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
Angely73
view post Posted on 19/9/2009, 20:54 by: Angely73     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Firma fuori regolamento
Posts:
12,633
Reputation:
0

Status:


Profilo aggiornato al 19/09/2009



NICK: Angely
PERCHE' QUESTO NICK: in realtà è stato un caso: 8 anni fa per curiosità entrai in una chat di MSN (quando erano ancora free) mettendo il primo nick che mi venne in mente (avevo un angelo accanto a una foto sulla scrivania) e da quel giorno è diventato il mio alter ego :)
DATA DI NASCITA: 22/12/1973
CITTA' IN CUI VIVO: Gallipoli, ridente cittadina sul mare in provincia di Lecce (Puglia). Adoro vivere qui, anche perchè d'inverno non diventa una città fantasma come tante cittadine turistiche.
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: la pazienza, devozione alla famiglia e agli amici
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: se mi scaldo (anche se accade molto raramente) è meglio perdersi, divento peggio di Hulk! sono troppo empatica e mi commuovo per tutto T___T

IL MIO PRIMO DRAMA: Ame to yu no ame ni, agosto 2008 (drama, quando)
LA MIA TOP 5 DRAMOSA: Gennaio 2009
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: Coreana
IL MIO GENERE PREFERITO: commedia romantica
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: Coffee Prince
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: Nobuta wo Produce
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: Engine (se posso annoverarlo nel genere sportivo)
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: The Devil e Resurrection
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': tutti quelli di Kimutaku che non sono ancora stati subbati in italiano T__T
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': odiato è troppo forte, diciamo che mi è meno piaciuto Zeni Geba
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU':My boss, my hero
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU':The Devil e Resurrection
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: contratti d'amore, convivenze forzate, lui e lei che inizialmente si odiano ma poi..., situazioni scolastiche che sfociano nel tragicomico
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE: Un giorno, il corpo chiese al cuore: "Quando io sono malato, è il dottore che mi cura. Ma quando succede a te, chi lo fa?".
E il cuore rispose: "io mi curo da solo".
Sarà per questo che, quando si soffre, ognuno si cura a suo modo? Bevendo, cantando, sfogandosi, ridendo, piangendo, facendo un viaggio con gli amici, parlando con loro, correndo la maratona... oppure, cosa peggiore, ignorando il dolore. (My Name is Kim Sam-soon)
IL MIO BEST MALE CHARACTER: Hong Gil Dong è un mito!
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Nodame :D
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: Oddio qui ci sarebbe un'ampia scelta. Direi che una di quelle che più volentieri avrei preso a sassate e non solo è Chae-rin, o quale cavolo è il suo nome, di Delightful Girl Choon Hyang
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: Sam Soon Kim (per fisicità, ma non solo)
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: Eun Chan di Coffee Prince (indovinate perchè)
IL MIO BEST KISS: Coffee Prince, nell'episodio 11
SPOILER (click to view)
quando Kyhul dice a Eun Chan che anche se è un ragazzo vuole provare a stare con lui/lei perchè i sentimenti che prova sono troppo intensi e non riesce a soffocarli.

LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: oltre quella sopracitata di coffee Prince, ho pianto come una fontana quando in Bad Couple,
SPOILER (click to view)
il protagonista le fa una dichiarazione lasciandole un piccolo albero di natale a cui erano appesi di piccolissimi pacchettini in cui c'erano dei foglietti in cui esprimeva tutto il suo amore.

LA SCENA PIU' TRISTE: The Devil, episodio finale, ultima scena; Resurrection, episodio finale (poco prima della fine)
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': quello di Good Luck!
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO:
FILM ASIATICO PREFERITO: Waterboys (anche se non è il solo)
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: SMAP
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: Kimura Takuya (degli SMAP)...come non vale?! Ok, ok allora Se7en
CANZONE PREFERITA: una sola??? non si può... diciamo che una di quelle che mi fanno più sognare quando l'ascolto è Kimi ga iru (Takuya Kimura)
OST DRAMOSA PREFERITA: anche qui la scelta è ardua, ma credo di poter dire Across The Ocean di Azure Ray (Ost di Coffee Prince)
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: Good Luck!
IL MIO BEST GUY: Uhm Tae Woong e Kimura Takuya
LA MIA BEST GIRL: non saprei dirlo
LE MIE PROPRIETA': sogno di poter avere Kimutaku tutto per me *__* (spero che Loony non legga!)
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: in realtà è già accaduto con Devil Beside You



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: Foreve SMAP !!!
VI PARLO DI ME: posso dirvi per ora che sto cercando di imparare il giapponese...spero!

Edited by tsukushi*makino - 20/9/2009, 10:32
 
Contacts  Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36356 views
  Share