DIC :: Forum ::

Engine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2011, 17:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 6/9/2011, 14:16)
Io ho adorato tantissimo Geni-sensei. Che continuava ad andare a parlare con Jiro perché preoccupato per Tomomi sensei e Jiro che gli diceva "se sei preoccupato abbracciala e dille di non andare" :gnegne: che demente! E Geni che pure gli risponde seriamente. Però alla fine gli chiede di vincere. Ma non per gli altri ma per se stesso. Alla fine è evidente perché questo personaggio si comporta in questo modo per tutto il drama. E' il più realista e meno sognatore. Sembra voler tarpare le ali ma in realtà ha più paura che una delusione possa portare dolore.

Oh! Noi ci eravamo completamente dimenticate di lui :gnegne: povero Geni :gnegne: se lo caga solo la Gelsa XD
In effetti verso la fine l'ho rivalutato anch'io. :patpat:

CITAZIONE
Anyway anche io merito un altro punto perché alla fine
si sono bacianti nell'autobus con tutti i bambini :gnegne: non l'hanno fatto quando pensavo io ma io avevo capito la location :gnegne:

Povera Ele :gnegne:

CITAZIONE
Da un lato sono contenta per il finale
che non preveda risvolti amorosi... dall'altro penso... se non ci doveva essere sto finale potevano anche evitare tutto quel flirtare -.-''' almeno Tomomi si metteva con Geni.

Io ho apprezzato :gnegne:
e poi non è che tutte le flirtate debbano poi rivelarsi grandi ammmmori! Come coppia non ho mai creduto in loro, però l'intrallazzo non guasta mai :corre:

CITAZIONE
Molto dolcioso e consigliato anche da parte mia. voto un po' inferiore a zucu 7,5

Hai abbassato la media U_U io e Ele gli abbiamo dato due 8! :respect:
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2019, 11:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Il messaggio di brokenparadise è stato spostato in Richieste di download
 
Top
76 replies since 14/10/2007, 23:37   2343 views
  Share