DIC :: Forum ::

A Million Stars Falling From The Sky

« Older   Newer »
  Share  
Ma petite
view post Posted on 15/1/2008, 23:45 by: Ma petite     +1   -1




mio dio *______________________*
colpo di fulmine.
solo un drama mi aveva colpito così fin dalla prima puntata.

C'è davvero tutto quello che cerco.
Soprattutto quel senso di ineluttabilità che ti fa bramare di andare avanti ed allo stesso tempo ti fa scappare per paura di coinvolgerti troppo.
Eviterò discorsi ridondanti su Kimutaku perchè già mi sono dichiarata senza vergogna :lol: , ma in questa prima puntata non ho visto solo un attore bravissimo, con un carisma ed una presenza scenica fuori dal comune, ma ho sentito ogni suo sguardo, ogni suo gesto, ogni suo sorriso. Forse è presto per dirlo ma sento dietro a ryo un'intensità sconvolgente, un dolore, una rabbia, ed una follia (tutto il fatto dell'ordine delle cose/coincidenze *_*) sconvolgenti.
L'attore che fa il poliziotto è ganzissimo, ed adoro pure sua sorella. Ha un viso bellissimo ed allo stesso tempo non bamboloso/privo di espressioni.
Ma poi la regia *_* Ogni piccola inquadratura non è lasciata al caso.. Le riprese lente che si avvicinano ai personaggi come a voler entrare nel labirinto dei loro comportamenti e delle loro relazioni sono qualcosa di sublime.
Sì forse l'unica cosa evitabile sono le scene (e cmq fortunatamente per ora solo una..) da telenovela venezuelana come dice Kallista. :lol: Alla fine del pilot c'è una ripresa suggli occhi di Ryo pensierosi che invece di inquietarmi mi ha fatto ridere :gnegne:
No ma poi il mistero, un caso criminologico da dipanare, non saprei che altro chiedere
SPOILER (click to view)
(apparte forse poter stare al posto della tipa ricca e scema nella scena del bacio sulla barca :joy: ) tra l'altro temo di essermi spoilerata non volendo e mi sa che c'è pure un drammone lacerante :bwa: ah come sono masochista



Se le premesse sono queste, penso proprio salirà incontrastato in vetta alla classifica del miglior drama giapponese mai visto.

Corro a vedere la 2.

ed in teoria dovrei studiare ma chi resiste :buu:

SPOILER (click to view)
fra due giorni discuto la tesi di un master in criminologia, male che va gli racconto dell'omicidio/suicidio da un balcone e dei disturbi della personalità ossessivi/compulsivi :gnegne:



Lo consiglio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :corre:


ps.: semi ot le vostre firme mi hanno incollato allo schermo per due minuti :amor:
SPOILER (click to view)
oddio quel cavallo dei pantaloni :hero:
 
Top
73 replies since 25/9/2007, 11:45   6383 views
  Share