DIC :: Forum ::

A Million Stars Falling From The Sky

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 14/1/2008, 13:45 by: KallistA     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:spavento: :spavento: Ma perchè i drama con Kimura sono infognati e con solo 1 o due pagine????
Mioddio,poi questo è da sveno, bellissimo!!!

Avevo iniziato a vedere la prima, ma in men che non si dica, aiutata dal fatto che ogni puntata termina con un colpo di scena violento, son arrivata alla quarta. :amor:

Lo ammetto, mi sto facendo ampiamente fregare dalla sceneggiatura e dalla regia, dalla prima puntata ad ORA. :spavento:
Nel senso, quando il drama ti istiga un certo sospetto, non ancora palesato e quindi tu pensi "eheheh ma sì è così", nel momento stesso in cui hai un certo dubbio-diventato-certezza loro ti mostrano che quella che pensi sarebbe la cosa più ovvia, ma COSI' NON E'.
Immenso, immenso!

Difatti di Ryo avevo pensato fosse, in ordine cronologico:
SPOILER (click to view)
1. l'amante di Miwa e facevan finta di non conoscersi (la scena di lui che le trattiene il braccio da dietro la porta :perv: ...)
2. un vecchio amore di Miwa (pensavo gli avesse fatto lui il braccialetto e per questo di ricordasse)
3. UN SOGNO CHE REALIZZA SOGNI (del resto lavora in un ristorante che si chiama Reve- sogno in francese)
4. un gigolò :spavento:
5. uno che sta tramando una violentissima vendetta. Ma contro chi?

In aggiunta:
- penso che Ryo abbia come fine ultimo Yuko e non Miwa, difatti hanno comunanza di cicatrice (suo fratello???) e più volte lui afferma che si sente scosso da lei. Che difatti non è sorella di sangue del poliziotto.
- spesso Ryo assume faccine ( :amor: ) sprezzanti, che stanno a significare che ha un qualche progetto anche nelle cose che sembrano recargli danno (anche la visita del poliziotto!)
- se il poliziotto conosce il di lui sguardo, evidentemente l'ha già visto.


Sto impazzendo, è davvero ben realizzato ed è assai inquietante.
Bei colori (posterò screencaps appena finisco gli esami!), buona regia (anche se qualche momento di pathos un pò trash da telenovela argentina, tipo lui che abbraccia la tizia e la telecamera indugia su di lui che tiene gli occhi aperti e pensosi in maniera tetra/minacciosa).

:corre: E' proprio un bel giallo/thriller, mamma mia! Perchè non lo vedete??? vedetelo!!!!!!! :bwa:

E comunque, io anni addietro avevo lo stesso cappellino del Kimura qui, quindi la mia somiglianza si accentua! :corre:
 
Web  Top
73 replies since 25/9/2007, 11:45   6383 views
  Share