DIC :: Forum ::

Hataraki Man

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 3/7/2008, 13:08     +1   -1




finalmente anche gli hardsub!
episodio 6 ed episodio 7!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_62955.htm

forse per la fine dell'anno me lo fanno vedere... :lone:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 8/8/2008, 15:23     +1   -1




 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/8/2008, 10:04     +1   -1




finalmente anche l'hardsub dell'8 e' fuori!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_64296.htm
 
Top
Clementine_me
view post Posted on 5/1/2009, 23:23     +1   -1




E dopo un'attesa infinita...faccio le veci di Misato-san XD e *incredibilmente* ecco la fine!

hardsub episodio 10:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_68545.htm

e SORPRESA DELLA BEFANA, hardsub episodio 11- FINAL:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_69282.htm

Per chi come me ha tenuto duro...ce l'abbiamo fatta! :pecche:

 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/1/2009, 23:28     +1   -1




partorirono! :joy:
e io adesso posso recuperarlo e guardarlo... che bella notizia kohai! :amor:
 
Top
Clementine_me
view post Posted on 5/1/2009, 23:39     +1   -1




Ormai stavo alle costole dei Doremii a chiedere la mia dose di Hiro :gnegne:

Senpai mi curi e poi commentiamo, che la cosa qui diventò epica!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 8/1/2009, 14:35     +1   -1




e' uscito un batch con tutti gli episodi hardsub, l'ho inserito anche nel primo post ma lo segnalo anche qua:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_69365.htm

ottima cosa, visto che mi tocca riscaricarlo causa morte hd esterno almeno cosi' avra' seeders... ed entra in un dvd *_*
 
Top
lakelady
view post Posted on 22/7/2009, 14:47     +1   -1




Finito ieri sera! :beota:
Dopo aver aspettato i sub con ansia l'ho lasciato "riposare" un bel po' prima di vederlo e ci ho messo anche tanto per vederlo tutto, anche se in realtà mi è piaciuto.
Il fatto è che i primi quattro episodi circa mi avevano annoiato un po', non saprei dire il motivo preciso, invece poi il mio interesse è decollato. Sarà mica da quando prende più importanza il lato sentimentale della vicenda?? :spavento: Anche se in realtà inizialmente ero stata attratta dall'ambientazione lavorativa che aveva tutti gli elementi per potermi interessare.
Non sono in grado di fare confronti con il manga, dato che non l'ho letto.
La protagonista l'ho proprio apprezzata tranne in un paio di circostanze che però erano sul moralista già di loro (per esempio la puntata in cui in redazione decidono di reclutare una scrittrice di romanzi d'amore - che è amatissima dalla sua collega più giovane- e lei come da copione all'inizio non capisce ma alla fine le va sempre tutto bene, riesce sempre a trovare la soluzione che risolve tutto, oppure la puntata dell'incontro col padre :patpat: ). Però mi è simpatica :amor: riesco a capire il suo attaccamento al lavoro...che detto così è un po' semplicistico ma non mi viene da definire il concetto in modo migliore, e sì che è il perno di tutto :buu: scusate!
I personaggi che le ruotano intorno sono tutti ben riusciti ^^e anche se rapprentano tipi umani un po' stereotipati e tipici di questo genere di storie, sono riusciti a non renderli banali o fastidiosi: mi è piaciuto molto Shinji (il ragazzo di "Hiro" :mhuaua: come le sta bene questo nome) un personaggio da amare teneramente e anche l'attore che lo interpreta :wub: ... , ma un posto particolare nel mio cuoricino ce l'ha anche il fotoreporter Sugawara :gnegne: meravigliosa la puntata in cui lui e Hiroko fanno l'appostamento insieme :gnegne: :gnegne: :gnegne: per non parlare del suo segreto amore per i budini :mhuaua: i continui battibecchi con Hiro e le lacrime facili :amor:

Una menzione particolare per la sigla finale, fantastica!! :love: :gnegne: Ogni volta che mi capita nel lettore la tentazione di mettermi a mimare il balletto è fortissima

Anche la sigla iniziale è molto carina anche se più tradizionale, con la presentazione dei personaggi e lei che corre come una forsennata :mhuaua: , è la canzone a piacermi soprattutto, rimane in testa (ma mai come la ending)!


Spero che qualcun altro lo guardi: mi piacerebbe commentarlo più approfonditamente! :occhi:
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 01:25     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Finito di vedere: drama atroce



ndzucu: ho tolto la gif dato che le bestemmie qui non sono ben viste.
Ti prego di fare più attenzione in futuro. :inchino:


Edited by tsukushi*makino - 2/8/2009, 10:17
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 09:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


addirittura? :petr:
e come mai?? questo drama ce l'ho nella lista dei recuperi e dopo il post di lake ero anche invogliata a vederlo :cuute:
cosa hai trovato di così atroce, nui? :booh:



ps. ricordo che da REGOLAMENTO sono vietati i post monoriga che non aggiungono nulla alla discussione. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2009, 12:06     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


QUOTE (tsukushi*makino @ 2/8/2009, 10:21)
addirittura? :petr:
e come mai?? questo drama ce l'ho nella lista dei recuperi e dopo il post di lake ero anche invogliata a vederlo :cuute:
cosa hai trovato di così atroce, nui? :booh:

Lei e' carina e simpatica, ma il drama e' pensato unicamente per fare l'ennesima lezioncina per i giapponesi di come dovrebbero vedere il lavoro anche se questo tende ad annullare/sacrificare tutto il resto, insomma una tipica lezione giustificativa sul perche' ti devi annullare per il tuo lavoro (tipico di una societa' come quella giapponese dove il bene e' esclusivamente il collettivo/patria e non l'individuo).
Sono d'accordo sul voler lavorare con dignita', nel voler fare al meglio, per principio, il proprio lavoro, ma a tutto c'e' un limite, ormai a me 'sti drama sono stra-indigesti, le solite lezioncine morali patetiche, ecc..
L'unico che mi e' piaciuto molto e' stato Moco (Mokomichi: a parte il bel ragazzo, ha una voce fantastica) ma gli hanno dato poco spazio e non l'hanno sfruttato per niente, sarebbe potuto venir fuori qualcosa di decente.
Bleah...
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 13:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 2/8/2009, 13:06)
insomma una tipica lezione giustificativa sul perche' ti devi annullare per il tuo lavoro (tipico di una societa' come quella giapponese dove il bene e' esclusivamente il collettivo/patria e non l'individuo).

:uff: udiu :uff:
questa è una cosa che tollero pochissimo anch'io :sick:
ma così è com'era lei all'inizio, oppure è tale fino alla fine e vogliono proprio dare questo tipo di morale al drama? :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2009, 19:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


QUOTE (tsukushi*makino @ 2/8/2009, 14:39)
ma così è com'era lei all'inizio, oppure è tale fino alla fine e vogliono proprio dare questo tipo di morale al drama? :spavento:

E' la morale definitiva data al drama (anche se nel finale hanno voluto dare il contentino di una maggiore riflessione, ma il succo del discorso non cambia di una virgola; chissa', sara' un tentativo di tenere piu' jappi possibili in Giappone visto che negli ultimi anni tendono ad emigrare pesantemente e stabilmente negli USA e in Europa?).
 
Top
lakelady
view post Posted on 4/8/2009, 19:54     +1   -1





CITAZIONE (Nui_Mg @ 2/8/2009, 13:06)
insomma una tipica lezione giustificativa sul perche' ti devi annullare per il tuo lavoro (tipico di una societa' come quella giapponese dove il bene e' esclusivamente il collettivo/patria e non l'individuo).

Senz'altro questa morale c'è, ma non mi sembra che il drama stia tutto qui, non ho inoltre percepito la riflessione sull'argomento concentrata solo alla fine.
In ogni caso a me è piaciuto! :amor:
 
Top
59 replies since 7/9/2007, 01:44   1729 views
  Share