DIC :: Forum ::

Good Luck!!

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 8/1/2008, 22:14 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono alla terza puntata!

Per ora Kimutaku buca as usual lo schermo, il tema dei piloti è interessantissimo e godibilissimo e, debbo dire, temo che alla lunga darò ragione a dida per quanto riguarda la chimica fra i due protagonisti.

Due appunti:

il primo, in ogni puntata c'è Kimutaku che fa uno specifico monologo tutto lavorofilo (anzi pilotofilo) e mi viene un po' da ridere in 'sto frangente, debbo dire. Penso che abbia a che fare con quello che si diceva prima sulla forte etica del lavoro.
Non mi disturba affatto comunque, anche perché non è una tematica nuova ai jdramas

il secondo,
SPOILER (click to view)
praticamente si è già capito che l'ispettore strunzo ha a che fare con la morte dei genitori della meccanica nell'incidente aereo e, mi ci gioco quei fruttoni che l'occhialuto dà ai meccanici ogni volta che preparano gli aerei per un decollo straordinario, in realtà è il sopracitato strunz che dà i soldi alle due orfanelle da 13 anni a questa parte. La cifra sarà sicuro simbolica, manca di sapere in cosa.


Kimutaku ha all'incirca sempre lo stesso personaggio (ho in mente Pride ovviusly), ossia dell'orgoglioso testa calda buono ma che fa tutto lo strunzz pure lui, però rende cavolo!
Nagase sarà MOLTO più versatile però, ecco, riesco a capire perchè è stato votato 10 anni di fila come miglior-qualcosa-giapponese.

Edited by KallistA - 9/1/2008, 01:27
 
Web  Top
56 replies since 3/9/2007, 11:56   1589 views
  Share