DIC :: Forum ::

Good Luck!!

« Older   Newer »
  Share  
Deda
view post Posted on 22/11/2007, 17:08 by: Deda     +1   -1




è anche quella giusta.

nel senso... non è eccessivo... è il giusto.

ti spiego: solo da noi la gente pensa, lavoro per portare a casa questi quattro soldi tutto l'anno così d'estate vado a farmi le ferie buttanto le chiappe a mare.

nel resto del mondo, nessuno pensa "come posso fare questo alla svelta e tornarmene a casa?" la gente pensa "come posso fare questo meglio che posso?"

è proprio per questo motivo che in Italia la gente è talmente menefreghista sul posto di lavoro che i treni sono sempre in ritardo, le poste non funzionano, i processi durano secoli, i giornali sono pieni di notizie arrabbattate, i ministeri hanno la più alta percentuale di assenteismo del mondo (sono in malattia 3 giorni su 6).....

in giappone se un treno fa ritardo il presidente della linea ferroviaria si suicida!! XDDD
se il metereologo sbaglia le previsioni del tempo chiede scusa in diretta nazionale!

ma in generale i treni non ritardano, le poste non ti perdono i pacchi..... e tutto funziona abbastanza bene! (anche se tezuka dice che i Giapponesi si fanno sempre attendere! LOL).....

stesso in America, dove se qualcosa non funziona e fai reclamo, ti rimborsano!
 
Top
56 replies since 3/9/2007, 11:56   1589 views
  Share