DIC :: Forum ::

Good Luck!!

« Older   Newer »
  Share  
Deda
view post Posted on 5/9/2007, 14:28 by: Deda     +1   -1




QUOTE
* Kimura Takuya as Shinkai Hajime
* Tsutsumi Shinichi as Kouda Kazuki

Da notare il mio ichiban e il mio niban insieme nello stesso dorama.
due nomi una garanzia.

Nelle scene tra Shinkai e koda Kyaptan (captain XD) penso che mi si scollegasse il cervello LOL


perche' guardare good luck... e' un dorama semplice, niente di particolarmente impegnativo.... ma scritto bene e molto godibile.

1) lui fa tanto il figo bello gnocco... ma e' un figlio di pescatore e il papa' e' uno sganascio!

2) lei fa tanto la dura, incazzosa e insofferente... ma e' una ragazza tanto fragile e intelligente.

3) Koda e' un uomo un mito.... sembra cattivo ma poi ha sempre i suoi motivi.

4) La togashi e' una santa donna, tanto paziente.... che merita un bel premio.

perche' piace a deda: 1) perche' la sigla finale stile love boat me la ballo sempre scivolando con la sedia con le rotelline su e giu' per la stanzaaaaaaaa! 2) perche' le compagnie aeree nipponiche sono il massimo (lo dice una che ha viaggiato con la JAL).... 3) perche' con uno come kimura passa pure a me la paura di volare!!!!! 4) perche' la vicina di casa koreana e folle e' mitica! XDDD

Le coincidenze nella vita sono tante..... le piu' belle coincidenze capitano nei dorama.
Good luck scorre leggero e mai noioso.
E; dolce e romantico e' un fantastico spot pubblicitario all'ANA... e kimutaku non da' baci finti!!! Oooooh!
Il finale e' da urlo Bauuuuuuuu!
 
Top
56 replies since 3/9/2007, 11:56   1589 views
  Share