DIC :: Forum ::

Good Luck!!

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 3/9/2007, 13:01 by: anneyuu     +1   -1




Allur... sono qui per vednrvi questo bellissimo prodotto.
Non sporca, consuma poco e soddisfa appieno X°°°D


Ricominciamo...
in queste ultime settimane, tra una cosa e l'altra ho visto GOOD LUCK con lo sbavosissimo Takuya Kimura (proprietà di Deda :respect: ) e tanti altri bravi attorini.
Allur... io l'ho visto perchè c'ero. Si insomma, ho trovato gli ep che venivano giù facilmente, ci sono i sub ita su asian world, me lo sono ritrovato nel pc... la carne è debole e si, l'ho fatto, l'ho vistoooo :beota:
Non gli avevo dato un soldo bucato, invece è carino davvero, davvero, ma taaanto! *__*
La storia è incentrato su Takuya che interpreta un giovane copilota che ama volare. Lui è spontaneo, istintivo, finto-figo-ma-buono, che ci sa fare con le persone perchè è sincero di carattere, impossibile non entrarci in empatia dopo 3 nanosecondi. posso anche rilanciare dicendovi che è... pucci! :beota:
Lei (kou Shibasaki) fa il meccanico degli aerei che lui (va beh, non solo lui) pilota, non è pucci, è scazzosa, adorabilmente imbronciata e tanto brava =)
Poi ci sono dei personaggi FANTASTICI tutti attorno; sembra una commedia brillante, è frizzante, divertente, con gags, ma anche momento di tensione, di riflessione e con tanta BELLA UMANITA' dentro quell'ambiente che ci viene raccontato. Persone diverse che affrontano il vivere dentro quell'azienda in modo personale; motivi e ambizioni diverse che li hanno portati lì e che li fanno restare a fare quel lavoro e che condizionano i loro rapporti con i coleghi.
Il capitano Kouda è *fantastico* e la Togashi è una vera PERLA, il mio personaggio in assoluto preferito della serie.

Date retta ad anneyuu: vedetelo e ...good luck!!
SPOILER (click to view)
ma che finale a cagata :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
56 replies since 3/9/2007, 11:56   1589 views
  Share