DIC :: Forum ::

Runaway ~Aisuru Kimi no Tame ni~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2012, 12:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


RUNAWAY
~Aisuru Kimi no Tame ni~




Titolo: ランナウェイ~愛する君のために
Formato: Renzoku
Genere: Thriller
Episodi: 9
Emittente: TBS
Trasmesso dal 27 ottobre al 22 dicembre 2011
Slot: giovedì alle 21
Theme song: "Aruite ikou" di Ikimonogakari



Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts(Puntate 1, 2, 3, 4 e 5) e su LJ(Puntate 6, 7, 8 e 9).
Sottotitoli italiani a cura del OreWaFansub.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Ichihara Hayato - Katsuragi Ataru
Tsukamoto Takashi - Kawashima Ryunosuke
Ueda Tatsuya - Takimoto Kuya
Suda Masaki - Kagami Shun

TRAMA
Quattro ragazzi sono stati arrestati per crimini che non hanno commesso. Uno di loro è Katsuragi Ataru, ingiustamente accusato di omicidio e messo dietro le sbarre a Kitakyushu. Quando scopre che la figlia è in condizioni critiche a causa di una malattia cardiaca incurabile, decide di evadere. Sarà affiancato da altri tre carcerati: Kawashima Ryunosuke, un gangster che sta scontando una condanna di 10 anni per omicidio; Takimoto Kuya, un ex host condannato a 4 anni per possesso di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale; e Kagami Shun, un ex corriere condannato a 3 anni anche lui per possesso di droga.
Anche se il loro trascorso e le loro motivazioni sono differenti, li accomuna il fatto di essere tutti e quattro innocenti. Devono uscire da questo carcere il più presto possibile e insieme cominciano a pianificare la fuga verso Tokyo.





Il carcere è pieno di innocenti :gnegne: W la polizia giapponese :gnegne:
Da orfana di Prison Break, non può che ispirarmi :cuute: colgo l'occasione del sondaggio per recuperarlo!

Edited by Alannah - 5/7/2012, 17:22
 
Web  Top
tisifone81
view post Posted on 30/3/2012, 13:16     +1   -1




La trama ispira anche a me, vedrò almeno i primi per farmi almeno un' idea, poi se mi piace lo continuo, grazie!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 14:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Mancava la scheda!!!!!!!!!! :spavento:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/3/2012, 13:44) 
Il carcere è pieno di innocenti :gnegne: W la polizia giapponese :gnegne:
Da orfana di Prison Break, non può che ispirarmi :cuute: colgo l'occasione del sondaggio per recuperarlo!

Anche io lo voglio recuperare per il sondaggio, ma noto che i subbi inglesi stanno ancora fermi alla 5, noooo :pecche:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 14:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io invece l'avevo depennato subito...anche perché non ce la faccio a vedere Tatino rapato :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/3/2012, 15:56) 
Io invece l'avevo depennato subito...anche perché non ce la faccio a vedere Tatino rapato :gnegne:

Ma Tatino sta benissimo rapato :amor: Molto meglio così che con il fungo fuori controllo tinto in modo orrendo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 16:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ma non è veramente lui senza chioma fluente e boccolosa! Così sicuramente non vede neanche le fate! :gnegne: :gnegne:

Scusate l'OT :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 22:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Visto che ho scovato tutti i subbi, mi sono data alla visione di questo drama e mi piace :cuute: Sono alla puntata 6
Il fatto che io conosca tutti gli attori principali mi ha gasata a mille :hua: Qualche mese fa non conoscevo 2 fuggiaschi su 4, ma ora mi sono tutti più familiari dei vicini di casa :gnegne:


Il bello del drama è che il carcere sta dalle parti di Nagasaki e il gruppetto si deve spostare verso nord passando per diverse località più o meno famose. Sembra di fare un viaggio organizzato :gnegne:


Il modo in cui evadono è surreale e non sono da meno tutte le tecniche di fuga che attuano per sfuggire ai poliziotti. Più di una volta sono ad un passo dall'essere acciuffati e sgusciano via per pura botta di culo. In realtà i poliziotti si comportano tanto da ganzi, ma poi indagano in maniera terribilmente grossolana :patpat: Il poliziotto che segue il caso dall'inizio fa un paio di errori davvero gravi e nessuno gli toglie il caso:patpat:


Ataru ha il chiodo fisso di salvare la figlia che in realtà non ha mai conosciuto( il fatto che l'abbia visto una volta sola non fa testo :patpat: ). Devo dire che la vita in galera non lo ha cambiato di una virgola. Crede nelle fate... emh, no, quello è un altro. Lui crede nelle persone e non importa che questi tentino in ogni modo di farlo fesso, lui continuerà a credere e ad insistere :pecche:
Si capisce da subito perché non può essere stato lui a uccidere il poliziotto. Quando alla fine della prima puntata hanno rivelato che in realtà
copre la morosa
me lo aspettavo. Ma la storia ha ben altro da dire. Ci sono cose che emergono con l'andar avanti delle puntate.

Ryu è il mafioso ruvido con un cuore come il Rio Mare, non avvicinatelo brandendo un grissino, per favore :sniff: Da subito si presenta come l'orco delle fiabe che mugugna, litiga e fuma troppo, eppure si scopre
che sta in galera per amore :spavento: Per uscire dal giro della malavita ha fatto il capro espiatorio e una volta uscito spera di rifarsi una vita con la donna del suo cuor... che lo ha smollato :lone:


Kuya, eccolo colui che crede nelle fate. Non lo dico perché in realtà è Tatino, ma perché il personaggio è qualcosa di... di... boh, non ho capito se è stupido, ritardato o tutte e due le cose :gnegne: Dove lo trovate un evaso che posta su twitter i suoi spostamenti??? Qui!!! :hero: E la cosa bella che tra i suoi seguaci c'è un tizio che si fa chiamare Panda e una nonna che
si finge fuori di testa con la nuora per poi riacquistare le sue facoltà mentali e proteggere i fuggiaschi :spavento: La nonna è tecnologica :spavento:
La sua storia personale fa tristezza, lui non ci arriva e fa le cacchiate perché non si capacita di nulla. La madre dovrebbe conoscere il suo pollo. Invece di proteggerlo come di solito si fa con i figli sfortunati(oddio, che ritratto sto facendo di lui :mhuaua: ), lo manda per il mondo, non gli impedisce di fare l'host esagitato e poi lo biasima :patpat: Vabbè :patpat:


Shun è la gallina dalle uova d'oro, ovvero colui che
ha soterrato palanche di soldi che promette di dividere con i compagnucci in cambio dell'evasione... ILLUSI :patpat: La fregatura è dietro l'angolo :lone:
Ovviamente ha un passato tragico o non ci sarebbe soddisfazione :nonono:


Sakura Lei è un mito. Non sapete come domare un gruppo di feroci(seee :patpat: ) galeotti in fuga??? Chiamate Sakura :hero: Che tra parentesi, è più intelligente di loro 4 messi assieme ed è solo una bimba che dovrebbe andare in prima elementare :ghgh:


In realtà ne avrei da dire, ma sta diventando un papiro :ehm:
Un ultima osservazione:


Chiba Yudai :spavento: A parte che con quella faccia, più che l'amico d'infanzia di Ichihara, sembra al massimo il fratellino minore e a poco serve laccargli indietro i capelli per dargli una parvenza di maturità :patpat: Ma... Io ti odio :petr: Altro che Honey-sempai, in questo drama ti badilerei con il cuore in mano :bwa:
 
Top
6 replies since 30/3/2012, 12:44   356 views
  Share