DIC :: Forum ::

Kimi wa Pet

« Older   Newer »
  Share  
angivisal84
view post Posted on 1/4/2008, 13:11     +1   -1




Sono arrivata alla 6 puntata e mi piace tantissimo questo drama,sarà anche che non ne ho visti molti altri, ma ho sorriso e mi sono divertita un sacco a vederlo.
Poi la 6 puntata su quelle che ho visto è stata la piu emozionante di tutte.
La differenza di eta tra Momo e Sumire dopottutto non è poi cosi tanta, lui 23 e lei 29 se fossero stati lei maschio e lui femmina sarebbe stato anche normale.
Però io sono vermente indecisa su chi tifare perchè Momo è il classico ragazzo con cui puoi stare bene ridere divertirti anche se in quest'ultima puntata che ho visto e anche come si comporta con la sua ex fidanzata è un po stronzetto, ma il fidanzato di Sumire è un sogno sembra proprio il principe azzurro con quelle sue frasi cosi dolci ma dove lo posso trovare uno cosi??????hi hi hi senza contare che sono rimasta a bocca aperta a sentire quanto guadagna in un anno mi sono fatta un po di calcoli e dovrebbero essere 60mila euro al mese, ma non vorrei sbagliarmi, ma io me lo speserei l'indomani uno cosi carino dolce e con tutti sti soldi hi hi
 
Top
~ Lau chan_} <3
view post Posted on 20/4/2008, 18:09     +1   -1




Whaaa :cuore: matsujun era così tenero in questo dramaaa *ç*
cuccilo cucciolo xDD
però mi è piaciuto il drama, sinceramente non era niente di speciale però neanche da buttare è davvero moto carino^^
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 23:51     +1   -1
Avatar

l'elfetta del vento sui vetri

Group:
Member
Posts:
1,465
Reputation:
0
Location:
Dalla Terra Del Vento

Status:


ho visto questo drama.. a parte i capelli improponibili e le sopraciglia a vermiciello che facevano concorrenza a quelle della brooks in paradise, è molto kawaii^^
ma poi, che era quella trovata in stile "azz, mo me scappa la pipì, non la posso trattenere" che era la manifestazione delle voglie di matzujun?? XD
va bien che era un cucciolo... epperò...
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2008, 10:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' stato uno dei primi drama che ho visto e mi era piaciuto molto, mi ha spinto pure a prendere il manga che invece mi ha alquanto deluso.
Ora sto effettuando la seconda visione, subbato in italiano purtroppo, ma questo fa si che con me lo stia guardando anche mia mamma.
Sentire una fanatica di Lost che chiede "quando guardiamo il prossimo episodio" non ha prezzo. :beota:

Del drama in sè posso dire:
Koyuki mi è piaciuta abbastanza nel suo primo ruolo da protagonista in un drama, non stravedo per il personaggio in sè, ma la resa è ottima.
Non ricordo se ho visto Juntaro prima qui e poi in HanaDan, ma ammetto che la parte dell'animaletto domestico è stata creata su misura per lui :gnegne:
Odio Hasumi. Ma proprio lo odio. Non mi piace come personaggio e non mi piace proprio lui. Ma se il suo compito era rendersi "detestabile", almeno da me, allora c'è riuscito bene :nfg:

Vediamo se la seconda visione mi suggerisce commenti più costruttivi :beota:
 
Top
~ Lau chan_} <3
view post Posted on 22/4/2008, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (Sûviéll @ 21/4/2008, 00:51)
ma poi, che era quella trovata in stile "azz, mo me scappa la pipì, non la posso trattenere" che era la manifestazione delle voglie di matzujun?? XD
va bien che era un cucciolo... epperò...

ahah si è vero xDD
io in quella parte quando dormivano insieme e matsujun(momo) dice:" oh credo mi sia venuta voglia.."
mi ha fatto morire dal ridere xDDD
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 07:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Viste le prime due puntate..
CArino..

Vedere Jun con i capelli spugnosi e che balla fa un certo effetto se prima lo hai visto nelle vesti di st***o in Hanadan.. Vederlo qui dove è ancora più giovane.. fa davvero stranissimo.. Ma la storia è molto bella..e che ridere quando alla fine della seconda puntata
SPOILER (click to view)
abbaia


Domandina.. ma la canzone finale è degli Arashi?
 
Top
LusiPi
view post Posted on 29/7/2008, 08:33     +1   -1




CITAZIONE (°°pn°° @ 29/7/2008, 08:56)
Domandina.. ma la canzone finale è degli Arashi?

No, è "Darling" dei V6! Una delle sigle più carine che abbia mai sentito in un drama :cuute:
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 08:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Si mi sono accorta dell'enorme cavolata che ho scritto -_- anche perchè quando mi hanno fatto la copertina ho scritto sopra colonna sonora dei V6...
Sono proprio baka ^_^

 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 1/9/2008, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 1/9/2008, 17:37)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 1/9/2008, 16:37)
Misato, ma perchè io ricordavo che tu consideravi Kimi wa Petto (che io amo) diseducativo? :booh: O forse era stata solo una discussione sul personaggio di Momo?

No no io adoro Kimi wa pet fu il mio secondo drama in assoluto e volevo un sacco vederlo perche' adoro pure il manga... ed e' rimasto uno dei miei drama preferiti in assoluto.
Se vuoi ne parliamo nel topic apposito, ho tutta una serie di idee su quella bestiaccia malefica di Momo :gnegne: :gnegne: :gnegne: pero' non ricordo quanto le ho esposte perche' fruito sia il drama che del manga in momenti in cui la connessione era quasi un miraggio...

:spavento: davvero non ricordi? Fu una delle nostre innumerevoli discussioni (sta una pagina indietro!), ero approdata da pochissimo sul forum e non facevo che imbattermi nei tuoi post, scambiando la tua voglia di analizzare tutto dal pdv psicologico per pedanteria :cuute:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: che tempi! Beh, l'importante è capirsi :amor:


Sarà che all'epoca mi accontentavo di seguire gli istinti animaleschi che il comportamento Momesco mi provocava ( :sbav: :sbav: :sbav: )

Sapete che avrei proprio voglia di rivederlo? :spavento: Sarebbe il primo drama che rivedo!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/9/2008, 16:53     +1   -1




Sono commossa da Chem, che per non andare OT di là, ha risposto nel topic giusto. :sniff: Brava :amor: , sono orgogliona di te!! :amor:


CITAZIONE
Sapete che avrei proprio voglia di rivederlo? :spavento: Sarebbe il primo drama che rivedo!

Io l'ho rivisto quattro volte :shy:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/9/2008, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 1/9/2008, 17:47)
CITAZIONE (Misato-san @ 1/9/2008, 17:37)
No no io adoro Kimi wa pet fu il mio secondo drama in assoluto e volevo un sacco vederlo perche' adoro pure il manga... ed e' rimasto uno dei miei drama preferiti in assoluto.
Se vuoi ne parliamo nel topic apposito, ho tutta una serie di idee su quella bestiaccia malefica di Momo :gnegne: :gnegne: :gnegne: pero' non ricordo quanto le ho esposte perche' fruito sia il drama che del manga in momenti in cui la connessione era quasi un miraggio...

:spavento: davvero non ricordi? Fu una delle nostre innumerevoli discussioni (sta una pagina indietro!), ero approdata da pochissimo sul forum e non facevo che imbattermi nei tuoi post, scambiando la tua voglia di analizzare tutto dal pdv psicologico per pedanteria :cuute:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: che tempi! Beh, l'importante è capirsi :amor:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Io non sono pedante sono solo un po' fissata con la psicologia U____U

Ora che ho sbirciato mi sono ricordata... il problema e' che ho idee su mille cose ma non sempre mi ricordo se le ho esposte e a chi... anche perche' come dicevo, Kimi wa pet non l'ho commentato puntata per puntata ne' volume per volume e questo non mi aiuta a ricostruire cosa ho detto e via dicendo... pero' le idee che ho sulla faccenda le ho ben chiare.

CITAZIONE
Sarà che all'epoca mi accontentavo di seguire gli istinti animaleschi che il comportamento Momesco mi provocava ( :sbav: :sbav: :sbav: )

Ma in realta' Momo come personaggio risponde a una fantasia che e' tipicamente femminile che e' quella dell'accudimento... non a caso fa il cucciolo e non a caso Sumire lo "adotta"... lei non si sente importante per nessuno, quindi attraverso il cucciolo realizza quella che e' la sua necessita' di servire a qualcuno da un punto di vista affettivo/emotivo.
Solo che come dicevo ai tempi... lei non si rende conto della portata della faccenda... non analizza i pro e i contro perche' da un punto di vista emozionale e' bloccata... Momo la aiuta a sbloccarsi, ma cio' ha un grosso prezzo, nel bene e nel male.

Io non trovo la storia diseducativa onestamente, ma penso che aspirare ad un rapporto parziale qual e' quello tra una persona e il suo cucciolo (e si badi, sono io stessa padrona di cuccioli che amo teneramente... guai a chi tocca le mie tarte :mhuaua: :love: ) sia svilente e implichi un percorso maturativo ancora non compiuto... non a caso a livello di finale preferisco quello del manga, nel quale
SPOILER (click to view)
Momo decide di essere Goda Takeshi e basta, di svestire i panni del cucciolo e di tornare uomo che si occupa in prima persona della propria vita... solo allora, alla fine del volume 12, comincio' a piacermi... perche' decise di essere una persona completa con dei sentimenti a tutto tondo, e non di incarnare un ruolo per altro sentendosi frustrato da esso.


CITAZIONE
Sapete che avrei proprio voglia di rivederlo? :spavento: Sarebbe il primo drama che rivedo!

Anche io vorrei rivederlo ma ho paura dell'effetto che puo' farmi Jun adesso ^^;;;
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 07:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Ma in realta' Momo come personaggio risponde a una fantasia che e' tipicamente femminile che e' quella dell'accudimento... non a caso fa il cucciolo e non a caso Sumire lo "adotta"... lei non si sente importante per nessuno, quindi attraverso il cucciolo realizza quella che e' la sua necessita' di servire a qualcuno da un punto di vista affettivo/emotivo.

Pienamente d'accordo.. Non lo potevi esprimere al meglio ^_^
Difatti anche se alla fine la loro relazione era davvero strana l'evolversi della storia mi è piaciuto molto
 
Top
umeboshi
view post Posted on 23/10/2008, 15:58     +1   -1




rispolvero questo topic vecchiotto
SPOILER (click to view)
ho finito questo drama qualche sera fa.....devo dire che pur non essendo un granchè la storia, nel complesso mi è piaciuta.
Le cose che non mi sono piaciute sono:il ritmo della storia un po' troppo lento......la fissa di Sumire per Momo e solo Momo...vabbè che gli uomini ti hanno delusa...però come si fa a vedersi girare per casa un bel ragazzo e riuscire a considerarlo o meglio volerlo considerare solo come un cucciolo...."ma fammi il piacere" :gnegne:
Specie dopo che lo vede ballare a teatro.......in pratica è un concentrato di sensualità e lei continua a trattarlo come il tamagochi (o come si scrive)...anche dopo che gli fa il bagnetto....."ma arifammi il piacere" :gnegne: ,ma forse sono io che non vedo il lato animal-poetico della storia....:shifty:
Ho ADORATO la puntata del distributore di bibite dove Momo-Jun bacia Sumire con ARDOOOOORE :tw: non pensavo che mi avrebbe entusiasmato così.... :gnegne:
Una scena che mi ha fatto morire dal ridere è quando Senpai e Sumire sono sul divano........mamma mia ma quanto pensano :chee: ..."e finalmente lo portata a questo passo"(lui)..."però bacia bene,ma sono infastidita dalla faccenda con la segretaria(lei)..."sto qui o la dovrei portare a letto"(lui).... ....una pizza 4 stagioni al 3.............eh!!!ma fatela finita.... :shifty:
Per non parlare di quello che dice lei quando senpai la prende in braccio:"no mettimi giù sono pesante...ho più muscoli di quanto sembra" :gnegne: (se qualcuno mi prenderà in braccio senza farsi venire un'ernia lo dirò anch'io :huhuhu: )
senpai come personaggio non mi piace...è venuto a rompere le uova nel paniere ed è pure tardo perchè non si accorge che la segretaria un po' ..gnotta ha messo gli occhietti su di lui......anzi alla fine si stupisce che anche lei si trovi sullo stesso aereo :nonono: ......sparate al Senpai ....prima che si riproduca...
Per quanto riguarda il finale per un attimo ho temuto il peggio quando Momo-Jun torna da lei e si fa investire da una moto...ho pensato ecco dopo tutta sta fatica ,dopo che i due finalmente sono stati assieme (bellisssima la scena sul divano quando si baciano e si baciano e si.......finalmente lui non è più il tamagochi di casa :tw: ) però per fortuna lui torna da lei e la prima cosa che le dice cos'è?....me lo farai ancora il bagnetto :spavento: ....ma è una fissa.
Poi lei lo fa entrare i due si baciano appassionatamente.....si spogliano...si rotolano per terra ....... :gnegne:
No questo è quello che avrei voluto vedere...invece gli sceneggiatori hanno optato per una fine po' insipidina(per i miei gusti)...non so è come se mancasse qualcosa nell'evoluzione della loro storia come coppia...mi sembrano più fratello e sorella...
Comunque come drama non è male .....gli dò un bel 7........merito di Jun che ha alzato la media.....l'ho trovato più carino rispetto un altro drama (HY)...più cucciolone :chee: no! un'altra volta Momo no! e la sua recitazione mi ha convinto di più....
 
Top
Misato-san
view post Posted on 23/10/2008, 16:05     +1   -1




su Sumire... c'e' poco da fare, se non fosse stata patologicamente bloccata la storia in se' non avrebbe avuto luogo in assoluto ^^

Sul finale... essendo stato girato il drama col manga in corso,
SPOILER (click to view)
non si sono sbilanciati facendoli finire davvero assieme... c'e' da dire che a me e' piaciuto lo stesso, anche perche' la storia nel drama copre solo 3 mesi, di conseguenza c'e' meno tempo per Sumire per maturare tutto quello che invece riesce a fare e ad essere nel manga... quindi che finisca con uno spiraglio per il futuro di una vita normale ma in maniera in qualche modo ciclica - un finale veramente giapponese per altro - e' davvero un classico.
 
Top
umeboshi
view post Posted on 23/10/2008, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 23/10/2008, 17:05)
Sul finale... essendo stato girato il drama col manga in corso,
SPOILER (click to view)
non si sono sbilanciati facendoli finire davvero assieme... c'e' da dire che a me e' piaciuto lo stesso, anche perche' la storia nel drama copre solo 3 mesi, di conseguenza c'e' meno tempo per Sumire per maturare tutto quello che invece riesce a fare e ad essere nel manga... quindi che finisca con uno spiraglio per il futuro di una vita normale ma in maniera in qualche modo ciclica - un finale veramente giapponese per altro - e' davvero un classico.

ah!! ecco,la storia del manga non la sapevo :nfg: (non sono una grande consumatrice di manga :pyu: )...
SPOILER (click to view)
allora è un finale aperto....comunque sarebbe andato a finire il manga il telespettatore non sarebbe stato deluso dal drama in quanto fino a quel punto attinente al manga...giusto?? :booh:
 
Top
308 replies since 16/9/2004, 20:13   10471 views
  Share