DIC :: Forum ::

What Star Did You Come From?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
"proviamolo magari da giovane vederla recitare fa un altro effetto"
ebbene ad oggi sono arrivata alla 4 puntata e... mi piace!

e per me ahu fatto proprio bene a dargli una possibilità!!
io ho adorato questo bellissimo drama... che è uno dei miei preferiti!!!

buona visione e spero ti piaccia fino alla fine!!! XD
 
Top
blackparadise86
view post Posted on 9/9/2014, 09:23     +1   -1




come promesso eccomi qui a fare un commentino!
ieri sera l'ho finito e che dire... bello bello!un bel 9 glielo do come voto finale.

quello che mi ha fatto in un certo senso storcere il naso e non dagli un 10,è stato il fatto che hanno tirato un pò troppo pe rle lunghe l'atteggiamento della famiglia naturale di lei.
sua mamma sembrava sempre che stesse per morire...

quello che mi è piaciuto di più invece è stato che lui non l'ha mai chiamata con il nome di sua sorella,ma sempre è solo col suo nome "da contadina",è una cosa che è mi è piaciuta in sacco.
perchè mentre tutti la chiamavano con l'altro nome lui ha sempre usato il nome con cui l'ha conosciuta.
le scene fra loro due erano :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e quei due avevano un'intesa... :shifty:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 14:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
ieri sera l'ho finito e che dire... bello bello!un bel 9 glielo do come voto finale.

Se lo merita tutto!!!
CITAZIONE
le scene fra loro due erano :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e quei due avevano un'intesa... :shifty:

Sìììì... erona bellissimi insieme!!! una delle coppie che più mi ha appassionata! :love: :love: :blush:
CITAZIONE
quello che mi ha fatto in un certo senso storcere il naso e non dagli un 10,è stato il fatto che hanno tirato un pò troppo pe rle lunghe l'atteggiamento della famiglia naturale di lei.
sua mamma sembrava sempre che stesse per morire...

Sì anche a me la madre mi aveva fatto arrabbiare però c'era anche da capirla!
le è morta la figlia e pure il marito e una delle sue figlie era morta/rapita.. che avesse i nervi neboli glielo si poteva anche concedere..


A me è piaciuto tanto come hanno reso i rapporti tra madre adottiva/madre biologica/ lei...

Comunque sono contenta che ti sia piaciuto! Questo è un drama molto carino , non banale ed anche con una tematica che fa riflettere!
 
Top
blackparadise86
view post Posted on 13/9/2014, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (crostata @ 13/9/2014, 15:37) 
CITAZIONE
quello che mi ha fatto in un certo senso storcere il naso e non dagli un 10,è stato il fatto che hanno tirato un pò troppo pe rle lunghe l'atteggiamento della famiglia naturale di lei.
sua mamma sembrava sempre che stesse per morire...

Sì anche a me la madre mi aveva fatto arrabbiare però c'era anche da capirla!
le è morta la figlia e pure il marito e una delle sue figlie era morta/rapita.. che avesse i nervi neboli glielo si poteva anche concedere..

su quello posso anche essere d'accordo,ma voleva che Bok Sil fosse in tutto e per tutto uguale a Hye Su (aldilà che frequentasse lui); cambiare i suoi atteggiamenti,il modo di vestire... lei improvvisamente si è ritrovata in una famiglia che non conosce e in un modo tutto nuovo.

però come ripeto aldilà di questo piccolo particolare il drama mi è piaciuto un sacco :wub:
peccato che fino all'ultimo secondo lo continuasse a chiamare "Direttore" mi sarebbe piaciuto che lo avesse chiamato col suo nome,ma vabbè!
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 15:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
su quello posso anche essere d'accordo,ma voleva che Bok Sil fosse in tutto e per tutto uguale a Hye Su (aldilà che frequentasse lui); cambiare i suoi atteggiamenti,il modo di vestire... lei improvvisamente si è ritrovata in una famiglia che non conosce e in un modo tutto nuovo.

Ah su questo ti da ragione.. anche io non lo sopportavo!!
 
Top
109 replies since 24/8/2007, 11:57   3978 views
  Share