DIC :: Forum ::

Hello My Teacher

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2007, 00:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Finito!

Dunque dunque, dai vari commenti che lessi youtubizzando il tutto debbo dire che qualcosa strideva ogni tanto.
Pongo subito un paio di quesiti:

SPOILER (click to view)
Tae-in alla fine dice con un fuoricampo
CITAZIONE
When I was young I met you as I was wandering. The teacher that I love, I will always love you and will always remember you.

... ma dobbiamo intendere che alla fine non si sono sposati? O che si ricorderà che è stata la sua insegnante e le deve molto in quanto tale?

E a proposito di questo: non è che Tae-In ha per lei solo un amore di tipo "riconoscente" o "adorante" più che un puro amore uomo-donna?

Chi glielo faceva fare a Tae-In di continuare ad amare e a fare cose per Na Bo Ri, la quale lo sfruttava ogni volta che aveva un problema e continuava ad amoreggiare col cavolfiore??

Non è che Na Bo Ri è stata presa per stanchezza (nonostante Tae-In fosse un bel ragazzo ciumbia!)?

Perchè in quella scuola hanno tutti problemi osceni che nessuno riesce a risolvere\prevenire tranne Na Bo Ri? E' lei che è brava o son tutti i professori inetti?

A parte questi (ed altri che non mi vengono in mente), ho adorato l'agnizione della 15esima puntata, quando NA Bo Ri sta raccontando ai suoi studenti la storia sua e di Star Candy, aka Tae-In, e il soggetto del racconto sta assistendo di "nascosto" a questa non voluta dichiarazione d'amore.

Gong Yoo è un attore davvero eccellente, maledetto esercito! Sia come mimica facciale che come recitazione vera e propria è forse il più coinvolgente e credibile che abbia mai visto, segno che le emozioni che mi aveva dato in Coffee Prince non erano un' eccezione.

Ho finito (solo per ora, sperando che qualcuno mi risponda!)
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2007, 20:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 13/11/2007, 00:53)
SPOILER (click to view)
Tae-in alla fine dice con un fuoricampo
CITAZIONE
When I was young I met you as I was wandering. The teacher that I love, I will always love you and will always remember you.

... ma dobbiamo intendere che alla fine non si sono sposati? O che si ricorderà che è stata la sua insegnante e le deve molto in quanto tale?

SPOILER (click to view)
Io l'ho interpretato come se lui la ricorderà per sempre come la sua insegnante nonostante stiano insieme


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E a proposito di questo: non è che Tae-In ha per lei solo un amore di tipo "riconoscente" o "adorante" più che un puro amore uomo-donna?

Ma abbiamo visto lo stesso drama?! :spavento:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
A parte questi (ed altri che non mi vengono in mente), ho adorato l'agnizione della 15esima puntata, quando NA Bo Ri sta raccontando ai suoi studenti la storia sua e di Star Candy, aka Tae-In, e il soggetto del racconto sta assistendo di "nascosto" a questa non voluta dichiarazione d'amore.

Fantastica questa scena :cuore: sogno di avere la stessa dichiarazione tutte le notte a momenti :tw: da lui poi... :lalala:
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 20:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 14/11/2007, 20:00)
CITAZIONE (KallistA @ 13/11/2007, 00:53)
SPOILER (click to view)
Tae-in alla fine dice con un fuoricampo
CITAZIONE
When I was young I met you as I was wandering. The teacher that I love, I will always love you and will always remember you.

... ma dobbiamo intendere che alla fine non si sono sposati? O che si ricorderà che è stata la sua insegnante e le deve molto in quanto tale?

SPOILER (click to view)
Io l'ho interpretato come se lui la ricorderà per sempre come la sua insegnante nonostante stiano insieme


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E a proposito di questo: non è che Tae-In ha per lei solo un amore di tipo "riconoscente" o "adorante" più che un puro amore uomo-donna?

Ma abbiamo visto lo stesso drama?! :spavento:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
A parte questi (ed altri che non mi vengono in mente), ho adorato l'agnizione della 15esima puntata, quando NA Bo Ri sta raccontando ai suoi studenti la storia sua e di Star Candy, aka Tae-In, e il soggetto del racconto sta assistendo di "nascosto" a questa non voluta dichiarazione d'amore.

Fantastica questa scena :cuore: sogno di avere la stessa dichiarazione tutte le notte a momenti :tw: da lui poi... :lalala:

Tranquilla, abbiamo visto lo stesso drama! (Anche se ci ho messo un po' a capire che Hello my Teacher e Biscuit Teacher & star candy erano lo stesso drama).

Ovvio che nel drama quel rapporto venga considerato come puro e genuino, la mia era solo una semplice e innocente elucubrazione mentale :innocent:, più che altro che doveva essere intesa come un "se una cosa del genere avvenisse (e avviene!) nella realtà, come la dobbiamo considerare?".
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2007, 20:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 15/11/2007, 20:09)
Tranquilla, abbiamo visto lo stesso drama! (Anche se ci ho messo un po' a capire che Hello my Teacher e Biscuit Teacher & star candy erano lo stesso drama).

Ce ne ho messo anche io di tempo :gnegne: l'ho capito solo poco tempo fa non ti preoccupare :gnegne:
 
Top
Yara83
view post Posted on 15/12/2007, 16:59     +1   -1




ukltimamente non ho tempo di scaricare drama in quanto posso tenere il pc acceso per pochissimo ç_ç ma finalmente riesco a dedicarmi un pò a loro! piccoli miei non vi ho abbandonato..anyoooo!
e mentre aspetto il lentissimo downloiad delle serie che stavo già vedendo su youtube mi sto sollazzando con Hello my teacher...o Biscuit teacher and star candy che dir si voglia!
sono a metà della serie...non sarà un capolavoro ma è davvero carino! e poi è bello vedere Gong Yoo ante Coffe prince!
Lei ancora non l ho inquadrata ma non mi sembra malaccia come attrice....nota donente lo stacca fisso abbastanza inutile per ora...e penso anche in seguito! vero???
 
Top
Yara83
view post Posted on 23/12/2007, 14:11     +1   -1




finitoooooooooo...la febbre serve a qualcosa! a sanguinosare drama...peccato che ne ero accorto ç_ç!
dev o dire che questo drama mi è piaciuto solo per il personaggio di Tae-In....lei che all'inizio sembrava una davvero forte pareecchie volte mi ha dato sui nervi! soprattutto pere i suoi inappropriati silenzi....ma la fine mi è piaciuta!moltissimo! consigliato!
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 13:45     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ho visto la prima puntata.....e mi piace un sacco!

Chissà la nostra svitata protagonista con chi si metterà?!?!?! :beota:

L'incontro con Gong Yoo è stato veramente disastroso....mi diverto!!!! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 23:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


per me lei ormai come professione non fa più l'attrice ma la professoressa(questo mestiere le calza a pennello :hihi: ) mentre lui... beh lui può fare quello che vuole perché GOONG YOO PUO' :infid: :infid: :amor: :amor:
 
Top
Anelith
view post Posted on 1/8/2008, 15:41     +1   -1




Ho appena visto la sesta puntata... ho cominciato questo drama millenni fa [beh non esageriamo... :gnegne: lo cominciai appena finito Coffee Prince perchè... beh non serve dire il perchè :sbav: :gnegne: ] ma va di una lentezza stratosferica a scaricare, quindi lo guardo una puntata al mese quasi :nfg:

Comunque! E' troppo, troppo, troppo carino!!
Gong Yoo non mi sembra uno studentello diciannovenne neanche facendogli passaporto e carte false, ma la stessa cosa si può dire di quasi metà degli altri suoi compagni di scuola... :nfg:
Però come diceva mattamanga,
CITAZIONE
lui può fare quello che vuole perché GOONG YOO PUO' :infid: :infid: :amor: :amor:

quindi se anche me lo spacciassero per studente di quarta elementare, io gli crederei :gnegne: :gnegne:

All'inizio, prima e seconda puntata diciamo, avevo il terrore [davvero, il TERRORE :chee: ] che questo drama potesse essere una sorta di Gokusen alla coreana... siccome ho ancora gli incubi dati dalla visione di Gokusen [1 & 2], quando ho scoperto che invece è mille volte meglio sono andata subito in sollucchero. :amor:

Tae-In è troppo bellino, in certe scene mi fa tanta tenerezza, come quando nel quinto episodio
SPOILER (click to view)
lui e Bo Ri rimangono chiusi nel magazzino e lui piange durante il sonno... poi le tiene il mignolo stretto per tutta la notte perchè "non abbandonarmi, yakusoku" [figo si dice così anche in coreano! :gnegne: ]...

Gong Yoo non piangereeeee!! Se piangi te piango pure ioooo!!! :bwa: :bwa: :bwa:

E poi che bello lui che
SPOILER (click to view)
lavora per comprare un vestito a Bo Ri... :amor: che coccolo! :sbrill:
Ha quel sorriso dolce e felicissimo in volto, vedere quando passa da un tale sorriso a momenti cupi/incavolati/tristi/negativi mi fa proprio rattristare... :bwa:

Devo proprio dire che Gong Yoo è uno di quegli attori che ti trascina dentro al suo personaggio... qui è un pochino "acerbo", se vogliamo dire così, rispetto a Coffee Prince... ma ciò non toglie che stia interpretando davvero bene il suo ruolo.

Bo Ri... :nfg: Mi fa morire dal ridere :gnegne: Ma che razza di tipa è?? :gnegne:
Oddio quando all'inizio si è vestita da
SPOILER (click to view)
diva afro, con il parrucchino e tutto, e si è messa a ballare in mezzo alla classe... ma è assurda questa donna! :gnegne: :gnegne:


E il professor cavolfiore, come disse la Kalla... per ora non mi sembra così vegetale, certo è un uomo molto calmo e pacato, però ad esempio nel sesto episodio, quando
SPOILER (click to view)
aspetta Bo Ri prima di andare all'appuntamento con lei, e si mette a suonare il pianoforte per i bambini... e cantare... la dolcezza e naturalezza con cui tratta i bambini, e il sorriso che aveva quando suonava... beh in quel momento ho pensato: "nooo ma anche lui è un amore!! e ora che faccio, non so più che parti prendere!! :bwa: "
Anche se so benissimo che con la prossima puntata sarò di nuovo pro Tae-In :gnegne:


Ultima cosa: personaggio preferito... quel beota dell'amico di Tae In che, ogni volta che qualcuno parla con Tae In, questo cretino se ne esce con "grazie, in realtà lei voleva parlare con me..." o puttanate simili :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Questo ragazzo mi fa morire dal ridere ogni volta che se ne esce con una cosa del genere :gnegne: :gnegne:

E poi qualcuno mi dica come fa Gong Yoo ad essere figo anche vestito così:
 
Top
Anelith
view post Posted on 3/8/2008, 19:35     +1   -1




Vista la settima e sono con gli occhi a cuoricino :sbrill: :sbrill: :sbrill: perchè voglio una
SPOILER (click to view)
dichiarazione come quella di Tae In :amor: :amor: :amor:
E' stata bellissima, lui adorabile, gnocco, dolce, ingenuo, coccoloso, da sbavo, puccioso, tenero e anche più... tutto condensato assieme in una sola dichiarazione.
Peccato che lei sia sveglia come una talpa e ha due etti di prosciutto sugli occhi, per cui sembra non aver capito una mazza... il professore pittore invece ha subodorato qualche possibile problemino futuro. :corre:

Questo ragazzo, comunque, è troppo gnoccamente teneroso :cuore: anche se a momenti mi ricorda un po' il suo successore principesco in Coffee Prince.

Nello specifico... all'inizio di questa puntata, la scena della spiaggia...
SPOILER (click to view)
Tae In che chiede con le lacrime agli occhi a Bo Ri di dirgli che "è una bugia, non è vero, dimmi che è una bugia e ti crederò" quando si sente tradito dopo aver scoperto che lei è stata assunta come "watchdog"... lì avevo le lacrimozze agli occhi, anche ricordando la scena, simile, in Coffee Prince.


Comunque Bo Ri comincia a starmi un po' sulle scatole, soprattutto nelle scene in cui mostra la sua parte più infantile e si mette a piangere... non tanto per il fatto che pianga, ma per come piange. :nfg:

Ora mi vedo la otto. :cuore:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Vista l'ottava puntata. :cuute: :cuute:

Okay devo ricredermi e dire che in effetti il professor cavolfiore è un'ameba di uomo. :nfg:
SPOILER (click to view)
Si sveglia un pochino tardi, anche se per ora non mi sembra che Bo Ri sia poi tanto scossa dalla presenza di Tae In quanto dalla depressione nel realizzare di non essere all'altezza dell'altro.
Che poi queste storie delle famiglie che si oppongono ad una certa ragazza perchè non è un partito abbastanza buono sono davvero ovunque! :gnegne: :gnegne:
Comunque se non altro ha realizzato di essere un debole apatico che, se non si da una svegliata, Na Bo Ri se la può anche sognare ma tanto gliela frega Tae In. :corre:


Che bella la scena finale di Bo Ri e Tae In davanti alla casa del prof,
SPOILER (click to view)
lei che dice "ti amo" riferendosi al pittore e Tae In che le fa l'eco ma riferendosi a lei. :cuore:
E poi l'abbraccio :amor: :amor: :amor: Gong Yoo quando abbraccia una ragazza le si avviluppa attorno come un polipo :gnegne:
E finale con il botto... il bacio! Alè! :sbrill:


Uff ora dovrò aspettare che mi finisca il download della prossima puntata :bwa: :bwa:
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 09:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Anche io vedendo il drama ero tutta impucciosita come te! :cuute: E anche io vedendolo capii quanto sia bravo Gong Yoo, di cui difatti agogno con violenza il ritorno dal militare (ndkalla: ti consiglio di vederlo in uno dei due film in cui fa il coprotagonista: nn sono nulla di che, ma lui è sempre magnifico!).

La
SPOILER (click to view)
dichiarazione della settimana puntata fu STUPENDA! Sembrava matto da legare, l'ho trovata carinissimaaaaaaaaa :sbrill:

Comunque vedo che talvolta stanno sorgendo anche in te le storciture di naso che ad un certo punto comparvero in me, nella fattispecie per la protagonista e l'uomo calvolfiore! Essenzialmente furono queste cose che mi fecero scendere molto il drama dal cuore, perché sebbene lui sia adorabile, purtoppo un drama non rimane impresso se solo un personaggio è fantastico!


Vedremo che ne penserai alla fine! Io ti leggo con interesse!

P.s.: quando arrivi alla fine del drama leggi (e rispondi! :gnegne: ) il mio ultimo post di quando lo stavo vedendo, se puoi!
 
Web  Top
Yoona
view post Posted on 4/8/2008, 18:55     +1   -1




Io lo sto guardando, sono ancora alla terza puntata, Gong Yoo è fantastico, l'ho già apprezzato in Coffee Prince, ha un'espressività questo ragazzo, i suoi occhi parlano da soli :joy:
Lei è abbastanza bruttina :spavento:
Le musiche sono carinissime, vediamo come prosegue la storia e come si evolve il rapporto alunni-insegnante :beota:

Edited by Yoona - 4/8/2008, 20:14
 
Top
Yoona
view post Posted on 4/8/2008, 22:30     +1   -1




Ma perchè mancano dei subbi alla fine del 4 episodio?? :porc:
Non ci ho capito un emerito tubo, voglio sapere cosa dice :bwa:
 
Top
Anelith
view post Posted on 7/8/2008, 11:11     +1   -1




CITAZIONE
Ma perchè mancano dei subbi alla fine del 4 episodio?? :porc:

Io non mi sono accorta di nulla :nfg: O forse me ne sono dimenticata :gnegne:
Ma probabilmente la visione di MiSa con i suoi amorevoli sottotitoli mi ha temprata e ora se manca qualche frase non ci faccio più caso :gnegne:

Comunque... viste la nove e la dieci, proseguo con la mia linea di pensiero secondo cui Na Bo Ri piange come una bambina mentalmente ritardata [a tratti addirittura è irritante :nfg: ].

E ovviamente ogni dieci minuti urlo al mondo TAE IN SPOSAMI TI PREGOOO!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Per ora penso che Park Tae In sia uno dei personaggi maschili che preferisco fra tutti i drama che mi son vista, è un concentrato di puccioseria infinita, gnoccheria pura, dolcezza e ingenuità, vivacità e allegria, insomma da stritolare e mordicchiare e adorare :sbrill: :sbrill:

Nona puntata...
Mi commuove sempre il modo in cui Tae In
SPOILER (click to view)
confessa i suoi sentimenti a Bo Ri sempre con chiarezza, semplcità e in modo diretto, senza alcun ripensamento o vergogna o che ne so io. E' proprio lì davanti a te e ti dice quanto ti ama... e 'sta donna che fa? Se la ride :nfg: :nfg: :nfg:

Ah ma poi scusate, ma quanto PACCHIANA non è la sala
SPOILER (click to view)
dove Hyun Woo porta Bo Ri per farle la sua dichiarazione d'amore? L'idea in sè secondo me è molto carina, lui poi fisicamente lo trovo un gran bell'uomo anche se ha perennemente un'espressione da totale pesce lesso :nfg: :nfg:
Comunque... quando lui la porta in questa sala, io mi sono messa a ridere perchè è uno dei luoghi più terribilmente pacchiani che abbia mai visto :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E lei continuava a dire "wow che posto magnifico!!" :chee: :chee: :gnegne:
Però lui m'ha fatto tenerezza... peccato che Bo Ri sia un cretina e mentre lui si dichiarava, lei continuava a ridersela :nfg: :nfg:


Decima puntata...
...che a scaricare è stata una tragedia... e anche le prossime se va bene le vedrò tra una settimana...
Comunque! Ripeto: TAE IN TI PREGO SPOSAMI!! Guarda: lavo stiro cucino pulisco la casa ti pago pure se vuoi, ma ti prego sposami!!! :cuore:
Tutto ciò ovviamente riferito al continuo preoccuparsi di Tae In verso Bo Ri :amor:
L'ex-fidanzata di Hyun Woo...
SPOILER (click to view)
...oh no, è arrivata una rompiballe sulla scena. :nfg: Questa ha proprio lo sguardo da antipatica, so già che le faranno fare la parte dell'arpia che spara schifezze su Bo Ri per far "disinnamorare" Hyun Woo di lei... ovviamente ottenendo l'effetto contrario perchè so farà invece odiare...
...ma nel frattempo Bo Ri, se ha qualcosa dentro quel cervello, cambierà idea e deciderà che Tae In è mille volte più gnocco/dolce/meglio di Hyun Woo :corre: :corre:

Intanto comunque il finale di questa puntata è belliccimo, con lei che piagne [ah che strano, non lo fa mai... :nfg: ] e Tae In che
SPOILER (click to view)
la segue guardandola da lontano, poi però la rincorre, la abbraccia forte forte... :amor: :amor:
Questa scena è stata bellissima, perchè nonostante si vedesse tutto da lontano [la scenografia tra l'altro era splendida, il lago e i canneti... :love: ] si percepiva benissimo l'intensità di Tae In... lode a Gong Yoo che è troppo un grande! :amor:
 
Top
Indi84
view post Posted on 7/8/2008, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 7/8/2008, 12:11)
Comunque! Ripeto: TAE IN TI PREGO SPOSAMI!! Guarda: lavo stiro cucino pulisco la casa ti pago pure se vuoi, ma ti prego sposami!!! :cuore:

uggesù! :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
@Anelith, ma per caso ti piace Tae In?
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

andando avanti con le puntate, ti renderai conto che questo ragazzo è disposto a tutto pur di avere quello che vuole, anche il padre di lei gli farà un baffo! :lalala: :gnegne:
 
Top
67 replies since 12/8/2007, 21:59   4446 views
  Share