DIC :: Forum ::

Tokyo Friends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2007, 17:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Tokyo Friends

LhioHkf


TITOLO: Tokyo Friends
EPISODIO: 5
GENERE: commedia romantica
ANNO 2005

TRAMA
Rei è una ragazza che si trasferisce a Tokyo da una piccola cittadina e trova lavoro in un ristorante dove farà la conoscenza di molti ragazzi. Tra questi c'è Ryuuji che la trasporta nel mondo della musica dell'amore.

CAST
Otsuka Ai (Iwatsuki Rei)
Eita (Shintani Ryuuji)
Matsumoto Rio (Hayama Hirono)
Katsumura Masanobu (Sasakawa Kazuo)
Maki Yoko (Fujiki Ryoko)
Kobayashi Mao (Abiko Maki)
Sato Ryuta (Satomi Kenichi)
Hiraoka Yuuta (Tanaka Hidetoshi)



Tokyo Friends: The Movie

6xO4WUL






1
Nonostante questo sia la fine del countdown non ho ancora finito di fare tutti i commenti, ma presto ce la farò!! Con questo sono 30 commenti in 6 giorni...sapete cosa vuol dire?? :spavento:

Comunque venendo al drama, ho aperto la discussione e mi sono shockata perchè non c'era già, è un drama talmente bello che doveva già esserci una discussione. O magari c'è ma io me la sono persa :D :gnegne:
Prima cosa ringrazio Loony per avermelo consigliato perchè mi è piaciuto da morire, ho visto, come mi è stato consigliato da lei anche il film che è praticamente il proseguimento del drama e mi è piaciuto anche quello.

La storia è corta, 5 episodi + 1 film, ma è ugualmente molto accurata. Racconta della vita dei ragazzi, soprattutto della protagonista in modo superbo, toccando varia argomenti come musica, lavoro e amore. E li mescola insieme in un modo bellissimo e romantico.

La protagonista è una ragazza carina e con una bellissima voce. E' dolce e sincera, le sue amiche che lavorano con lei al ristorante sono anche loro persone sincere nonostante siamo diversissime tra loro sono molto amiche e anche questa è una cosa che mi ha colpita: la concentrazione anche sulla loro amicizia :)
I ragazzi amici di Ryuuji che fanno parte della band sono carinissimi e anche loro hanno una bella amicizia.

Poi la storia d'amore seppur breve, tra Rei e Ryuuji è stata molto bella *__* e il film ha soddisfatto ancora di più la mia curiosità su come doveva andare a finire la loro relazione :)

Stupendissimo drama davvero, per chi volesse vederlo, guardate prima il drama e poi il film. Tutti e due però eh :D

Edited by cris01 - 6/9/2017, 18:36
 
Top
erisa chan
view post Posted on 12/8/2007, 18:22     +1   -1




Davvero non esisteva una discussione?? :spavento:
L'ho visto anche io tempo fa, sia drama che film e ti quoto in pieno Lali, è molto carino *__* In certi punti mi ricordava un po' la storia di Nana (soprattutto quando Ryuuji si trasferisce in un nuovo gruppo), ma è davvero bellino, e i personaggi secondari non sono solo personsggi di contorno, sono ben caratterizati e hanno ognuno una propria storia (e poi c'è Kitagnocco :huhuhu: )

Finalmente hai finito coi comenti!! :joy: (per ora almeno non aprirai più nuove discussioni :shifty: )
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (erisa chan @ 12/8/2007, 19:22)
Davvero non esisteva una discussione?? :spavento:
L'ho visto anche io tempo fa, sia drama che film e ti quoto in pieno Lali, è molto carino *__* In certi punti mi ricordava un po' la storia di Nana (soprattutto quando Ryuuji si trasferisce in un nuovo gruppo), ma è davvero bellino, e i personaggi secondari non sono solo personsggi di contorno, sono ben caratterizati e hanno ognuno una propria storia (e poi c'è Kitagnocco :huhuhu: )

Ma chi è sto Kitagnocco?
Comunque per l'altra frase ti rispondo su DRAMACLUB :P
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 18:45     +1   -1
Avatar

Capricorno e Corvonero nel midollo!

Group:
Member
Posts:
43,115
Reputation:
0
Location:
dOramisti anonimi XD

Status:


Bellissimo dorama, io lo adoro. *.*
Anche il film, ma leggermente meno. ^^
Sono contenta ti sia piaciuto, Lali. **
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2007, 18:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono contenta anche io :) e grazie ancora per avermelo consigliato ^__^
Il film riprendeva buona parte dell'ultimo episodio ma è stato un piacere vederlo :)
 
Top
erisa chan
view post Posted on 12/8/2007, 18:56     +1   -1




Kitagnocco interpretava nel drama il fratello del padrone del bar, quello che poi
SPOILER (click to view)
rileva l'attività e si sposa con una delle amiche di Rei

Non lo conosci?? E' famosissimo qui sul forum per il suo ruolo di capo cameriere in Bambino :huhuhu:
scheda Wiki di Kitagnocco
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 12/8/2007, 19:12     +1   -1




Sarà il prossimo drama che scaricherò!
Fatemi capire, ci sono gli hardsun in inglese/italiano?
Vorrei vedere anche il film in realtà..

Edit:Ho trovato il pacchetto con tutti e 5 gli episodi..ma non il film! :pyu:
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 20:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


ERISA l'avevo sentito spesso nominare ma non avevo mai capito chi era, grazie :P
 
Top
Aikou
view post Posted on 12/8/2007, 22:26     +1   -1




Uuuuuuh :sbrill:

Ero interessata a questo drama, avevo trovato il film, ma dopo aver scoperto che c'era il drama, e che il film era il continuo, allora ho dovuto trattenermi dal guardare il film, provvederò a scaricare il drama, non sapevo fosse così corto!!
(Quante volte ho detto le parole "drama" e "film"? :gnegne: )
Grazie Lali! Me lo guarderò!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/8/2007, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Seiya-kun @ 12/8/2007, 20:12)
Edit:Ho trovato il pacchetto con tutti e 5 gli episodi..ma non il film! :pyu:

Per queste cose esiste il topic "Richieste di download"! :inchino:
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 12/8/2007, 22:57     +1   -1




Ma non si farebbe prima a mettere le informazioni qui, visto che è il topic dedicato al drama..così magari in futuro altra gente interessata lo ha subito a portata di mano?
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 17/8/2007, 18:54     +1   -1




Visto il primo episodio!Bello bello bello!
Bellissima l'ambientazione, i protagonisti e la colonna sonora (a proposito, si trova da qualche parte?In particolare le canzoni?).
Ho molto amato quando Rei e Ryuuji si sono dichiarati, è stato dolcissimo!
Essendo anche io un cantante mi sono ritrovato un pò in certi momenti, quindi il mio voto è un pò di parte..ma lo consiglio a tutti!

Ora non vedo l'ora di vedere il secondo episodio!

P.S:Leggendo il primo topic..mi sono spoilerato!!! :pyu:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 17/8/2007, 19:08     +1   -1




Seiya mi fa piacere che ti stia piacendo!! ^__^
La colonna sonora del drama non esiste, ma esiste quella del film (anche se non ho mai capito sta differenza, alla fine le canzoni sono le stesse XD)
Comunque la puoi trovare qui, ma ti devi registrare credo ^__-

Edited by erisa chan - 17/8/2007, 20:22
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 17/8/2007, 19:09     +1   -1




Su d-addicts ho trovato il theme song..che è grande 20 mb,quindi deve per forza essererci piu' di una canzone!Lo stò ancora scaricando però..
In caso mi regitrerò al sito che mi hai dato, grazie!
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 23:35     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


La trama mi ispira e poi devo farmi una cultura riguardo i drama giapponesi!!!
Scarico.............
 
Top
15 replies since 12/8/2007, 17:44   1012 views
  Share