DIC :: Forum ::

Tokyo Tower

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 11/8/2007, 10:08 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


TOKYO TOWER
image



TITOLO: Tokyo Tower
GENERE: Dramma familiare
ANNO: 2007
EPISODI: 11

TRAMA
Il drama è concentrato sulla relazione tra una donna malata e suo figlio, che va a vivere nella Tokyo degl'anni 70 per poter diventare un'artista.

CAST
Hayami Mokomichi (Nakagawa Masaya / Boku)
Baisho Mitsuko (Nakagawa Eiko/Okan)
Kashii Yu (Sasaki Manami)


10

Il primo commento del giorno :P e per grande contentezza di Erisa, ho aperto una discussione nuova :P
Dunque quando ho iniziato a vedere questo drama, non avevo letto la trama, avevo solo seguito dei consigli che mi ha dato una mia amica e quindi sinceramente mi aspettavo tutt'altra cosa, ma non sono rimasta delusa.

La storia come ho indicato nella trama racconta del rapporto madre-figlio tra Okan e Boku, soprattutto racconta dell'amore della madre per il figlio, e nonostante tutto dell'amore del figlio per la madre.
Dico nonostante tutto perchè Boku all'inizio si prendeva gioco di lei e non la trattava molto bene, ma dopo si è regolato e grazie alla madre si è fatto tanti amici e pure la ragazza. Non c'è una storia d'amore tra innamorati ma tra madre e figlio, e la cosa è stata dolcissima *__*

I personaggi si sono comportanti molto bene. Il protagonista l'avevo già visto recitare e non mi sembra tanto bravo ma mette passione in quello che fa, quindi lo ammiro. La protagonista invece è proprio brava, è stata divertente e ha reso il suo personaggio ancora più dolce di quello che già non era :)
L'attrice che ha interpretato la fidanzata del protagonista è molto brava, l'ho già vista da qualche altra parte ma non mi ricordo proprio dove :(

Il finale si può immaginare: la madre è malata...però è stato lo stesso un gran drama ^__^

-9

Edited by Lali-chan - 11/8/2007, 15:46
 
Top
18 replies since 11/8/2007, 10:08   1046 views
  Share