DIC :: Forum ::

18 vs 29

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 8/8/2007, 20:17 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


18 vs 29


Titolo: 열여덟 스물아홉 / Yoryodol, Sumurahop
Conosciuto anche come: Eighteen vs Twenty-nine / 18:29 / 18 vs. 29
Genere: Romantico
Episodi: 16
In onda su: KBS2
Anno: 2005

Sottotitoli inglesi disponibili su D-addicts.
Sottotitoli italiani a cura di Amnos.

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST

Park Sun Young come Yoo Hye-chan
Ryu Soo Young come Kang Sang-young
Park Eun Hye come Shin Ji-young
Lee Joong Moon come Kim Noon
Shin Goo come Kang Chi-soo
Jo Eun Ji come Yoo Hye-won

TRAMA

Yoo Hye Chan è una donna di ventinove anni sposata con il suo amico di sempre ed ex-compagno di classe Kang Bongman.
A seguito di un incidente, dal quale fortunatamente esce indenne, perde qualsiasi ricordo dei suoi ultimi 11 anni di vita. Si risveglia in ospedale, con un uomo che non ha mai visto prima d'ora accanto e con i suoi ricordi da 18enne, pertanto non ancora innamorata di quello che è attualmente suo marito.
Disperata in un primo momento rifiuta di accettare il tutto, e continua a ricercare i posti di quando era ragazzina, ignorando suo marito e la sua condizione di donna ormai sposata.
E' così che conosce Kim Noon un ragazzo neanche ventenne che frequenta la sua vecchia scuola e con il quale instaura un rapporto d'amicizia che per lui diventa invece qualcosa di più.
Riuscirà alla fine Yoo Hye Chan a recuperare la memoria o sarà Kang Bongman a farla innamorare nuovamente nonostante l'antipatia che la Hye Chan "diciottenne" sembra provare per lui?

Video






La trama sembra tragica ma in realtà questo drama fa sbellicare dalle risate. Oh dio, se ci mettiamo al posto della protagonista non so quanto rideremmo. Se io mi dovessi svegliare un giorno e dovessi scoprire di avere 30 anni e che gli ultimi 10 anni della mia viva sono il vuoto completo non so quanto sarei contenta, penso che impazzirei :lol:

La storia è davvero divertente, a pezzi originale e frizzante. All'inizio non si capisce molto bene quali sono i ricordi o la realtà, perchè alterna pezzi dove lei ha 18 anni a pezzi dove lei ne ha 29 e li fa andare avanti parallelamente però solo per la prima puntata, dopo si stabilizza.

La protagonista è una ragazza molto bella e interpreta il suo ruolo direi molto bene. Insomma per una quasi trentenne comportarsi come una ragazzi di 18 anni non deve essere facilissimo subito e la cosa è alquanto stravagante. C'è una scena in cui...
tornata dall'ospedale col marito, dopo essere scappata perchè pensava che questo fosse un gangster, le squilla il cellulare, ma lei non ha la più pallida idea di che cosa sia :lol: e il marito poverino a spiegarglielo

Il protagonista l'ho sempre visto in parti dove faceva l'antagonista quindi vedere che finalmente s'è beccato il ruolo principale mi ha fatto contenta. Lo preferivo nella parte del 18enne però...era più carino

I personaggi secondari, tra i quali la ragazza che fa il filo a lui è insopportabile. E' la protagonista di Silence, e in questo drama è abbastanza carina, come ho già detto nel commento di Silence, ci sono 2 drama dove la trovo carina e questo drama è il secondo. Ma caratterialmente è una vipera, che fino alla fine non si sà che cosa aveva nella testuccia.
Un altro personaggio secondario è un giovane che la protagonista ha conosciuto quando appena sveglia è scappata dall'ospedale. Questo povero ragazzo si è innamorato di lei e la aiuta come può.

Altre parti divertenti ci sono quando...
lui prova a sedurre la moglie e lei che si vergogna perchè è convinta che ha 18 anni. Continua a ripetergli che il suo primo bacio lo darà alla persona che ama...non gli entra proprio in testa che sono stati fidanzati, sposati e hanno anche consumato


Nonostante questo, ci sono delle scene troooooooppo dolci *__*

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 00:41
 
Top
24 replies since 8/8/2007, 20:17   2418 views
  Share