DIC :: Forum ::

9 End 2 Outs

« Older   Newer »
  Share  
dadia
view post Posted on 26/10/2015, 15:47     +1   -1




Ho terminato ieri questo drama..........devo dire che inizialmente lo avevo bloccato.....ma dopo l'ottava puntata ho iniziato ad emozionarmi per l'incantevole rapporto "amicizia amore"!!!!!!!
.........Fantastico il protagonista....l'ho trovato particolarmente affascinante!!!!!!!!.....Voto 8
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Drama iniziato e finito per la challenge e dai commenti positivi ma non mi è piaciuto noioso è riuscito perfino a farmi addormentare (sono una che fa le ore piccole quando mi prende un drama) forse è il genere, non mi è piacito anche in time with you che sono ferma al 6
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2016, 10:29     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Eccomi qua, drama divorato in due notti e approvato con sette e mezzo :gnegne:
Con tematica simile avevo già visto il coreano "The Time We Were Not In Love" pura noia, non so neppure io come sono riuscita a completarne la visione.

Questo invece mi ha presa fin da subito!
Ho adorato questo drama, soprattutto la seconda parte (dalla puntata nove in poi) e mi è piaciuto molto con quanto realismo sia stata raccontata la storia e la lenta trasformazione da amicizia ad amore dei protagonisti. Mi sono divertita tanto a vederli interagire e lei l'ho preferita di gran lunga nella seconda parte del drama.

Se proprio devo trovare un difetto direi senza pensarci due volte la storia di lei e il fidanzato: in primis il carattere di lui, stava sempre a piangere; in secundis penso abbiano portata la loro storia un po' troppo per le lunghe, avrei preferito che il numero delle puntate fosse stato ridotto a 12 e la puntata nona l'avessero anticipata al quinto episodio. Anche se penso non sarebbe stato lo stesso, perché ci sarebbero stati meno momenti con Hyung Tae e Nan Hee :hua:

Al contrario del rapporto fra Hyung Tae e la collega di lavoro che ho apprezzato abbastanza, il rapporto di Nan Hee con quel 22 enne proprio non l'ho sopportato. Perfino lei mi si è rincretinita stando con quel piagnucolone :buu: fortunatamente, a parte questo aspetto della trama, i protagonisti erano così adorabili e spassosi che me l'hanno fatto concludere in due notti :sbrill:

Nota sull'attrice protagonista: quando l'ho vista mi sembrava di averla già incontrata in qualche drama precedente e guardando la lista dei drama che ha interpretato mi sono resa conto di averla vista in "Athena", lì l'ho odiata, in questo drama invece l'ho adorata..si è calata perfettamente nel ruolo. Mi è piaciuta!

Edited by HyeSoo - 19/1/2017, 12:57
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 12:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
0
Location:
Benevento

Status:


Drama divertente i due protagonisti mi sono piaciuti tanto, la loro amicizia così preziosa da volerla proteggere anche a costo di non rivelare mai i loro veri sentimenti.
L'ho letteralmente divorato, non mi ha mai annoiato lo consiglio.
Vi ringrazio per averlo tradotto, grazie mille.
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 19:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
220
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Bel drama, bravi gli attori.
Vi ringrazio per averlo tradotto, grazie mille.
 
Top
view post Posted on 30/9/2020, 14:57     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


Grazie per aver tradotto questo dramma. Mi è piaciuto tantissimo. Una storia molto dolce, tra amore e amicizia, ho adorato i due protagonisti.
 
Top
view post Posted on 17/11/2023, 09:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,018
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Intanto grazie al dic per aver tradotto questo bel drammino...Sinceramente ho nostalgia dei vecchi drami ditemi quello che volete ma per me avevano una magia tutta loro ecco perché sono affezionata al dic trovi serie di alcuni anni fa ma che hanno delle storie bellissime...Anche in questo caso uno direbbe niente di nuovo...eppure non mi stancherei mai di vedere queste trame fatte di amore amicizia e a tratti anche divertenti...ovvio per me è un 8...non c'è nulla da commentare qui si guarda perché merita...un grosso abbraccio e grazie a tutto il team per regalarci queste perle ... :cuore:
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 10:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,317
Reputation:
+43

Status:


Questo è uno dei vecchi drama che sono riuscita a completare parecchio tempo fa. Bisogna come al solito adeguarsi al registro del tempo in cui è stato girato, ma secondo me come storia friends to lovers è migliore di molti altre.

Ammetto di aver fatto fatica a guardare i capelli del protagonista!!! Un grosso no! :sick: E passando a cose meno sciocche, il ragazzo della protagonista è il cliché dell'immaturo.

Ma i nostri due "amici" insieme sono carucci e interessanti da vedere. I dettagli della storia non li ricordo, solo che l'ho visto con piacere

Edited by bliss9876 - 20/11/2023, 11:03
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,018
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 18/11/2023, 10:57) 
Questo è uno dei vecchi drama che sono riuscita a completare parecchio tempo fa. Bisogna come al solito adeguarsi al registro del tempo in cui è stato girato, ma secondo me come storia friends to lovers è migliore di molti altre.

Ammetto di aver fatto fatica a guardare i capelli del protagonista!!! Un grosso no! :sick: E passando a cose meno sciocche, il ragazzo della protagonista è il cliché dell'immaturo.

Ma i nostri due "amici" insieme sono carucci e interessanti da vedere. I dettagli non li ricordo

Si in effetti i capelli non erano il max ma dopo lee min ho in b.o.f. il resto è tutto in discesa😂😂😂
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 11:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,317
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (mariko 73 @ 20/11/2023, 10:55) 
Si in effetti i capelli non erano il max ma dopo lee min ho in b.o.f. il resto è tutto in discesa😂😂😂

mariko73
O.T.
Un altro orrore :spavento:

mai capito come le ragazze dell'epoca si innamorassero di lui in quel drama con quei capelli... posto il fatto che è proprio il personaggio che non digerisco, perchè ho droppato tutte le versioni che ho provato; gli preferisco sempre l'amico (mi ricordo solo che nella versione thai si chiama Ren... in quella con Lee Min Ho non so)

Comunque tornando al drama della discussione, tutto un altro livello secondo me. Sarà anche perchè le storie dei liceali ormai sono lontane nel tempo nel mio caso :mhuaua: non mi ci ritrovo affatto
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,018
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 20/11/2023, 11:09) 
CITAZIONE (mariko 73 @ 20/11/2023, 10:55) 
Si in effetti i capelli non erano il max ma dopo lee min ho in b.o.f. il resto è tutto in discesa😂😂😂

mariko73
O.T.
Un altro orrore :spavento:

mai capito come le ragazze dell'epoca si innamorassero di lui in quel drama con quei capelli... posto il fatto che è proprio il personaggio che non digerisco, perchè ho droppato tutte le versioni che ho provato; gli preferisco sempre l'amico (mi ricordo solo che nella versione thai si chiama Ren... in quella con Lee Min Ho non so)

Comunque tornando al drama della discussione, tutto un altro livello secondo me. Sarà anche perchè le storie dei liceali ormai sono lontane nel tempo nel mio caso :mhuaua: non mi ci ritrovo affatto

Ci sta tutto😉
 
Top
280 replies since 2/8/2007, 14:11   9276 views
  Share