DIC :: Forum ::

9 End 2 Outs

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 10/8/2007, 00:31 by: Indi84     +1   -1




visti il secondo e terzo ep :love:
SPOILER (click to view)
ma quanto mi sta piacendo, mi piace molto il rapporto tra i due protagonisti, specialmente ora che sono costretti a vivere insieme! :gnegne:
il bello è che quando la collega di lavoro di Nan Hee scopre che questa è da una settimana che vive con Hyung Tae, le dice che anche se adesso le cose vanno bene tra loro due, tra 5 giorni inizieranno a detestarsi e non fare altro che litigare! Lei arrivata a casa dice tutto all'amico e insieme si fanno 2 risate dicendo che queste cose a loro non possono succedere, che si conoscono troppo bene per litigare, in fondo la loro amicizia dura da trent'anni! ehh...
e così dopo alcuni giorni i loro difetti iniziano a mano a mano a venire a galla! tipo quando lei dopo essersi grattata per bene il piede, infila la mano nella busta delle patatine di lui! (non vi dico che faccia che fa Hyung Tae!!! :sick: ) XDDDD
o quando lui la sente russare e il giorno dopo è lei a lamentarsi che l'amico russa troppo! :sweat: e intanto il poverino per reggere ancora la situazione, inizia a scrivere una lista di tutti i difetti di lei.
Anche se poi la situazione peggiora sempre di più, fino a non potersi davvero sopportare a vicenda! :nonono:
Però il bello è che nei momenti difficili lui c'è sempre al suo fianco, idem per lei :blush:
anch'io vorrei un amico del genere!!!! :beota:
 
Top
280 replies since 2/8/2007, 14:11   9276 views
  Share