DIC :: Forum ::

Wish to see you again

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 16/7/2007, 13:03     +1   -1




Wish to see you again

9tfwjn



Titolo: 這裡發現愛 / Zhe Li Fa Xian Ai/Wish to See You Again
Genere: Romantico
Episodi: 16
Broadcast network: CTS
Anno: 2008

Trama:
Xu Le (許樂) è un famoso autore di romanzi che non ha mai lasciato casa, ma decide di andare in cerca di ispirazione. Così iniziare a lavorare come taxista sperando di sentire qualcosa dai passaggeri che lo illumini. Casualmente incontra un suo ex-compagno di classe, Ah Hao (阿豪), anche lui taxista. Xu Le non vede Ah Hao da anni. Ma Yong Rui (Xiao Ma - 小馬) è l'ereditiere di un albergo a cinque stelle e anche lui compagno di classe di Xu Le e Youg Rui. Lu Yi (陸怡) è editore di una arivista di moda ad è anche la donna più desiderata da tutti. Pan Neng Xian (潘能賢) è una ragazza che si è recentemente diplomata, e viene assunta come assistente PR all'albergo di Yong Rui.

Cast:
Vic Zhou = Xu Le (Ye Zi) 許樂 (葉子)
Michelle Chen = Pan Neng Xian 潘能賢
Ken Zhu = Ding Yu Hao 丁雨豪
Kingone Wang = Ma Yong Rui 馬永睿
Terri Kwan = Lu Yi 陸怡




E' tempo di parlare di questo tanto sospirato drama!
Finalmente, alla fine di questo mese, cominceranno le riprese di Here waiting for you il drama nato con lo scopo di promuovere il turismo giapponese e coreano nell'isola di Taiwan.
Quest'anno l'ufficio del turismo di Taiwan ha scelto quali sponsor gli F4 (o forse JVKV ?) ma andiamo per ordine :corre:

Gli attori:
Si è tanto sperato di vedere nuovamente insieme il quartetto di Meteor Garden ma Jerry Yan ha già da subito declinato l'invito a causa di altri impegni di lavoro (vero???? boh) Si è addirittura vociferato di un’eventuale sostituzione con Mike He il quale pare non abbia accettato per lo stesso motivo. Vanness Wu, invece, farà solamente delle apparizioni pertanto i ruoli da protagonisti saranno solamente di Vic Chou e Ken Chu affiancati da KingOne.
Motivo di discussione è stato la scelta del ruolo femminile. Tra le tante candidate spicca un nome su tutti: Barbie Hsu. Reduce in patria da un buon risultato di ascolti del drama "Corner with love" (nonchè anch'essa protagonista di Meteor Garden) sembrava avesse tutte le carte in regola per ottenere la parte. Fatale le è stata la relazione con Zai Zai: non è bene fare recitare i due artisti insieme perchè si correrebbe il rischio che l'audience segua il drama per vedere la coppia :gugu: e non si soffermi nell'ammirare le bellezze del paesaggio :mhuaua: ma soprattutto la recitazione dei due attori. Dopo una lunga selezione i ruoli sono stati assegnati a Michelle Chen e Guan Ying . Michelle Cheng (alla sua seconda esperienza televisiva) alla notizia della sua scritturazione pare abbia reagito scoppiando in lacrime dalla gioia.

La trama:
Inizialmente questo drama si sarebbe dovuto intitolare “Tears of fruit” la cui storyline era incentrata su una ragazza che, perduta la memoria, si faceva un giretto per Taiwan alla scoperta del suo passato. Qui troppe similitudini con Meteor Garden II che, all'epoca, non ottenne il successo sperato e ottenuto dalla prima serie. Altro punto a sfavore, pare somigliasse troppo a un documentario.
A questo punto gli sceneggiatori hanno riveduto completamente la trama. Da “Tears of fruit” si è passati alla stesura definitiva “Wish to see you again” che vede Vic Zhou nei panni di uno scrittore il quale, per cercare ispirazione, decide di fare il tassista. Al lavoro si incontra con Ken Chu, suo ex compagno di scuola, anch’esso tassista. Guan Ying interpreterà la giornalista di una rivista di moda e Michelle Cheng l’impiegata di un albergo.

Curiosità:
Al fine di stabilire le locations del drama, al pubblico è stata data la possibilità di proporre i luoghi più belli dell'isola.
Per la prima volta, a Zai Zai è stata affiancata una partner di età più giovane della sua ^^

La messa in onda è prevista entro la fine dell'anno, prima in Giappone e Corea e subito dopo a Taiwan. Non vedo l'ora!!! :corre: :corre: :corre:

================
================





Softsub ITA by DIC fansub

Edited by » Lali « - 22/12/2017, 00:01
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 17:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


non vedo l'ora di rivedere zaizai :corre:
e kenken :corre:
 
Web  Top
tesshan
view post Posted on 16/7/2007, 17:47     +1   -1




oh che bello finalmente iniziano le riprese!!!!
 
Top
querida
view post Posted on 17/7/2007, 00:30     +1   -1




Nel primo post ho fatto un breve riassunto della storia tormentata di questo drama :corre:
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 07:54     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Grazie!

Gli attori mi piacciono e confido che la storia sia bella "polposa"...
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 09:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


O.o casualmente tutti tassisti a Taiwan...
Sono curiosissima di vederlo!
Però mi spiace che Jerry non compaia neppure T__T
C'è da dire che, se mi mettono come protagonista ZaiZai, è un po' difficile che, anche senza la coppia assodata con Barbie, il pubblico si concentri sul paesaggio!
 
Top
tesshan
view post Posted on 17/7/2007, 14:03     +1   -1




la trama è carina...ma mi chiedo come conciglieranno la trama con la parte turistica.
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 17:05     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (tesshan @ 17/7/2007, 15:03)
la trama è carina...ma mi chiedo come conciglieranno la trama con la parte turistica.

Infatti è prorpio questo fatto che mi lascia perplessa....mah vedremo!
 
Top
querida
view post Posted on 17/7/2007, 19:48     +1   -1




Uno dei luoghi che, si dice, facciano vedere sarà il 101 Building di Taipei e li un tassista ci passa per forza :gnegne:
Comunque sono tanto curiosa anche io :huhuhu:
 
Top
tesshan
view post Posted on 17/7/2007, 23:18     +1   -1




QUOTE (querida @ 17/7/2007, 20:48)
Uno dei luoghi che, si dice, facciano vedere sarà il 101 Building di Taipei e li un tassista ci passa per forza :gnegne:
Comunque sono tanto curiosa anche io :huhuhu:

si ma quello si è visto già in un sacco di drama...anche se non erano drama sponsorizzati dall'ufficio turistico.
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 00:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Nun vedo l'ora, magari con questo drama potrei decidere se fare un bel viaggetto in taiwan magari per la prossima pasqua (se riesco a mettere i soldi da parte e se riesco a vedere tutto il drama) chissà...
 
Top
querida
view post Posted on 18/7/2007, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (tesshan @ 18/7/2007, 00:18)
CITAZIONE (querida @ 17/7/2007, 20:48)
Uno dei luoghi che, si dice, facciano vedere sarà il 101 Building di Taipei e li un tassista ci passa per forza :gnegne:
Comunque sono tanto curiosa anche io :huhuhu:

si ma quello si è visto già in un sacco di drama...anche se non erano drama sponsorizzati dall'ufficio turistico.

Ovvio :gnegne: E' praticamente impossibile non vederlo :gnegne:
 
Top
querida
view post Posted on 24/7/2007, 14:48     +1   -1




Oggi c'è stata la conferenza stampa per la presentazione del drama e ho scoperto che...... anche Kingone farà parte del cast!!!! Ma ho scoperto anche che il titolo inglese sarà "Wish to see you again" :gnegne: :gnegne: Prima o poi mi faranno impazzire :bloo:
Posterò alcune foto più tardi.
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 18:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (querida @ 24/7/2007, 15:48)
Oggi c'è stata la conferenza stampa per la presentazione del drama e ho scoperto che...... anche Kingone farà parte del cast!!!!

Vic + Kingone, di nuovo ?????
Meravigliosooooo, non vedo l'ora che finiscano di girarlo (appena lo viene a sapere Gelsika..............:gugu: )
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 21:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sono curiosa di vedere!!!!!!!!!!
 
Web  Top
220 replies since 16/7/2007, 13:03   5773 views
  Share