DIC :: Forum ::

Hotaru no Hikari 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 11/5/2009, 18:07 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 10/5/2009, 23:44)
Dato che è uscito l'ultimo episodio in ita by BBF, in settimana ho finito di vedere questo drama.

E così hai tirato su anche il thread di questo dramino tanto puccio! :cuore: Arigatou! :beota:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
inoltre, come si dice giustamente nel corso dell'episodio, durante la storia con Makoto Hotaru sembra più innamorata dell'idea dell'amore che di Makoto-kun stesso.

Quello che dici è decisamente interessante.
Capita spesso nei drama di trovare la protagonista svampita, (anche con un buon carattere, per carità :innocent:) ma con questo stereotipo del "fidanzato ideale", in una "casa ideale", nel "momento ideale". :shifty:
E penso sia chiaro a qualsiasi spettatore che quello non è amore. Ma, come dicevi, amare un'idea precostituita. :mgnu:
Nonostante tutto, a mio personalissimo parere, Amemiya ha quella marcia in più :hero: : il fatto di essere così trasandata nella vita extra lavorativa ce la avvicina un poco, così come il fatto che sia terribilmente ingenua.
Finge sul lavoro. Ma vive il suo modo di essere a casa.
Non è pedante. E' sè stessa.
SPOILER (click to view)
E se si aggiunge il fatto che fa pure il grande passo da "tartaruga che si rotola" a "donna che sceglie la sua strada", non c'è più niente da dire. :beota:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Mi è piaciuto anche il finale finale, il fatto che Hotaru abbia voluto vivere per un pò per conto suo senza invece buttarsi subito fra le braccia del direttore

Altra dimostrazione di quello che si diceva prima. :cuore:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
e che, anche quando decide di tornare da lui, il tutto rinizia come prima: battibecchi, litigi, disordine, irritazione d'ambo le parti, complicità, con l'aggiunta di alcune minacce da parte del bochou :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Questa è la parte più scalda cuoricino in effetti. :amor:
L'alternanza fra momenti idioti, battibecchi vari, nuovi soprannomi da affibbiare alla povera Amemiya e le riflessioni un po' più seriose. Che coppia! :huhu:
CITAZIONE (Misato-san @ 11/5/2009, 12:41)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 11/5/2009, 10:10)
Questa me la segno! Da quando ho visto tattakoi, evito la Ayase come la peste anche se tutti ne parlano bene :mhuaua:

Non devi non devi ;_;
Come donna e' scema assai, come attrice merita.

Diciamolo ancora va'! :corre:
*e magari mettete il suo nomicino nelle best asian girlss :huhuhu:*
 
Top
179 replies since 16/7/2007, 09:31   8074 views
  Share