DIC :: Forum ::

Hotaru no Hikari 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
JanetChou
view post Posted on 23/2/2009, 12:55 by: JanetChou     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Ragazze io sto aspettando pazientemente l'uscita dell'ultimo episodio in italiano dei BBF :pecche: ...sto fremendo da tempo :bwa: ... perchè voglio sapere come finisce ma lo voglio completare, ormai che l'ho iniziato, in italiano... Anch'io sin dall'inzio ho tifato e tifo per la coppia Himono onna e Bochou :amor: ! Lui e lei incarnano il tipo di amore che anche a me piacerebbe vivere ... nel senso che anzichè un ragazzetto come quello che vedo davvero apatico e senza molto senso :lone: , avere un uomo maturo e che ti fa dare il meglio di te ogni attimo, che ti protegge e ti fa sentire protetta senza essere mai eccessivamente appiccicoso o pressante... è fantastico! Avercelo un uomo in quel modo, mi piace in tutto... è perfetto... meno per il fatto che tiene troppe cose dentro e non le esterna...
SPOILER (click to view)
Fatta eccezzione per quello splendido abbraccio quando Amemiya era stata data per dispersa e la trovano rinchiusa nel magazzino :hua: ...che dolceeeeeeeeeeeeeeeee! :sbrill: Adorabile!

Anche se si capisce perfettamente che spesso lo fa solo per un motivo, essendo un uomo maturo sa che amare significa prima di tutto il bene della persona amata e poi il proprio, mentre la maggior parte delle persone che credono di amare sono solo egoiste. :shifty: Lui invece reprime i suoi sentimenti per lei, o comunque non li esterna troppo perchè sa che lei è innamorata e vuole lasciarle vivere la sua vita e l'amore che lei ha scelto. Se non è un uomo adorabile questo ... ditemi voi... Perchè secondo me sono queste le persone che amano davvero e non quelle che cercano di fare di tutto per conquistarti e tenerti per se anche a costo di distruggere altre storie...ripeto, quello è solo EGOISMO! :nonono: E troppo spesso lo sento spacciato per amore... :spavento:
Comunque bravissima lei e fantastico lui... due incredibili attori... Li adoro e adoro questo dorama! :cuore:
 
Top
179 replies since 16/7/2007, 09:31   8073 views
  Share