DIC :: Forum ::

PROPRIETA', cambi, scambi, quote, aste, sciacallaggi... GUERRA!
- nel 1° e 2° post regole & proprietà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2014, 21:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Cambio? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 21:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/1/2014, 21:03) 
Cambio? :gnegne:

Ovvio :gnegne: ma io sono anche generosa e ti darei pure più del 10 % di Takki perchè lo so che me lo tratterai bene :mhuaua: va bene il 20%? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 21:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Allora, io intanto mi libero di un posto tra le mie proprietà, perché tanto non lo seguo più e onestamente non so nemmeno che fine abbia fatto. Perciò abbandono KANG SUNG.

Poooooooooi, se i controlli fatti sono giusti, io chiedo, sempre in caso sia possibile, la percentuale scoperta di Lee Donghae :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 21:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 29/1/2014, 21:11) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/1/2014, 21:03) 
Cambio? :gnegne:

Ovvio :gnegne: ma io sono anche generosa e ti darei pure più del 10 % di Takki perchè lo so che me lo tratterai bene :mhuaua: va bene il 20%? :gnegne:

Mi accontentavo anche del 10 ma accetto la generosa offerta :gnegne: :amor:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Metto anche io le zampine avanti e poiché sembra che un certo 50% dovrebbe tornare libero e non può rimanere abbandonato ^_^ richiedo, per quando sarà il momento, il pezzo mancante di Ogurin...
sia mai che le ultime foto risveglino nuove fans :spavento:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 12:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 15/9/2013, 22:31) 
Io mi prendo anche il 100% di un artista nuovo, ma che credo farà carriera! Meglio mettere le mani avanti XD Jung Joon Young!

OK

CITAZIONE (Kamisamä @ 7/10/2013, 18:50) 
Vorrei richiedere la proprietà su Kim Yeon Woo, attrice coreana, che vede che nessuno qui l'ha prenotata *O*

OK

CITAZIONE (Yeon Suk @ 26/10/2013, 23:14) 
Pensavo di chiedere a Yesunghina di cedermi un pezzo di Baek Sung Hyun, ma non capisco se sia ancora attiva sul forum...
:booh:

Lei ha l'account cancellato, per cui te lo do anche tutto :lalala:

CITAZIONE (Haruka M @ 4/11/2013, 14:58) 
Vorrei cedere la proprietà di Im Jaebum a Ritola :wub:

OK

CITAZIONE (Luci forever @ 7/12/2013, 17:07) 
Credo nessuno abbia niente da dire se lascio a chiunque la voglia la proprietà di Kim Hee Sun e mi prenda invece Grate Warintorn che non appartiene a nessuno XD

Grate Warintorn è tuo. Per Kim coso non si è fatto avanti nessuno, che fai? Lo smolli? Perché essendo tuo al 100% non sei obbligata a tenerlo, puoi anche smollarlo in toto. Se qualcuno ne aveva una parte in condivisione, allora eri obbligata a cercargli un nuovo proprietario.

Fammi sapere....

CITAZIONE (querida @ 11/1/2014, 17:03) 
Voglio cedere Xiu Jie Kai :beota: se qualcuno lo vuole..... :nfg:

Per te vale il discorso qui sopra, puoi anche decidere di mollarlo al suo destino e basta, fammi sapere...

CITAZIONE (° Aer ° @ 25/1/2014, 12:50) 
Ok, spero di aver letto giusto. @_@ Se nel frattempo non l'ha richiesto nessuno, vorrei chiedere la proprietà di Kim Woo Bin e Lee Jong Suk. :wub:

OK per tutti e 2

CITAZIONE
PS: invece se qualcuno lo vuole posso cedere Junnosuke Taguchi. :)

Leggiti il discorso fatto a Luci e Querida. Aspetto che mi dici tu...


CITAZIONE (haruka86 @ 23/3/2013, 11:50) 
presumendo che Shade sia assolutamente irremovibile nel cedere anche un ciglio di Mike :sbav: potrei chiedere anche la proprietà speciale per Ahmon?? non mi capacito del fatto che non lo abbia richiesto nessuno, ma se è libero me lo prendo io :huhuhu:

Allora, visto che Ahmon fecce scalpore all'epoca, visto che la sua leggenda rieccheggia ancora nel DIC( giunse fino a me che non ho visto il drama :gnegne: ) e visto che Shade( proprietaria di Mike) non si è opposta alla tua richiesta( il benestare è sempre meglio averlo), ti concedo Ahmon


CITAZIONE (Biuccia @ 4/4/2013, 21:35) 
Posso avere la proprietà di Han Gil Ro/Han Pil Hoon? :beota:

Lui sarebbe una proprietà speciale, perché non è un attore, ma il personaggio di un drama. Le proprietà speciali hanno una loro storia alle spalle o un particolare fanatismo dal parte del richiedente, e temo non sia questo il caso :emu: Per lo meno non ho notato nulla di straordinario nei commenti che hai lasciato nel topic di Level 7 Civil Servant. Poi magari mi sbaglio e in caso posso sempre tornare sui miei passi, ma al momento è un no


CITAZIONE (SwitchGirl @ 27/1/2014, 21:14) 
Mi sembra che non sia in lista e chiedo di accaparrarmi Lee Jin-Wook

Pure a me risulta che non c'è, quindi OK
CITAZIONE
Inoltre vorrei sapere se JI CHANG WOOK che appartiene a Miho-chan (90%) e *Barry Byul* (10%), è cedibile anche solo in parte :cuute: ma anche tutto eh :corre:

Questi 2 utenti hanno l'account cancellato, per cui è tutto tuo :huhuhu:




@Miss Ceile, ora aggiorno la tua situazione



Aggiorno dopo mangiato la lista che ho la bistecca sul piatto :patpat: Fra un po' controllate che sia tutto come dovrebbe essere, ok??? :infid:

Edited by Alannah - 30/1/2014, 13:24
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 30/1/2014, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (Alannah @ 30/1/2014, 12:37) 
CITAZIONE (SwitchGirl @ 27/1/2014, 21:14) 
Mi sembra che non sia in lista e chiedo di accaparrarmi Lee Jin-Wook

Pure a me risulta che non c'è, quindi OK
CITAZIONE
Inoltre vorrei sapere se JI CHANG WOOK che appartiene a Miho-chan (90%) e *Barry Byul* (10%), è cedibile anche solo in parte :cuute: ma anche tutto eh

Questi 2 utenti hanno l'account cancellato, per cui è tutto tuo :huhuhu:

Grazie millissime!!!!!!!
Me feliceeeee :corre:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 13:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Ok, spero di aver letto giusto. @_@ Se nel frattempo non l'ha richiesto nessuno, vorrei chiedere la proprietà di Kim Woo Bin e Lee Jong Suk. :wub:

OK per tutti e 2

Sono entrambi già prenotati
Kim Woo Bin sotto il suo vecchio nome (Kim Hyun Joong 1989) è di Mary, mentre Lee Jong Suk credo sia di giusy, ma che abbiano sbagliato il nome nelle proprietà e ci sia scritto Lee Joon Suk anziché Jong :ehm:

CITAZIONE
5% di Park Hyungsik

sarebbe mio non di celie :) a lei va mir ;)

P.S. Buon appetito!
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 13:27     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 30/1/2014, 12:37) 
CITAZIONE (haruka86 @ 23/3/2013, 11:50) 
presumendo che Shade sia assolutamente irremovibile nel cedere anche un ciglio di Mike :sbav: potrei chiedere anche la proprietà speciale per Ahmon?? non mi capacito del fatto che non lo abbia richiesto nessuno, ma se è libero me lo prendo io :huhuhu:

Allora, visto che Ahmon fecce scalpore all'epoca, visto che la sua leggenda rieccheggia ancora nel DIC( giunse fino a me che non ho visto il drama :gnegne: ) e visto che Shade( proprietaria di Mike) non si è opposta alla tua richiesta( il benestare è sempre meglio averlo), ti concedo Ahmon

Veramente?! :petr: Yattaaaaaaaaaaaaaaaa :corre:
Accie tesora crazy-monkey-emoticon-077

Takeruccio sei tutto miooooooooo :joy:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 13:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 30/1/2014, 13:01) 
CITAZIONE
CITAZIONE
Ok, spero di aver letto giusto. @_@ Se nel frattempo non l'ha richiesto nessuno, vorrei chiedere la proprietà di Kim Woo Bin e Lee Jong Suk. :wub:

OK per tutti e 2

Sono entrambi già prenotati
Kim Woo Bin sotto il suo vecchio nome (Kim Hyun Joong 1989) è di Mary

Oh yes! :ioio:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 13:57     +1   -1
Avatar

서사

Group:
Member
Posts:
8,118
Reputation:
0

Status:


a me nessuno vuole dare nulla? tipo un po' di donghae? XD
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2014, 14:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Loveless* @ 30/1/2014, 13:57) 
a me nessuno vuole dare nulla? tipo un po' di donghae? XD

Credo che camy ci abbia già messo tutte e 10 le dita sopra xD
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 14:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 30/1/2014, 13:01)
Sono entrambi già prenotati
Kim Woo Bin sotto il suo vecchio nome (Kim Hyun Joong 1989) è di Mary, mentre Lee Jong Suk credo sia di giusy, ma che abbiano sbagliato il nome nelle proprietà e ci sia scritto Lee Joon Suk anziché Jong :ehm:

Ma quindi devo correggere kim hyun joong, giusto? Io non mi intendo di nomi coreani e se non sono aggiornati nella lista che ci posso fare :sniff:

Per 'sto lee, non so se è scritto sbagliato o è un altro, se l'interessata si palesa e ci aiuta, le ne sarei grata. Ricordatevi di rileggere sempre le liste o vi ritrovate i nomi sbagliati e le proprietà assegnate ad altri :mattoni:
CITAZIONE
5% di Park Hyungsik

Ho già cancellato da un po' perché mi ero accorta di aver scritto sbagliato, il tuo bene è inviolato :hero:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 30/1/2014, 14:05     +1   -1




Ma per avere un pezzettino del mio JunJun???? :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Non sia mai che anche in questo caso la proprietaria non si faccia viva da un pezzo :gnegne:


CITAZIONE (haruka86 @ 30/1/2014, 13:27) 
presumendo che Shade sia assolutamente irremovibile nel cedere anche un ciglio di Mike :sbav: potrei chiedere anche la proprietà speciale per Ahmon?? non mi capacito del fatto che non lo abbia richiesto nessuno, ma se è libero me lo prendo io :huhuhu:
CITAZIONE (Alannah @ 30/1/2014, 12:37) 
Allora, visto che Ahmon fecce scalpore all'epoca, visto che la sua leggenda rieccheggia ancora nel DIC( giunse fino a me che non ho visto il drama :gnegne: ) e visto che Shade( proprietaria di Mike) non si è opposta alla tua richiesta( il benestare è sempre meglio averlo), ti concedo Ahmon

Ma che c**o!!!! :spavento: :spavento:
Perché nessuna di noi ci ha mai pensato prima??? :pecche:
Complimenti Haruka per l'OTTIMO acquisto :sbav:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 14:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (erisa chan @ 30/1/2014, 14:05) 
Ma per avere un pezzettino del mio JunJun???? :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Non sia mai che anche in questo caso la proprietaria non si faccia viva da un pezzo :gnegne:

In caso segui il regolamento. Se non si presenta, le scrivi in privato e ci fai sapere quando lo fai. Se non ti risponde entro 1 mese, parte l'esproprio.


Già che sei qui, sei tu l'erisa che compare nella lista delle proprietà, giusto? :ehm:
 
Top
6554 replies since 26/6/2007, 15:51   80908 views
  Share