DIC :: Forum ::

Snow in August

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2009, 11:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 2/10/2009, 21:25)
questo drama prende puntata dopo puntata. :occhi:

mi fido :occhi: anche perchè a me sono piaciute molto anche le prime due!
mi fiondo sulla 3 proprio adesso e spero di riuscire a vederne il più possibile! :wub:
CITAZIONE (*aya-chan* @ 2/10/2009, 23:20)
Eccomi eccomi. :mhuaua:

:amor:
CITAZIONE
Oddio, anche io all'inizio l'ho veramente odiata. Ma proprio tanto! :spavento:
Non la reggevo e infatti non mi stupivo neanch'io che una così venisse tradita.
Però Zucu, non preoccuparti, il suo carattere cambia radicalmente, per fortuna. :nfg:

mi stai dando una meravigliosa notizia :occhi: visto che era l'UNICA cosa che per ora non mi piaceva di questo drama :wub:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Vero?? Sarà che io sono stata cresciuta in modo completamente diverso, voglio dire, i miei hanno iniziato a lasciarmi a casa da sola più o meno in 3° media. :gnegne: Però voglio dire, non si fa su!

ma infatti :sniff: sarà che anch'io sono cresciuta in quel modo come te e quindi lo trovo assurdo... soprattutto in quelle condizioni, ma anche in generale.
CITAZIONE (Misa @ 2/10/2009, 23:27)
io concordo pienamente
SPOILER (click to view)
sul fatto che la soluzione trovata dagli sceneggiatori su come il bimbo muore sia un po' ridicola.
Dai lasciare un bambino solo a casa di notte. Non poteva lasciarlo ad una vicina, oppure appunto chiudere bene la porta. Che fa lascia la porta in quello stato?
Mah!!

già -_- trovata pessima degli sceneggiatori...
già mi stava sulle balle
SPOILER (click to view)
il suo voler constatare quello che già sapeva visto che comunque non avrebbe reagito in alcun modo :pecche:
se a quello ci si aggiunge il fatto di lasciare il proprio figlio così piccolo a casa da solo di notte durante un temporale (e quindi con maggiori probabilità che si svegli) senza minimamente preoccuparsene :grrr: mi fa una rabbia!

CITAZIONE
Vorrei proprio leggere cosa ne pensate sul finale perchè ha fatto discutere tanto...

in che senso? perchè è brutto, affrettato, aperto o perchè va a interpretazione? :booh:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 3/10/2009, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/10/2009, 12:59)
CITAZIONE
Vorrei proprio leggere cosa ne pensate sul finale perchè ha fatto discutere tanto...

in che senso? perchè è brutto, affrettato, aperto o perchè va a interpretazione? :booh:

:lalala:
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 18:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ecco appunto... :D
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dunque.... l'ho finito... :nfg: :wub: :nfg:
Ora come ora non saprei sinceramente dargli un voto perchè così a caldo non so nemmeno dire se mi sia piaciuto o meno :spavento:
Di certo posso dire che mi ha preso, e molto anche! Non riuscivo a smettere di maratonarlo tanto che i primi 14 ep li vidi in 3 volte e poi lo stoppai una decina di giorni prima di gustarmi le ultime SOLO perchè stavo facendo indigestione di sfighe e avevo paura di vedere quelle che ancora mi aspettavano :gnegne: altrimenti l'avrei probabilmente finito in 4 nottate O_O
Di sicuro non gli si può dire di non essere coinvolgente :nonono:
Ciò non toglie che questo drama è decisamente la sagra della SFIGA :gnegne: altro che destino e coincidenze :gnegne: qui è stata la Signora Sfiga a metterci lo zampino dall'inizio alla fine :gnegne:
fine che sinceramente non ho capito O_O ma ne parlerò dopo!
Questo credo sia stato il drama più melò che io abbia visto in tutta la mia carriera da doramista XD
non che mi dispiaccia come genere... se il ritmo tiene come in questo caso lo apprezzo anche :wub: (certo bisogna assumerne a piccole dosi o si rischia il suicidio :gnegne: ).
SiA è sicuramente un drama super-esagerato :mhuaua: alcune scene erano talmente esasperate che facevano quasi ridere :gnegne:
come ad esempio
SPOILER (click to view)
al matrimonio di BS e DW :gnegne:
con una che piangeva, l'altra che scappava, l'altro che la rincorreva, la vecchia che sveniva, il bouquet che cascava accompagnato da una musica tragica a 1000 :gnegne: maròòòòòò :gnegne:

io ridevo come una matta :gnegne: quella scena era tragicomica :gnegne:
I personaggi principali mi hanno convinto, chi più chi meno, tutti nel loro ruolo.
Ho adorato a dir poco Dong Wook e la sua onestà, la sua gentilezza, la sua dolcezza.... :wub: un ragazzo meraviglioso a dir poco :wub:
Oh Ban Suk invece, per quanto la mia stima per lei fosse salita incredibilmente dalla puntata 3/4 in poi (oddio, non che l'abbia mai amata comunque :emu: a parte 2 o 3 occasioni), nelle ultime 2 puntate mi ha schifata a dir poco.
Non metto in dubbio
SPOILER (click to view)
quanto abbia sofferto, non posso nemmeno immaginare quanto dolore gli abbia procurato la perdita di un figlio che per lei era tutta la sua vita e quanto rancore possa provare per colui che effettivamente l'ha ucciso...
MA CRIBBIO! come puoi anche credere per un solo istante che
SPOILER (click to view)
lui l'abbia fatto di proposito e che addirittura lo sapesse per tutto questo tempo! ma è assurdo O_O
brutta stron*a ingrata :porc:
SPOILER (click to view)
con tutto quello che lui ha fatto per te, tu lo ringrazi in questo modo??
Che poi per me la causa della morte del figlio resterà sempre e solo LEI, perchè se lei non si fosse comportata in modo così sconsiderato e non avesse lasciato il figlio da solo in casa di notte senza nemmeno avvisarlo, questo non sarebbe assolutamente successo. Che si faccia un esame di coscienza anzichè incolpare quel poveraccio che al contrario suo stava badando a suo figlio quella notte :porc:
E mi è caduta ancora più in basso quando ha messo in mezzo anche Bo Ram in tutto questo :grrr:
SPOILER (click to view)
cosa c'entrava quel povero bambino? perchè l'ha abbandonato come un cane in quel modo? :bwa:
povero cucciolo ;_; che pena che mi ha fatto quando le si era aggrappato al braccio piangendo perchè non lo abbandonasse come sua madre ;_;

in poche parole la mia opinione su di lei è tornata ad essere pessima e se possibile anche peggiore di quella che avevo inizialmente. :sick:

altri personaggi che mi hanno schifato sono stati l'ex marito di BS, l'amante e la madre :sick:
SPOILER (click to view)
sono contenta che alla fine la prendano tutte e 3 in quel posto.


sul fratello di BS e su Mi Soo non ho molto da dire :nfg: diciamo che non mi hanno detto granchè :nfg:
lei è una donna debole, che non sa far altro che scappare... ho però apprezzato
SPOILER (click to view)
quello che ha fatto per Dong Wook al processo e che abbia fatto scegliere a Bo Ram quello che voleva fare.

il fratello di BS (mi sfugge il nome XD) non lo capivo :mhuaua: possibile che un uomo così sveglio nel suo lavoro fosse così TONTO quando si trattava
SPOILER (click to view)
di Mi Soo??
ci voleva tanto a capire quello che hai capito dopo la bellezza di una decina di puntate? :gnegne:
ho però apprezzato che ALMENO LUI, AL CONTRARIO DELLA SORELLA
SPOILER (click to view)
si sia sforzato di capire DW e abbia cercato di aiutarlo al processo :sniff:


Come ho già detto, questo drama è sicuramente moooolto coinvolgente, era tutto talmente intrecciato che veniva naturale chiedersi come avrebbero fatto a uscirne e soprattutto se ne sarebbero mai usciti del tutto ;_;
SPOILER (click to view)
cosa che non mi ha chiarito nemmeno il finale :gnegne:
E a proposito del finale :emu: io non ho capito un cavolo :gnegne:
SPOILER (click to view)
ho pianto come una matta per la lettera che scrive Bo Ram al papà :sniff: ma non ho capito il senso della frase finale di lei :emu:
lei non lo ha mai amato? :spavento: e cosa significa che dall'inizio lui era lei?! :bloo:
era per questo che dicevate che va ad interpretazione? :booh:
mah... per me è un finale del cavolo ;_; non riesco ad interpretarlo in altro modo.
andrò comunque a ripescarmi i vostri commenti sul finale sperando che abbiate capito più di me :gnegne:

Devo ancora decidere che voto dargli :mhuaua:
sicuramente mi è piaciuto come drama, però mi ha fatto anche innervosire da morire in parecchie scene (specialmente le 2 puntate finali)...
mah magari per il momento gli appioppo un 8 e poi ci penserò su con più calma e quando mi sarà sbollito il nervoso per Ban Suk :grrr:
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2009, 20:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne:
ok, voi sicuramente avevate capito più di me sul finale :gnegne:
non mi ero minimamente accorta che il posto in cui si trovavano nell'ultima scena fosse
SPOILER (click to view)
il carcere :spavento:

inizialmente avevo persino pensato
SPOILER (click to view)
avessero cambiato vita in un nuovo posto :nfg:


CITAZIONE (Misa @ 23/10/2007, 09:13)
SPOILER (click to view)
Scena finale: non ho capito!! :sniff: :sniff:
Innazitutto mi pare che quel viale sia dal carcere perchè si vedo un pullman passare come quello dove era Dong Woo quando è stato trasferito in cella e poi c'è anche un militare. La sua voce dice (nella lettera presuppongo) "I loved", lei risponde "I have never loved you" con il sorriso e poi un'altra frase che ora non ricordo ma ho compreso male, forse non ho capito il vero significato.

Lo aspetterà per altri due anni prima che lui esca? :hua: :hua:

ecco io mi ero limitata a quella frase senza notare il posto in cui si trovavano :nfg:
CITAZIONE
Consigliato a chi ama tanto i drama coreani, sconsigliato a tutti gli altri :P

in effetti nemmeno io lo vedo un drama adatto a tutti :gnegne:
devi essere amante del melodramma per apprezzarlo, altrimenti :patpat:

CITAZIONE (Indi84 @ 16/11/2007, 00:30)
mamma mia però quanto è bello Dang Woo.. :blush: mentre lo guardavo, mi venivano in mente certe scene di un film che ho visto con quest'attore.. :beota:

quale film? :tw:
CITAZIONE (Indi84 @ 16/11/2007, 04:04)
ma il finale è.. mha! :booh:
SPOILER (click to view)
cioè lui le dice che l'amava, mentre Ban Suk pronuncia "Io dall'inizio fino ad adesso, non ti ho mai amato, e poi aggiunge You are just.. me
come bisognerebbe interpretare questa frase...
cioè che lui è nonostante tutto "la suà metà"?

io non l'avevo capita nella versione italiana, ho cercato quella inglese e idem, sono rimasta interdetta senza nemmeno pensare ad una possibile interpretazione di quelle parole :gnegne:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
si capisce che i due si amano ancora, infatti sono sicurissima che BR e BS vanno a far visita a DW in carcere, perchè come dici tu Misa, il pullman sembra essere quello utilizzato per il trasporto dei detenuti, e poi c'è anche quel poliziotto all'entrata..
Dovranno solo attendere due anni per poter ritornare a vivere come una vera famiglia! :cuore:

sinceramente dopo
SPOILER (click to view)
come ha trattato Bo Ra e dopo quello che ha detto quando lui è stato arrestato "non arrestatelo perchè voglio ucciderlo con lei mie mani" :nfg: :nfg: :nfg: a me non sembrava ci fosse poi tanto amore rimasto per lui :sniff:
mah io quella donna proprio non la riesco a capire :pecche:
mi fiderò di voi :gnegne:
CITAZIONE (Misa @ 16/11/2007, 09:24)
SPOILER (click to view)
Si cmq lei sorride e secondo me stanno aspettando lui. Un finale da interpretare ma credo positivo come dici tu indi.

io l'avevo interpretato
SPOILER (click to view)
negativamente invece :gnegne:
pensavo che lei avesse preso alla lettera le parole di lui (quelle della lettera) e si stesse rifacendo una vita insieme a BR :nfg:

mi fa piacere sapere che non è arrivata a tanto :gnegne:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Se lui le avesse raccontato la pura veirtà Ban Suk probabilmente non avrebbe reagito così, ma si sarebbero fatti forza perchè era stato tutto un caso.

quello che a me fa innervosire è che
SPOILER (click to view)
per come lui si era comportato SEMPRE con lei, non doveva balenarle nemmeno in mente il contrario :pecche:

CITAZIONE (fra.av @ 27/11/2007, 03:45)
ciao sono nuova, come potete vedere sono un'ospite da un altro forum. Tuttavia grazie a mia sorella che è malata di drama da un po' di tempo ho cominciato ad apprezzare anch'io il genere (coreani e giapponesi).

AHAHHAHAHAHA il primo post della fraaaaaaaaa :gnegne: :gnegne: :gnegne:
non pensavo fosse qui :gnegne:
cariiiiina :amor:
CITAZIONE (Misa @ 14/3/2009, 22:59)
Il finale del drama è un po' particolare, soprattutto le parole dette dalla protagonista.

SPOILER (click to view)
posso confermare che la traduzione inglese è corretta. Ho chiesto a nabie.
Per cui alla fine Ban Suk dice:

Non ho mai amato te.
Perche' sin dall'inizio tu eri già me!


come dire che lo ha sempre amato?
Speriamo...

mah :booh: continuo a pensare che non abbiano molto senso XD
ma visto
SPOILER (click to view)
il posto in cui si trovano
non credo ci siamo modo di pensarla in altro modo :nfg:
SPOILER (click to view)
è quasi un lieto fine :nfg:


CITAZIONE (nabie @ 18/3/2009, 22:31)
Sì, secondo me
SPOILER (click to view)
lo ha sempre amato e lo amerà per sempre!!

son contenta :cuute: :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
speriamo che in un futuro (che mai vedremo :gnegne: ) lei si faccia perdonare per averlo trattato a pesci in faccia :infid:
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ecco appunto il finale...

E' decisamente una fine che va ad interpretazione, soprattutto per quelle parole. Abbamo anche discusso con haseeo di questo, lei lo ha visto in originale ma il significato era quello.

SPOILER (click to view)
loro si conoscevano da tempo, lui la vedeva adnare a raccontare le favole ai bambini, inoltre entrambi sono rimasti orfani da piccoli.
Loro sono simili...

Non so dire altro perchè perc il resto è mistero questo finale.

Credo che cmq le lo aspetti, assieme a Bo Ram, come si vede nella scena.
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 11:19     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Mods, qualcuno per favore aggiunge il nostro trailer al primo post? :inchino:




Edited by kaory72 - 22/2/2010, 14:25
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 3/9/2010, 17:20     +1   -1




Questo drama ce l'ho da un pò nel mio pc in attesa che mi venisse la voglia di vederlo, visto che, dalla trama e dai vostri commenti deve essere davvero tristissimo, insomma, il classico korean drama tragico e melodrammatico. Ebbene, quel giorno è arrivato e ho appena terminato il primo episodio e sono a metà del secondo e mi sono concessa una pausa perchè, pur essendo un bel drama è:
SPOILER (click to view)
gà tragico e triste. :sniff: Mamma mia cosa non è costretta a sopportare quella povera donna: un marito che di "lavoro" fa lo strozzino e già da questo si capisce che gran son of the bitch- passatemi il termine- deve essere, tratta sua moglie come uno straccio vecchio non considerandola neppure una donna ma solo come la persona che si prende cura di suo figlio, :spavento: e glielo dice pure quando lei, disperata, fa l'ennesimo tentativo di farlo rinsavire almeno per il bene del figlio, visto che lui ha pure un'amante, bella, giovane, sexy ma che è più bastarda di lui, una vipera che sputa veleno persino dagli occhi e che non ha pietà di niente e nessuno e che è disposta a tutto pur di tenersi quell'uomo schifoso, che, tra l'altro, non so manco cosa ci abbia visto in lui, vabbè, sorvoliamo. La moglie è si disperata, ma è totalmente stupida: come fai a voler stare con un uomo che ti considera solo una serva, che ha un'amante, che è uno strozzino e che, per giunta, ha una madre che veramente pessima, stupida, cattiva, ignorante e maleducata? :buu: Mah, io posso capire che lo fai per tuo figlio, ma quando è troppo è troppo, umiliarsi i quella maniera mi sembra veramente troppo, dove hai la dignità?
Il bambino è , era, di un puccioso, così dolce :cuute: , mi ha fatto una pena quando è uscito a cercare la madre sotto la pioggia. Povero piccolo, che brutta fine.


Devo armarmi di coraggio per andare avanti con la visione :hero: , anche perchè da quel che ho capito per questa donna
SPOILER (click to view)
e per DW non ci sarà mai pace nè seremità nelle loro vite, perchè ci sarà sempre l'ombra degli ex che incomberà su di loro e, per lei, lo shock subito per la perdita del figlio che non gli darà mai tregua. Quando poi lei scoprirà che è stato DW a investirlo, anche se accidentalmente e non si è mai reso conto di ciò che ha fatto, e qui, la koreanata, ma come caspio ha fatto a non accorgersi di nulla? :petr: Va bene che era preoccupato per il suo bambino e che pioveva a dirotto,però...

Nonostante la tragicità di questi primi 2 episodi, credo che andrò avanti comunque, anche se non sarà facile, viste le premesse.
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 17:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 3/9/2010, 18:20)
dalla trama e dai vostri commenti deve essere davvero tristissimo, insomma, il classico korean drama tragico e melodrammatico

decisamente :patpat: il più melò e sfigato che io abbia visto (e ne ho visti parecchi :gnegne:) però mi è piaciuto tanto comunque! :ioio:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
La moglie è si disperata, ma è totalmente stupida: come fai a voler stare con un uomo che ti considera solo una serva, che ha un'amante, che è uno strozzino e che, per giunta, ha una madre che veramente pessima, stupida, cattiva, ignorante e maleducata? :buu: Mah, io posso capire che lo fai per tuo figlio, ma quando è troppo è troppo, umiliarsi i quella maniera mi sembra veramente troppo, dove hai la dignità?

non ce l'ha la dignità :patpat: e sì, è completamente idiota...
SPOILER (click to view)
senza contare che la sopporto ancora meno al pensiero che ha ucciso suo figlio, perché per me è lei la vera assassina :sick: LEI, quella brutta cretina, che ha lasciato quel povero angelo in casa da solo così piccolo per andare ad accertarsi di una situazione per cui comunque non avrebbe alzato un dito per cambiare...
ma non mi dilungherò nuovamente su quella """donna""" :sick: perché per lei ho già sputato veleno nei miei precedenti post. :gnegne:

CITAZIONE
Nonostante la tragicità di questi primi 2 episodi, credo che andrò avanti comunque, anche se non sarà facile, viste le premesse.

se può farti piacere, dalla 3/4 puntata la situazione si calma :gnegne: meno sfighe, meno piagnistei (che ovviamente torneranno nelle puntate finali XD) e tanto ammmmmmmoVe :tw:

buona visione caVa! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2010, 18:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


image

alle amiche ed amici!
Potevo mancare a questo appuntamento nella valle di lacrime?No! :sniff: :ghgh:
Ho letto i vostri commenti e mi hanno incuriosita i personaggi che come al solito,Kimu,è bravissima e precisa nella descrizione e nella definizione esatta.
Voglio esplorare i primi episodi .Mi farò sentire!
 
Top
Kimu
view post Posted on 3/9/2010, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/9/2010, 18:48)
non ce l'ha la dignità :patpat: e sì, è completamente idiota...
SPOILER (click to view)
senza contare che la sopporto ancora meno al pensiero che ha ucciso suo figlio, perché per me è lei la vera assassina :sick: LEI, quella brutta cretina, che ha lasciato quel povero angelo in casa da solo così piccolo per andare ad accertarsi di una situazione per cui comunque non avrebbe alzato un dito per cambiare...

ma non mi dilungherò nuovamente su quella """donna""" :sick: perché per lei ho già sputato veleno nei miei precedenti post. :gnegne:

In effetti quel che dici ha un senso :patpat: :
SPOILER (click to view)
lei continua a dare la colpa al fedigrafo che, effettivamente ha mollato moglie e figlio per andarsi a spupazzare la !"£ç°^ a :porc: :capa: e NON avrebbe dovuto farlo visto che era il compleanno, l'ultimo, ahime :bwa: del figlio, però, anche lei mollare il figlio in piena notte così, non si fa, avesse almeno risolto la situazione, invece no, ha solo peggiorato le cose. Due cretini, imbecilli tutti e 2, Dio li fa e poi li accoppa... ehm, volevo dire, LI accoppia. :lalala:


CITAZIONE
se può farti piacere, dalla 3/4 puntata la situazione si calma :gnegne: meno sfighe, meno piagnistei (che ovviamente torneranno nelle puntate finali XD) e tanto ammmmmmmoVe :tw:

buona visione caVa! :cuute:

Davvero dal 3/4 episodio la situazione si calma? :spavento: Non ci posso credere, allora si vedranno
SPOILER (click to view)
tante scene love love :huhuhu: tra lei e il bellimbusto, ovvero quel bonazzo di DW? :huhuhu:

Io sono come San Tommaso, non ci credo finchè non ci metto il naso. :gnegne:

CITAZIONE
Potevo mancare a questo appuntamento nella valle di lacrime?No! :sniff: :ghgh:
Ho letto i vostri commenti e mi hanno incuriosita i personaggi che come al solito,Kimu,è bravissima e precisa nella descrizione e nella definizione esatta.
Voglio esplorare i primi episodi .Mi farò sentire!

sole: arigatou gozaimasu :inchino: . Nonostante si verseranno un oceano di lacrime, credo che valga sicuramente la pena di vederlo, del resto mi sa che siamo tutte un pò masochiste se ci riduciamo a guardare drama che sappiamo fin dall'inizio che ci faranno trepidare, piangere e maledire tutte le sfighe che si presenteranno. :smoke: :bwa:


Edited by tsukushi*makino - 4/9/2010, 11:45
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 11:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 3/9/2010, 20:23)
Due cretini, imbecilli tutti e 2, Dio li fa e poi li accoppa... ehm, volevo dire, LI accoppia. :lalala:

SPOILER (click to view)
ma magari li avesse accoppati entrambi :gnegne: e invece non ho avuto nemmeno quella soddisfazione :sniff: :gnegne:

si vede che ho amato molto la protagonista di questo drama? :innocent:

CITAZIONE
Davvero dal 3/4 episodio la situazione si calma? :spavento:

resta sempre un drama melodrammatico, ma visto che
SPOILER (click to view)
nasce un nuovo amore
c'è anche più serenità :wub:
e poi diventa sempre più coinvolgente a mio parere :cuute:

CITAZIONE
Non ci posso credere, allora si vedranno
SPOILER (click to view)
tante scene love love :huhuhu: tra lei e il bellimbusto, ovvero quel bonazzo di DW? :huhuhu:

SPOILER (click to view)
tante tante scene love-love no :nfg: però io l'ho trovata una gran bella storia d'amore la loro :wub:
comunque di lui ti innamorerai, te lo assicuro :wub: è un tesoro quel ragazzo! :wub:

CITAZIONE
del resto mi sa che siamo tutte un pò masochiste se ci riduciamo a guardare drama che sappiamo fin dall'inizio che ci faranno trepidare, piangere e maledire tutte le sfighe che si presenteranno. :smoke: :bwa:

siamo pazze :gnegne:
però se visti ogni tanto, senza farne indigestione, anche i k-drama melò possono dare grandi soddisfazioni :hua:
anche perché certe scene tragicomiche fanno anche ridere :gnegne:



ps. ti ho editato perché c'era un tag quote al posto dello spoiler :)
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 4/9/2010, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/9/2010, 12:02)
SPOILER (click to view)
ma magari li avesse accoppati entrambi :gnegne: e invece non ho avuto nemmeno quella soddisfazione :sniff: :gnegne:

si vede che ho amato molto la protagonista di questo drama? :innocent:

Per essere la protagonista, in effetti:
SPOILER (click to view)
a causa della su stupidità e dell'essere succube di un marito cretino e odioso, non si fa amare di certo, anzi. :capa:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
tante tante scene love-love no :nfg: però io l'ho trovata una gran bella storia d'amore la loro :wub:

comunque di lui ti innamorerai, te lo assicuro :wub: è un tesoro quel ragazzo! :wub:

Di lui sono già innamorata, è così kawaii. :cuute: E poi mi pare di aver letto che lui ha un carattere allegro e solare, e già questo per me è fonte di ammirazione totale, soprattutto se è associato al fatto di essere aitante come lo è lui. :lalala:

CITAZIONE
siamo pazze :gnegne:
però se visti ogni tanto, senza farne indigestione, anche i k-drama melò possono dare grandi soddisfazioni :hua:
anche perché certe scene tragicomiche fanno anche ridere :gnegne:

Puoi star sicura che io non farò mai indigestione di drama come questi che potranno anche dare delle grandi soddisfazioni :pecche: ma che ti prosciugano tutta l'acqua che hai in corpo a furia di piangere. :gnegne:


CITAZIONE
ps. ti ho editato perché c'era un tag quote al posto dello spoiler :)

Ti ringrazio, :inchino: non me ne ero accorta. :goccia:
 
Top
Kimu
view post Posted on 6/9/2010, 16:09     +1   -1




Visti ep 3-4-5 e devo dire che nei primi 2 ci si rilassa quell'attimo, infatti ci sono delle scenette divertenti quali:
SPOILER (click to view)
il proprietario della palestra che tenta di convincere il bel DW a fare da personal trainer nella sua palestra e, quando ci riesce, gli dice " già mi immagino tutti gli occhi delle donne posarsi su di te" e gli dà una pacca sul sedere :huhuhu: - che fortunato- e DW gliela restituisce prontamente, e la faccia dell'altro, quando va via sculettando, oddio, che ridere. :hua:
Altra scena divertente è quando la nostra ahjumma, che è stata assunta, casualmente, come donna delle pulizie nella stessa palestra, entra in uno spogliatoio per pulire, pensando di non trovarci nessuno ma... si trova davanti quel marcantonio di DW a petto nudo- e che petto :sbav: - e lei, colpita da cotanta bellezza, sta per cedere, e lui per aiutarla le piomba addosso. 'Azz, che ahjumma fortunata, ma a lei che, al contrario di me e di altre ahjumma e non, ovviamente non si rende conto di cosa voglia dire ritrovarsi in quella situazione con quel tizio addosso :ghgh: e, naturalmente, invece di approfittarsi della situazione, lo schiaffeggia, come se fosse stato lui a saltarle addosso di proposito; è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane, chi ha orecchie per intendere, intenda. :huhuhu:

Ovviamente il relax è durato fin troppo, e già nell'ep 5:
SPOILER (click to view)
si comincia a piagnucolare e a maledire un'altra volta l'ex marito e quella sgualdrinella, definizione molto gentile data dalle comari del quartiere mentre conversavano al supermercato sparlandole alle spalle, dicendo cose peraltro giuste e sacrosante. Insomma, quella vipera non è ha avuto abbastanza di vedere quella povera donna soffrire, no, deve infierire facendogliene passare ancora di tutti i colori. La farsa del portafoglio è stata veramente una cattiveria: ha buttato il portafoglio nel cestino dei rifiuti adiacente alla palestra, è entrata protestando con il proprietario lasciando ad intendere che il portafoglio glelo avesse rubato BS, alla quale, fortunatamente, ha salvato il posto di lavoro DW il quale, casualmente, ha visto l'arpia gettarlo nel portarifiuti. E come se non bastasse, mi sa che ha già messo gli occhi su di lui, e credo proprio che farà di tutto per averlo. Mi immagino cosa succederà quando e se, BS e DW si metteranno insieme, povera ahjumma, non vorrei essere nei suoi panni.


Certo è che anche se mi dispiace per BS, io la considero un'idiota, ma dai, ma come si fa a:
SPOILER (click to view)
non reagire a certe cattiverie? Il marito che vende la vostra casa a tua insaputa mentre tu eri a curarti in quella clinica per malati mentali per riaverti dallo shock, esci e trovi la tua casa occupata da qualcun altro, tuo marito che se la spassa con quella evil bitch, lei che te ne dice di tutti i colori e, quando vedi che, nel giorno del compleanno di tuo figlio quel gran bastardo di tuo marito offre i fiori all'amante, gli fai presente che quella è una giornata speciale, ti umigli facendoti insultare in quella maniera, passando, tra l'altro dalla parte del torto e tu che fai? Nulla, solo piangere. Credevo che dopo 4 anni di "internato" in quella casa di cura e tutte le sofferenze e le umiliazioni a cui fosse stata sottoposta, l'avessero indurita, ma nel senso buono del termine, cioè che fosse in grado di prendere in mano la sua vita in maniera più decisa e pronta a comabattere e anon farsi umiliare mai più da quei 2, invece, che delusione.


Non oso immaginare quando:
SPOILER (click to view)
lei scoprirà che è proprio DW ad avere investito il figlio, lo so, ha sbagliato, anche perchè non se ne accorto, però non voglio che vada in prigione e, soprattutto, non voglio che lei lo tratti male, nonostante tutto, non se lo merita, perchè da quel che ho capito, sarà lui, con il suo amore e il suo meraviglioso carattere a tirarala fuori dal baratro in cui è sprofondata. :sniff:


Avrei alcune domande, se possibile, non mi importa se sono spoilerose, devo saperlo perchè mi voglio preparare:
SPOILER (click to view)
cosa succederà al figlio di DW quando lui andrà in prigione?
L'ex marito, ma soprattutto la di lui amante, avranno quel che si meritano? Pagheranno in maniera pesante e soffrendo il doppio di quanto hanno fatto soffrire BS?
Quando DW ritroverà la moglie scappata 4 anni prima, come reagirà?
DW e BS, si metteranno veramente insieme o la loro sarà una storia del tipo" vorrei ma non posso perchè tu sei troppo giovane e perchè abbiamo sofferto troppo?".


Vi prego, illuminatemi. :sick:
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 16:15     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Kimu le tue domande sono praticamente la spiegazione della trama :gnegne:
Io non mi oso rispondere, perchè ti bruceresti tutta la storia.
 
Top
233 replies since 5/7/2007, 20:06   4308 views
  Share