DIC :: Forum ::

Life

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2008, 20:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anch'io avevo visto questo fanvideo *_* (ho tutti i video JP...li adoro anch'io :cuute: )
e avevo deciso di non scaricare il drama dopo averlo visto :nfg:
SPOILER (click to view)
che rabbia vedere quella cattiveria tra ragazzine così giovani :lone:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/3/2008, 22:53     +1   -1




Già, che rabbia.
Ho visto gli episodi 2 e 3 e, sebbene abbia letto il manga, rivedere quelle scene è di nuovo un pugno nello stomaco.
Mamma, ho pauraaaaaaaa :pazz: :bwa:

E' fatto davvero benissimo, questo drama. A cominciare dal cast (Shiiba *_* Manami..Katsumi..Hatori *_*..li trovo tutti perfetti, tutti!), e poi le musiche (oddio, a parte quelle lagne di fine episodio :spavento: ) ch contribuiscono a creare suspance, il ritmo in generale, abbastanza svelto e scorrevole.

Andrò avanti, anche se so che verrò trascinata in una spirale di malessere e violenza :bwa:

Per tirarmi su devo vedere 3 volte il PV DI Wahaha dopo ogni puntata, mi sa :lone:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 16/3/2008, 11:14     +1   -1




Ho visto la 3 e la 4 ieri notte...
Chi mi porta l'attrice che fa Hirose con un po' di benzina e un pacchetto di fiammiferi? :infid: :infid: :infid:

Questo drama mi procura un nervoso tremendo. E che dire della professoressa che flirta con Katsumi? :spavento:

... fortuna che c'è Hatori, altrimenti non resisterei.
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 11:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:petr: ho visto il MV della tizia citata prima (OT: quelli di Delightful girl sono STUPENDI, mi misero una voglia matta di vederlo!) e mi sono venuti i NERVI solo con questo! Non oso sapere se vedessi il drama! :petr: :petr: Se c'è una cosa che detesto sono le ingiustizie, quando ne capitano in film, telefilm e drama mi devo trattenere per non distruggere la televisione quando la gente fa cose oscene e le vittime non riescono a reagire! :petr:

Non so come si evolva il drama (magari sotto spoiler raccontatelo un po'), però rischierei di avere un pc e/o una tv di meno se vedessi questo, mi pare di aver capito! :porc:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 16/3/2008, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 16/3/2008, 11:19)
:petr: ho visto il MV della tizia citata prima (OT: quelli di Delightful girl sono STUPENDI, mi misero una voglia matta di vederlo!) e mi sono venuti i NERVI solo con questo! Non oso sapere se vedessi il drama! :petr: :petr: Se c'è una cosa che detesto sono le ingiustizie, quando ne capitano in film, telefilm e drama mi devo trattenere per non distruggere la televisione quando la gente fa cose oscene e le vittime non riescono a reagire! :petr:

Allora decisamente non è il drama per te! Anch'io avevo smesso di comprare il mang per lo stesso motivo, però il drama lo guarderò, se non altro per gusto dell'orrido. e poi è davvero molto interessante :sniff:

il manga se non sbaglio è ancora in continuazione, per cui immagino che al drama avranno dato un finale posticcio ma di speranza..insomma vagamente positivo..non avendolo visto non lo so, ma immagino sia così.

Altrimenti, sabato sera suicidio di gruppo? :hihi:



A parte questo, ti è piaciuto il fanvideo? So che anche tu i apprezzi ed ero tentata di mandarti un MP per segnalartelo, ma poi ho pensato che se non seguivi il drama...la prossima volta te lo mando senza esitazione!
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 11:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 16/3/2008, 11:33)
Allora decisamente non è il drama per te!

:hihi: L'avevo decisamente intuito, mi venne il nervoso solo vedendo 4 minutini scarsi con musica!

CITAZIONE
A parte questo, ti è piaciuto il fanvideo? So che anche tu i apprezzi ed ero tentata di mandarti un MP per segnalartelo, ma poi ho pensato che se non seguivi il drama...la prossima volta te lo mando senza esitazione!

Mi è piaciuto MOLTISSIMO: la musica è proprio adatta, il montaggio musica/video è chirurgico e l'autrice ha scelto inquadrature dalla regia inquietantissima. Il video editing che c'è è talmente ben fatto che non si nota neppure, e sottolinea divinamente la trama. Si può quasi dire di aver visto il drama, da quanto rende bene l'idea! :sniff:
Più che un MV è quasi un trailer totale, consiglio di metterlo ad inizio topic, come approccio al drama stesso! :ioio:

 
Web  Top
LusiPi
view post Posted on 16/3/2008, 23:57     +1   -1




A proposito della 7...
SPOILER (click to view)
che bello il momento dell'abbraccio tra Ayumu e la mamma :sniff: Certo, signora, un bel bacino non avrebbe guastato :porc:
Chissà come sarebbe stato Koki nella parte di Akira?


Ho finito la 8...
SPOILER (click to view)
non c'è fine al peggioooooo :shock: Quella dkjh%­hb6& di Mana convincerà sicuramente Hirose a dire che è stata Ayumu a buttarla giù :bwa:


Non ce la faccio più a sopportare questa sequela di ingiustizie :bwa: Ho bisogno di vedere i colpevoli puniti fisicamente, a cominciare da
SPOILER (click to view)
quella professoressa erotomane che si fa pure i capelli ondulati perchè s'è ingrifata per Sako :shock:


A me i calmanti :bloo:


Venendo invece allo spazio *commento serio*, adoro il modo in cui è girato questo drama. Le scene introspettive (che tendo a skippare nei drama: quando cominciano a fare metafore con la natura mi trasformo nella ragazzina dell'Esorcista) sono tagliate al minimo indispensabile, ogni scena è utile allo sviluppo della trama e in generale mai troppo lunga. Altra cosa che mi piace da matti è il modo in cui la telecamera oscilla in molte scene, per rappresentare lo scombussolamento delle povere vittime :sniff: . Questa è una cosa che dovrebbe farmi girare la testa, ma qui il movimento è molto limitato, quasi impercettibile, e ci azzecca proprio.

Allora, quei calmanti? :grrr:

ah, un'ultima cosa: Sako quando fa il sorrisetto da psicopatico non si sopporta :gnegne:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 18/3/2008, 23:58     +1   -1




Scusate ma quanto tempo passa in genere da un hardsub all'altro?
Io non resisto :bwa:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 19/3/2008, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (LusiPi @ 18/3/2008, 23:58)
Scusate ma quanto tempo passa in genere da un hardsub all'altro?
Io non resisto :bwa:

Ho letto in un altro topic, che su veoh si trova la serie completa subbata da un altro gruppo!! ^___^ Aspetta che cerco il messaggio...

EDIT: ecco qui ---> http://www.veoh.com/userVideos.html?username=fiatlux3525
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 00:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


ne parlammo qui: Oplà! :mhuaua:

:nfg: Me lo ricordavo solo perché intervenni (a mezzo sproposito)!

(ovviamente chi si fa i fatti suoi campa 100 anni :annuisce orgogliona:)
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 19/3/2008, 18:58     +1   -1




Spostato l'ultimo messaggio in Richieste tecniche ^__^
 
Top
_Eire_
view post Posted on 11/4/2008, 14:41     +1   -1




Questo drama è PAZZESCO!
praticamente me lo sono visto tutto con questa faccia-----> :spavento:

Comunque è fatto veramente bene, non ho letto il manga e quindi non so se la caratterizzazione dei personaggi rispetta l'opera originale, ma qui la psicologia di ogni personaggio è stata approfondita benissimo, facendo entrare veramente nella storia chi guarda.
Era un po' che non mi capitava di guardare qualcosa di così coinvolgente!

E mi è piaciuto tantissimo lo spazio che viene dato alle reazioni degli adulti e il ruolo educativo e sociale che queste svolgono, il rapporto genitore-figlio e quello insegnante-studenti...in alcuni punti questo drama sembra un documentario, in senso positivo, ed è il primo drama che vedo che dà questa importanza ad argomenti così spinosi... BELLO BELLO BELLO!!!! (votato come best drama 2007...sarà anche a basso costo e non ha certo tutti gli attori belloccioni :perv: di altri drama ma mi ha lasciato qualcosa dentro)

Unica macchia il finale:
SPOILER (click to view)
ma com'è che finisce come un normale episodio??? con una musica di sottofondo (che non ci sta nemmeno bene) che all'improvviso viene tagliata dal titolo finale??? :porc: BRUTTI!!!non si fa così!!! ci sono rimasta malissimo :sniff:


E grazie per il link del fanvideo, è fatto davvero bene! :cuore:

Edited by _Eire_ - 29/7/2008, 02:03
 
Top
LusiPi
view post Posted on 11/4/2008, 17:46     +1   -1




Ma dove hai visto le ultime puntate?!?!? :spavento:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 12/4/2008, 20:32     +1   -1




Su Veoh, guardo sempre prima in streaming per scegliere cosa scaricare....ancora non l'ho cercato per il download...non ci sono in giro???? :buu:

Comunque lì lo trovi sia sottotitolato in francese che in inglese :inchino:
 
Top
127 replies since 1/7/2007, 01:16   3651 views
  Share