DIC :: Forum ::

Bad Couple

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2008, 07:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (mattamanga @ 15/6/2008, 00:24)
per quanto ho visto finora trovo che questo sia un drama molto bello:ha la giusta dose di divertimento e romanticismo e trovo che anche i personaggi lo abbiano reso "maturo" :huhu: :huhu:

Lei fa morire dal ridere, e sarebbe anche da uccidere dal ridere :nfg:

Comunque approfitto della messa on-line dei nuovi sub per dire che tra i nostri progetti coreani attualmente in corso Bad Couple è il drama più scaricato :hihi: anche se Dal Ja's Spring gli fa una bella concorrenza. Come primo episodio vince, ma a occhio e croce anche con gli altri episodi non ha difficoltà ^__^
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 19:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 16/6/2008, 14:16)
Non sapevo che c'era questo topic, è stato il terzo kdrama che presi, e che mi piacque molto, la protagonista davvero brava, e anche lui, sa cavarsela bene nel suo ruolo, che dire sono contenta, e lo consiglio

ma allora la nostra grace non è sempre stata logorroica come adesso :amor: :gnegne: :gnegne: :gnegne:



ho finito la settimana scorsa questo drama :cuute:
notavo, leggendo il topic, che in generale ha avuto o commenti molto positivi o commenti molto negativi. :nfg: per quanto mi riguarda è assolutamente promosso :wub:
l'ho cominciato senza la minima aspettativa e mi sono ritrovata a maratonarlo facendo orari assurdi per poter andare avanti *_*
ho adorato l'inizio :gnegne: perchè mi facevano ridere oscenamente tutte le assurde tattiche della protagonista per irretire quel poveraccio che non la calcolava nemmeno di striscio :gnegne: , ma mi è piaciuta molto anche la piega più seria che ha preso il drama nella seconda parte perchè comunque il tutto è stato trattato in modo piuttosto leggero e "positivo". oltretutto
SPOILER (click to view)
c'è il lieto fine :occhi: che sinceramente non mi sarei mai e poi mai aspettato :occhi: pensavo che ora della fine o lei o il bimbo ci avrebbero lasciato le penne e invece non solo si salvano entrambi, ma a quanto pare lei non ha nemmeno dovuto farsi asportare l'utero :amor:
devo dire che non ho avuto mai un calo di interesse, anche perchè ad interessarmi c'erano anche le altre 3 coppie
SPOILER (click to view)
quella adorabile della sua migliore amica + mister parrucchino, quella del marito fedifrago e la dottoressina e quella tra la moglie tradita e il ragazzo più giovane (coppia che adoravo nonostante lei all'inizio l'avrei presa a sberle in continuazione per il suo essere un insulto al genere femminile con la sua dignità pari a 0)
e quando perdevo un po' interesse verso una, ecco che aumentava quello per l'altra :cuute: e così fino alla fine.
i due attori protagonisti mi sono garbati davvero un sacco :respect: lei era la prima volta che la vedevo all'opera (o almeno credo XD, di sicuro come protagonista/ruolo rilevante sì), lui invece l'avevo già visto in Lawyers of Korea (dove mi era piaciuto un sacco pur essendo un ex) e in Successful Story of a Bright Girl ( :sick: al drama e al suo personaggio).
lui, pur non rientrando affatto nella tipologia del mio "best character", mi è piaciuto da morire come personaggio :cuute: troooooppo caruccio e tenero :cuute:
lei, l'ho letteralmente adorata! :mhuaua: era assolutamente fuori come un balcone :gnegne:
nelle prime puntate mi faceva stare male dal ridere :gnegne:
e poi è stato troppo bello vedere la lente ma incredibile evoluzione che ha avuto il suo personaggio :cuore:
SPOILER (click to view)
da donna super-cool e cinica all'inverosimile, a donna innamorata e responsabile, che pensa prima alla famiglia che a se stessa :wub:

ho apprezzato molto anche la forza che ha avuto
SPOILER (click to view)
nel voler continuare la gravidanza nonostante i rischi che comportava... sinceramente non credo che sarei riuscita a fare altrettanto ;_;


sono proprio contenta di aver visto questo drama :amor:
lo consiglio e ringrazio Sibong e Brada per avermi dato l'opportunità di godermelo coi sub ita :cuute:
sinceramente è stato uno dei pochi motivi che mi hanno spinto a recuperarlo e quindi, visto che mi è piaciuto, vi ringrazio doppiamente :gnegne:
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 25/9/2009, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/9/2009, 20:03)
CITAZIONE (GraceF @ 16/6/2008, 14:16)
Non sapevo che c'era questo topic, è stato il terzo kdrama che presi, e che mi piacque molto, la protagonista davvero brava, e anche lui, sa cavarsela bene nel suo ruolo, che dire sono contenta, e lo consiglio

ma allora la nostra grace non è sempre stata logorroica come adesso :amor: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

E va bhè... mi ero iscritta da poco a quel tempo, per me questo era un covo di dramofile e io ero ancora timida, poi la timidezza è andata a farsi benedire :lalala: :goccia:

Comunque son contenta che ti sia piaciuto, io l'ho sempre reputato un drama che si lascia guardare, nonostante abbia tutti i clichè tanto cari ai coreani (nonostante la prima parte fosse innovativa per certi versi), tuttavia rimane un drama carino e lei ha me piacque molto :joy:
Così come mi garbarono anche i personaggi secondari (in particolare il ragazzo giovane e la coppia sposata :gnegne: ).

 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 12:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 25/9/2009, 21:31)
E va bhè... mi ero iscritta da poco a quel tempo, per me questo era un covo di dramofile e io ero ancora timida, poi la timidezza è andata a farsi benedire :lalala: :goccia:

e infatti l'ho detto per quello :amor:
sono molto contenta che tu con noi sia diventata il mostro logorroico quella che sei ora :wub:
CITAZIONE
nonostante abbia tutti i clichè tanto cari ai coreani

questo è vero, ma nonostante tutto a me ha stupito più di una volta e come ho già detto soprattutto
SPOILER (click to view)
nel finale!
ma da quando in un DRAMA che prende una piega drammatica qualcuno alla fine si salva???!!! :petr:
ti giuro, avrei scommesso che sarebbe morta lei e sopravvissuta la bambina :emu: specie dopo lo sguardo languido che i due si scambiano quando lei sta per entrare in sala operatoria ;_;
io lì a piangere come una matta pensando che fosse l'ultima volta che si vedevano :bwa:
e invece li ritrovo belli felici con 2 bambini :gnegne: :gnegne: :gnegne:
mi ha stupito eccome :patpat:

e poi ho trovato innovativa anche la figura della protagonista :respect: la classica donna in carriera che non vuole vivere in funzione di un uomo, che siamo tanto abituate a vedere nei serial americani ma che in un drama per me è stata una novità!
 
Web  Top
riri*
view post Posted on 26/9/2009, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/9/2009, 20:03)
per quanto mi riguarda è assolutamente promosso

Ho cominciato a recuperarlo (visto che stanno rilasciando i sottotitoli in italiano), ma questa tua frase mi fa un po' paura... non siamo mai d'accordo...
Non potevi aspettare ancora un po' a commentare?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (riri* @ 26/9/2009, 14:22)
Ho cominciato a recuperarlo (visto che stanno rilasciando i sottotitoli in italiano)

non è che ti confondi con Bad Love o Bad Family? :emu:
i nostri sub ita per questo progetto sono stati rilasciati parecchio tempo fa :nfg:
CITAZIONE
ma questa tua frase mi fa un po' paura... non siamo mai d'accordo

:prr:
SPOILER (click to view)
ririiii :deda: voglio la tua lista di voti ai dramaaaaaaa :deda:
voglio vedere cosa piace/non piace a te :huhuhu:
non hai gusti simili alla fra? :booh:

se ti può consolare io e indi solitamente non abbiamo gusti simili (e anche quando li abbiamo di solito è per motivi diversi) ma ho notato che questo è piaciuto ad entrambe :wub:
oltretutto a chi non è piaciuto, ha annoiato dall'inizio :emu:
magari prova prima qualche ep e vedi tu stessa :patpat:
 
Web  Top
riri*
view post Posted on 26/9/2009, 15:06     +1   -1




È vero, ho toppato in pieno. Quanto sono rinco! Ho sovrapposto Bad Couple e Bad Love! :buu:
Qui c'è il dentone, vero? Quello di "9 end 2 out" e "Lawyers of Corea"? Mi sa che passo, allora...

Edited by tsukushi*makino - 26/9/2009, 16:09
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 15:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


mmmmm Lawyers l'ha fatto ma stando alla sua wiki (visto che io non lo vidi XD) 9 end 2 outs no :emu:

comunque è costui --> http://wiki.d-addicts.com/Ryu_Soo_Young
che imho è anche piuttosto bravo! anche se in questo drama la protagonista femminile brilla sicuramente di più :respect:

ps. ti ho aggiustato il quote che ti eri autoquotata XD
 
Web  Top
riri*
view post Posted on 26/9/2009, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/9/2009, 16:20)
mmmmm Lawyers l'ha fatto ma stando alla sua wiki (visto che io non lo vidi XD) 9 end 2 outs no :emu:
ps. ti ho aggiustato il quote che ti eri autoquotata XD

A proposito di essere rinco...
Grazie, Zuku!
Comunque lui non riesco a guardarlo...


p.s. Era 18 vs 29! Dai il 9 e il 2 c'erano!
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 17:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (riri* @ 26/9/2009, 16:06)
Qui c'è il dentone, vero? Quello di "9 end 2 out" e "Lawyers of Corea"? Mi sa che passo, allora...

CITAZIONE (riri* @ 26/9/2009, 16:50)
Comunque lui non riesco a guardarlo...

riri con questi due post mi hai ammazzato :sniff:
:spavento: :spavento: partendo dal fatto che io adoro pazzamente l'attore di 9 end 2 out :love:
L'attore di Bad couple, non è bellissimo...questo è vero, ma ha un sorriso stupendo e poi trovo il personaggio dolcissimo :love: all'inzio neanche a me piaceva tanto.... ma il suo sorriso piano piano mi ha conquistata..
riri dagli una possibilità!!!
il drama lo trovo molto carino!! e l'attrice è fenomenale!!!!! :D
 
Top
riri*
view post Posted on 28/9/2009, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (archeo @ 26/9/2009, 18:33)
L'attore di Bad couple, non è bellissimo...questo è vero, ma ha un sorriso stupendo e poi trovo il personaggio dolcissimo :love: all'inzio neanche a me piaceva tanto.... ma il suo sorriso piano piano mi ha conquistata..

Non è una questione di estetica. Lo chiamo così perché quel particolare mi è rimasto impresso e non mi ricordo il nome. :gnegne:
Figurati, uno dei miei attori coreani preferiti ha quasi l'età di mia madre!
È che proprio non mi piace come attore.
 
Top
fuffiu
view post Posted on 11/2/2010, 11:06     +1   -1




:gnegne: stavo leggendo i post precedenti.. che ridere... ho appena finito di vedere questo drama, e mi è piaciuto più di quanto potessi immaginare.. certo secondo me gli attori, un pò tutti, non sono proprio dei mostri di bravura, non me li ricorderò per una recitazione impeccabile, però nell'insieme sono stati tutti molto bravi, e anche Dentone, pur non essendo bellissimo, in questo drama ha il suo fascino dai!!! :blush:
parlando della storia invece, devo dire che a parte i soliti clichè
SPOILER (click to view)
lei si ammala di cancro e il lieto fine anche troppo lieto!!
mi è piaciuta, lei è una pazza scatenata, mi ha fatto ridere fino alle lacrime!! :mhuaua: ahhah ma tutta la storia, l'intreccio dei vari drammi più o meno quotidiani di tutti i protagonisti secondari, bè lo rendono abbastanza avvincente... poi quel ragazzo che interpreta la parte del giovine modello non è proprio malaccio!! XD
inzomma, a me è piaciuto sto drama.. non ai livelli di Dal Ja's spring, ma quasi!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


cosa posso dire?? bellissimo!!!!!! ho appena finito di vedere questo drama che mi ha mostrato come una coppia si ama davvero... tra lacrime e sorrisi.. tra amore e dolore... :occhi:
il protagonista (io l'ho chiamato Zucchina per tutto il tempo) oltre ad avere il miglior pedigree della Korea, è l'uomo più adorabile fedele e ultra gentile e romantico che ogni singola donna possa sognare!!!
un sorriso bellisimo e un bravissimo attore!!!! una parte troppo bella, che mi ha fatto innamorare dell'intero drama.
Lei (carotina) forte .. davero forte, oltre a farmi ridere come una pazza (ma mi ha fatto anche piangere) è piena di coraggio... che fino alla fine ti fà capire che succederà il peggio... (io ragazze davvero, alla nona puntata non sapevo più che fare, per non rimanere delusa sono andata a leggere un pò di spoiler per continuare la visione....e ho fatto bene :nfg: )
lei è troppo brava, copme attrice .. sinceramente non mi brilla di bellezza... ma si è giocata la parte più che bene...
l'amica mamma di Chan...anche sè l'ho adiata per più del metà drama...
SPOILER (click to view)
ma vogliamo parlare della mega fortuna che ha avuto ad incontrare il modello??? l'ho inviadiata tutto il tempo.si è comportata peggio di uno zerbino, posso capire la paura di divorziare... ma qua si esagera.
il marito l'ho adiato come non pochi, ma godevo quando rosicava... :ghgh:

l'altra coppia di amici(parruchino e dentona) sono sempre stati simpatici e hanno aiutato parecchio ad ammazzare la tenzione che il drama ti faceva sentire.
l'antagonista femminile (melanzana) è orrenda!! mai vista una più inutile di lei.. ma alla fine
SPOILER (click to view)
capisce che si deve fare da parte perchè zucchina ha amore solo per carota!!!
come antagonista è stata pericolosa solo perchè è la protagonista ha deciso di rinuncare a lui.. e allora si è potuta fidanzare... ma poi apparte lavorare il punto croce e preparare un pranzo a sacco.. non era neppure considerata una rivale.

di questo drama ho un sacco di immagini divertente per la mente. sopratutto il balletto di Gin Chan.. troppo carino! :cuute: questo uomo mi ha fatto letteralmente innamorare di lui...
e anche sè tutto sembra perduto..
SPOILER (click to view)
alla fine si riesce a salvare capere e cavoli! :clap: :hero: decisione coraggiosa...
ma saggia.
questo drama è quasi irreale... lei incinta con un tumore all'utero... porta avanti la gravidanza salva l'utero e procrea una seconda volta...una piccola zucchina!!! :joy:

troppo bello.... troppo tenero..amore al 100%!!! una storia tenera e divertente... :amor:
per chi non lo ha visto.. bhè da vedere...
Bad couple io l'ho sempre tenuto da parte.. vedevo questi sub con poca fantasia di visione...e pensavo che sarebbe stata una delusione... il cast non mi piaceva, non erano particolarmente belli (oltre il mitico modello. che ho amato davvero tanto)..
ma decisa nella visione, e visto il protagonista in tutta la sua ingenuità e il "candore", non ho saputo resistere.... :cuore: :cuute:

grazie infinite per i sub.. come farei senza voi???
:occhi: :occhi:

con questo ho finito il mio ventiquattressimo drama Koreano...avanti con il prossimo drama...
:hero:
 
Top
72 replies since 27/6/2007, 21:49   3708 views
  Share