DIC :: Forum ::

Wonderful life

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2010, 20:59     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


No ami vai tranquilla :amor: è drammatico in alcune parti ma non eccessivamente :cuute:
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 12/6/2010, 00:31     +1   -1




sono arrivata alla 9° puntata :love: :love:
dio questo dorama è bellissimo :pecche:
che storia tenera....e ci stanno pure gli intrallazzi :pecche:
dio dic forum come te quiero :joy: ho paura però per la bibimba... :bwa:
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 14/6/2010, 22:45     +1   -1




:pecche:



SPOILER (click to view)
questo dorama è stato bellissimo!!!mi ha fatto trepidare fino all'ultimo il rapporto tra i due è iniziato come piace a me...col caos più totale lui che viene costretto a sposare lei...grazie alla sorella maggiore di quest'ultima e proclama di odiarla quasi...ma poi capisce di esserne attratto... molto interessante la scena della tenda.. ma cosa più importante quando torna il mio petto dal'estero diventa geloso marciooooooooo...fracicoooooooo direi non pensavo mi sarei emozionata trovandosi già una bibimba bella che pronta...e invece si...!!!! è stato difficile il momento della scoperta dellamalattia della piccola...ma,almeno lui ha avuto il coraggio di dichiararsi hanno scoperto di non poter far niente...e...non ho capito come si è salvata la piccola ma l'importante è il lieto fine vanno tutti a singapore...e secondo me...altro biimbo in viaggio
p.s:mi è piaciuto lui quando ha rifiutato di fare un altro figlio per aiutare la prima...molto profondo ma penso sinceramnte che io invece l'avrei fatto per la vita della bimba...e molti casi nella realtà mi danno ragione

:clap:
grazie dic!!!!


 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 23:45     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Che bello, lo sapevo che ti piaceva!!!! :cuute:
E' una storia molto dolce in effetti, che mostra una bella maturazione dei protagonisti, che da ragazzini si ritrovano a dover diventare genitori e a mettere il benessere della bambina davanti a tutto il resto. :wub:

Poi anche io trovo che il tuo petto, che se noti nella mia firma è anche il mio :gnegne: in questo drama sia strafigo! Vero? :occhi:
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 15/6/2010, 09:43     +1   -1




CITAZIONE
Poi anche io trovo che il tuo petto, che se noti nella mia firma è anche il mio in questo drama sia strafigo! Vero?

:tw:



eheh!!!certo che si!!!
 
Top
abrasax
view post Posted on 13/8/2010, 11:47     +1   -1




finito di vedere or ora. Storia bella non del tutto scontata...molte scene divertenti. Un plauso al protagonista maschile veramente bravo e un grazie ai DIC per i sottotitoli..
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 12:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


finito or ora di vederlo.....che dire..... stupendooooooo!!!!!! Mi ha trasmesso emozioni indescrivibili, perchè affronta molti argomenti della vita attuale come l'aborto e lo stare insieme per il bene dei figli. Mi sono piaciute anche le trasformazioni dei vari protagonisti per farli sembrare più maturi anche.
Lui
SPOILER (click to view)
un eterno Peter Pan che capisce che cos'è l'amore e il dolore solo quando sta per perdere le sue donne più importanti della sua vita, sua moglie e sua figlia.
Quando sorride ha un sorriso che ti contagia, lo devi per forza imitare :huhuhu:
Lei invece
SPOILER (click to view)
molto matura per la sua età, ha cominciato a lavorare presto per aiutare la mamma e la sorella che è una scansa fatiche

Ma il personaggio che più di tutte mi ha colpito, è la piccolina, Shen-bi, Come mai in italia non esistono attrici così brave???? è riuscita a trasmettermi forti emozioni e durante il periodo delle riprese aveva solo 5 anni :spavento: :spavento: questa bambina avrà un grande futuro davanti a sè.
Ho pianto dalla 13esima puntata in poi
SPOILER (click to view)
da quando lei è entrata in ospedale :bwa: :bwa: :bwa: e ho smesso gli ultimi 5 minutidella fine del drama.
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 13:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


Volevo aggiungere solo una cosa che ho visto scritto precedentemente da voi riguardo alla scena finale,
SPOILER (click to view)
è impossibile che si tratti della scena di quando è stata concepita Shin-bi.

Ho messo a confronto le due puntate e ho fatto un'analisi dettagliata della stanza:
SPOILER (click to view)
1 - il taglio di capelli di Seung-wan è quello di quando già erano maturati e poi notiamo che nell'aereo Se-jin porta i capelli lunghi
2 - la camera da letto è diversa, possiamo notare che nella prima puntata le pareti sono bianche invece nell'ultima sono di rosa o beige
3 - i comodini e le lampade sono diversi e non può trattarsi di un'altra stanza perchè come sappaimo c'è solo un letto
4 - la testata del letto e diversa e proprio su di essa nella prima puntata c'è un quadro, assente nell'altra...
5 - il letto è completamente diverso
6 - da notare che nella prima puntata quando lo fanno vedere addormentato e quando si sveglia lui ha una collana di caucciù (mi sembra) invece nell'altra no, collo nudo.


Scusate per questo piccolo sfogo, ma mi sono incuriosita nel leggere i vostri post precedenti ed è uscito il detective che è in me :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 18:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


sono reduce da questa maratona...! :joy:
il 1 episodio mi sapeva di taiwanese per quanto era assurdo... :gnegne:
però poi mi sono ricreduta e mi è piaciuto sempre di più...!!!!
il protagonista da metà serie si è fatto decente...(prima era bruttino) :patpat: l'unico problema è: quando RIDEVA...aveva una dentatura tremenda! :gengne:
caratterialmente...eterno bambino immaturo...a volte tanto da far saltare i nervi! ma non è assolutamente cattivo...anzi forse anche troppo ingenuo! :cuute: e mi è piaciuto come è maturato diventando nella sua bontà e buon cuore "responsabile" e consapevole dei suoi sentimenti!

Se-Jin, la protagonista...matura per la sua età sin da piccola...il look che ho preferito è stato il primo indubbiamente...il secondo era tremendo e l'ultimo coi capelli corti la invecchiava nonostante fosse giovane! :spavento:
sono stata sempre in linea generalemnte con le sue azioni e il suo pensiero...quello che mi dispiace è stato quando c'è stato quel
fraintendimento al lavoro...e veniva accusata da tutti, persino dalla suocera e il marito non le credeva!!! :sniff: deve essere stata dura!!!


Shin Bi è la mia preferita in assoluto!!! :cuute: la bimba è un amore...con due occhioni grandi e quella vocina così acuta e delicata!!! :cuute: l'ho amata tantissimo!!! poi quando si arruffianava col nonno era fantastica!!!

i due antagonisti: lui mi è piaciuto un sacco...a volte lo avrei visto meglio per Se Jin rispetto al marito immaturo...e poi c'è da dire che nn era sfacciato e discreto a modo suo...
la ex del papà di Shin Bi è stata odiosa fino a quasi la fine! sempre a mettere zizzania e cattive voci! però alla fine si è ripresa... :patpat:

mi è piaciuto tanto il nonno e la madre di Se Jin...mentre mi stava sulle scatole la madre di lui...immatura e cattiva!!! poi perchè una nuora la tratta bene e una no?! :porc: non mi piacciono le disuguaglianze!!!
in più avrei ucciso volentieri i 2 gemelli! :hua: semplicemente ODIOSI! :patpat:

gli ultimi ep...
sono stati un po uno strazio...vedere Shin Bi malata e la sofferenza dei genitori è stato devastante...forse tirato un po troppo per le lunghe...più che altro gli ultimi ep.sono stati angst puro e con una bimba è stato tremendo vederli... :bwa:

il finale...
io speravo ci fosse un nuovo concepimento! :ghgh: anche perchè sarebbe stato il coronamento dell'amore dichiarato tra i due!!! però dalla voce fuori campo di Shin Bi che dice "così sono stata concepita..." ci ho perso le speranze e mi son detta fosse un flashback... =_=

drama carinissimo con la bimba deliziosa...forse mi hanno stonato le ultime puntate troppo..."..."
voto tra...7/8
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 20:17     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Oh ciccina pallina l'hai finitooooo!!!!! :cuute:
Ti do ragione in tutto, lui è proprio un immaturo stratosferico! Però è bello vedere come pian piano cambia e matura all'interno della sua famiglia e per la sua famiglia. Lei è sempre stata matura e responsabile fin dall'inizio, e la bimba è ciccina pallinaaaaa :cuute: una piccola peste dolcissima. Le ultime puntate
sono strazianti, è vero, perché è terribile vedere la bimba soffrire e loro due come soffrono, poverini. C'è una scena, mi pare quando lui sa per telefono dal fratello che la bimba ha la leucemia, che è proprio :sniff: lui è stato bravissimo :sniff: e poi quando si è travestito da orso :sniff: e quando si toglieva la "testa" poverino era tristissimo. E lei quando si è messa a piangere sulle scale dell'ospedale con sua madre :sniff: o quando è andata in chiesa :sniff:


E POoooi c'è lui, labbrone bello mio :cuute: che io avrei preferito senza dubbio al marito :ghgh: però vabbè quella era la storia :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2011, 22:12     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


I cambiamenti di capelli di lei era per far vedere il tempo che passava... L'ultimo secondo me era stato scelto di proposito per darle un'aria più matura.

Tu l'hai visto Oh My lady vero?

Io, tra i due drama con la stessa tematica, preferisco questo, specie per il personaggio maschile (ovviamente perché in oh my lady la donna ha una storia diversa). Ma la maturazione e l'accettazione della situazione da parte di lui, in questo drama è semplicemente meravigliosa.

Lei è donna, e per quanto anche lei debba maturare per far fronte a quella situazione è già di per se matura in quanto mamma.

Tette al vento è odiosa sempre
Labbrone non ricordo che mi piacque particolarmente come antagonista.
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 22:47     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ma si.... labbrone era pucciosissimo :cuute: prima di tutto perché sgamava tette al vento e la considerava meno di zero, e già là in confronto al protagonista era troppo fAIgo :gnegne: e poi perché non è mai di vero e proprio intralcio, cioè non è uno "sconsafamiglie", e cerca sempre di aiutarla come può lasciando che sia lei a decidere della sua relazione con il protagonista, e non la "travia" giocando sporco per essere il preferito. È semplicemente che il protagonista non è maturo abbastanza da dichiararsi e comportarsi come uomo innamorato, quindi risalta la "antagonisticità" di labbrador, che sembra un cane, ma non lo è :ghgh:
Infatti se ti ricordi la scena in cui si sfidano a correre, quando finalmente il protagonista ammette di essere innamorato della moglie lui dice qualcosa tipo "allora non ho niente per cui sfidarti" e se ne va, sempre molto fAIgo :love:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2011, 10:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 1/7/2011, 21:17) 
E POoooi c'è lui, labbrone bello mio :cuute: che io avrei preferito senza dubbio al marito :ghgh: però vabbè quella era la storia :mhuaua:

come non darti ragione Cele!!! :ghgh:
è il classico antagonista buono che veglia sulla protagonista...e fisicamente non i dispiaceva... :ghgh:
ma perchè...LABBRONE? :emu:
CITAZIONE (Gelsika @ 1/7/2011, 23:12) 
I cambiamenti di capelli di lei era per far vedere il tempo che passava... L'ultimo secondo me era stato scelto di proposito per darle un'aria più matura.

si infatti le dava un'aria...vecchiarda!!! :hua: le avrei dato 35 anni almeno! :gnegne:
CITAZIONE
Tu l'hai visto Oh My lady vero?

si!
CITAZIONE
Io, tra i due drama con la stessa tematica, preferisco questo, specie per il personaggio maschile (ovviamente perché in oh my lady la donna ha una storia diversa). Ma la maturazione e l'accettazione della situazione da parte di lui, in questo drama è semplicemente meravigliosa.

anche io come tematica preferisco questo...infatti ho dato il voto più alto! :gnegne: anche perchè qui si assiste ad una graduale crescita da parte del protagonista maschile...mentre su OML ci sono certi passaggi decisamente forzati...e poi sebbene sia classificato come commedia questo drama lo considero più come un drammatico! :mhuaua:
CITAZIONE
Tette al vento è odiosa sempre

:spavento: raga ma dove li inventate questi nomi?! :emu:
CITAZIONE (Celestellina @ 1/7/2011, 23:47) 
Ma si.... labbrone era pucciosissimo :cuute: prima di tutto perché sgamava tette al vento e la considerava meno di zero, e già là in confronto al protagonista era troppo fAIgo :gnegne: e poi perché non è mai di vero e proprio intralcio, cioè non è uno "sconsafamiglie", e cerca sempre di aiutarla come può lasciando che sia lei a decidere della sua relazione con il protagonista, e non la "travia" giocando sporco per essere il preferito. È semplicemente che il protagonista non è maturo abbastanza da dichiararsi e comportarsi come uomo innamorato, quindi risalta la "antagonisticità" di labbrador, che sembra un cane, ma non lo è :ghgh:
Infatti se ti ricordi la scena in cui si sfidano a correre, quando finalmente il protagonista ammette di essere innamorato della moglie lui dice qualcosa tipo "allora non ho niente per cui sfidarti" e se ne va, sempre molto fAIgo :love:

verissimo!!!! :respect: a me per i i motivi che hai scritto mi è piaciuto molto l'antagonista..."labbrone".. :emu:
non mi è stato mai sulle scatole come "tette al vento" :emu: e poi è stato SEMPRE leale...in un certo senso è grazie a lui se
il marito si dichiara a Se Jin...!!!! l'ha svegliato!!!

certo io però mi chiedo una cosa...vivendo anni insieme, sotto la stessa casa...
come fai a non accorgerti di voler bene a tua moglie...? :emu: doveva essere proprio immaturo... :ehm:
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 13:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


scusa, ma dobbiamo proprio spiegarti perché si chiama labbrone? :ehm: non si vede? :booh:
Tette al vento invece viene da Full House! L'antagonista di questo drama era l'antagonista anche in Full House dove indossava sempre... cioè non indossava... cioè... vabbé le si vedeva sempre il reggiseno a causa di vertiginose scollature.
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 22:51     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
54
Reputation:
0
Location:
Alliste

Status:


Giorni fa ho visto questo drama non sapendo che aspettarmi 😍😍😍e Stata una sorpresa tante risate ma col dramma dietro l'angolo lo consiglio vivamente
 
Top
89 replies since 27/5/2007, 17:12   3988 views
  Share