DIC :: Forum ::

Hello! Miss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2009, 16:15     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


L'ho finito!!!!! Mi è piaciuto!!!!!
Allora, innanzitutto, cosa che non avevo menzionato, è sempre interessante poter vedere le tradizioni della Corea, così come queste grandi case dei clan che secondo me sono veramente stupende. Poi mi affascina anche tutta quella serie di riti e formalità nie confronti degli anziani, dei defunti ecc ecc. L'ultima puntata non mi ha per niente deluso. Già m'immaginavo che sarebbe finita così, però a volte anche i drama che finiscono bene hanno un finale che ti lascia con insoddisfazione, invece questo no. Anzi, in 2 o 3 momenti m'è anche partita la lacrimuccia!
Gli darei un bell'8, se non fosse per quel paio di episodi centrali che mi avevano un po' annoiata, ma magari era il mio mood a non recepirli bene, cmq ... facciamo un 8- e non se ne parla più.
 
Web  Top
Ely07
view post Posted on 16/3/2011, 19:40     +1   -1




visti i commenti positivi ho deciso di dargli un'occhiata....ma sottotili in italiano non ce ne sono o sono io che cerco male???
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per saperlo ti basta controllare questo topic -> https://dic.forumfree.it/?t=22467329
Nei topic dei drama si commenta soltanto il drama, per info e richieste c'è la sezione apposita ;)
 
Web  Top
Ely07
view post Posted on 18/3/2011, 20:30     +1   -1




ops chiedo scusa!!! comque grazie per il link :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 16:02     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Lo vi di nel lontano 2007, quando ancora avevo tempo per svagarmi... :buu:

Sinceramente non me lo ricordo molto, tantè che ho riletto i commenti che avevo fatto.

Lei sicuramente è bravissima e anche lui mi era piaciuto molto.La storia in generale è carina ma concordo con Celestellina che la parte centrale è una pò una barba! :pecche: :beota:
 
Top
19 replies since 22/5/2007, 12:39   1555 views
  Share