DIC :: Forum ::

Hello! Miss

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 22/5/2007, 12:39     +1   -1




HELLO! MISS


Titolo: 헬로 애기씨 / Hello! Miss
Conosciuto anche come: Hello! Aegissi / Hello! Baby / Hello! My Lady
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Trasmesso: dal 19 marzo all'8 maggio 2007
Sottotitoli in italiano a cura del DramaWorld

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Ji Hoon è Hwang Dong Gyu
Lee Da Hae è Lee Soo Ha
Ha Suk Jin è Hwang Chan Min
Yun Mi Joo è Suh Hwa Ran
Ryan è Lee Joon Yong
Moon Chun Shik è Jang Dae Ri
Jang Young Ran è Oh Jung Sook
Park In Hwan è Hwang Man Bok

TRAMA
Lee Soo Ha, 38esima nipote del clan dei Jae Ahn Lee e proprietaria del terreno feudale Hwa Ahn Dang del clan, sta cercando di salvare il podere dall'andare in bancarotta. Hwang Dong Gyu, il nipote più grande del presidente del TOP Group, sta tentando di comprare Hwa Ahn Dang poiché suo nonno, che una volta era un servitore di quella famiglia, non può riposare in pace a meno che non possa trascorrere i suoi ultimi giorni nell'appartamento padronale di Hwa Ahn Dang. Hwang Chan Min, è il cugino donnaiolo di Dong Gyu, è suo rivale sia negli affari che in amore. Il tutto si complica con l'entrata in scena di Seo Hwa Ran, una modella da un passato oscuro e un piano segreto per Hwa Ahn Dang (e Chan Min), e poi c'è Lee Joon Yong, fratello di Soo Ha e amico di Chan Min, che non riesce a dimenticare una ragazza di Hwa Ahn Dang che conosceva da bambino...



Non l'ho ancora visto tutto ma mia sorella ne è pazza. E' un drama leggero leggero con tanto romance. Lei è "My Girl" quindi è una garanzia e lui ha delle labbra super. Qui in famiglia è conosciuto semplicemente come labbrone :lalala:

Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 23:11
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 22/5/2007, 13:31     +1   -1




Io sarei la sorella in questione! :lol: All'inizio non mi convinceva tanto questo drama,ma poi gia dalla prima puntata l'ho trovato carino e particolare.La trama è fresca e scorrevole e devo dire che i protagonisti recitano bene i loro personaggi.
SPOILER (click to view)
Labbrone è fantastico finisce sempre nei guai per seguire Su Ha..poverino mi fa pena,si ritrova sempre nei camion al freddo e al gelo e le sue buone intenzioni vengono spesso fraintese :gnegne: :gnegne:
Se volete vedere un drama leggero e allo stesso tempo romantico velo consiglio :rolleyes:
 
Top
Indi84
view post Posted on 22/5/2007, 15:59     +1   -1




ho finito di vederlo proprio ieri dopo una lunga maratona fino alle 2 di notte, non vi dico come stavo all'univ oggi :bloo: :mhuaua:
è un drama molto carino, l'unica cosa pesante è il nonno di "labbrone" all'inizio mi stava simpatico, ma dopo di un pò ha iniziato davvero a rompere image
per il resto è ok! certo che io sarei stata indecisa fra i 2 cugini :sbav:
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 23/5/2007, 19:55     +1   -1




uahuahuhauahuhauha ti capisco Indi anch'io le prime puntate ho fatto la maratona notturna!concordo sul fatto che il nonno all'inizio mi era simpatico poi ha iniziato a darmi sui nervi :muro: comunque io sono arrivata alla puntata 13 non vedo l'ora di fare il tour de force con le ultime :dance: eheheh penso anch'io che fra i due ci sia l'imbarazzo della scelta :sbav: anche se il mio mito è sempre labbrone :gnegne: :frill:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 23/5/2007, 20:44     +1   -1




Labbrone hahahahahahahahahhahah Calzante il nomignolo hahahahahha
Sembra carino!!!!
Ragazze c'è davvero una marea di roba da vedere!
Lei mi piace tanto, lui sinceramente non l'ho mai visto!!!!
Lo devo mettere in lista!
 
Top
Yara83
view post Posted on 24/6/2007, 08:54     +1   -1




ho appena finito di vederlo, è stato carinissimo certo non brilla di originalità ma ci sono molti punti a favore di questo drama! a parte il fatto che è abbastanza divertente, la protagonista non si smentisce mai come in my girl ti fa ammazzare dalle risate! fa delle faccette buffissime! poi si può ammirare un pò di tradizione coreana...sono rimasta affascinata nel vedere gli Han bok (i vestiti tradizionali) e infine e non meno importante ho potuto rivedere la mia amatissima Full House!
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 13:25     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Inizio anche io questo drama....
chissa' se sara' trascinante....

per chi volesse scaricarselo velocemente puo' prenderlo da qui

E' portentoso questo sito!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 11:21     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che bello.
La trama è interessante e ricca di particolari.

Lee Su Ha, la protagonista, è bravissima,spicca sugli altri,è un'attrice completa.
E' molto fine nel suo ruolo....la trentottesima generazione degli Jae Ahn....

Lui il direttore,il protagonista maschile non mi ricordo dove l'ho gia' visto???comunque è innamorato cotto sin da subito di lei.

Il cugino di lui è un tale marpione....fa paura...

Toccante la storia tra Ahjummma e la figlia modella ....chissa' se si riappacificheranno.

Il nonno dei 2 cugini poi è una sagoma...vuole ritornare nel Hwa ahn Dang..aveva un atresca???...e
SPOILER (click to view)
fa di tutto affinchè uno dei nipoti stia con la ragaza che è a capo di tutto.

Quando ho visto la casa di FULL HOUSE ho avuto un brivido..che dolci ricordi...
Poi lei da ubriaca
SPOILER (click to view)
che cercava di saltargli addosso
che ridere!!!!

PUNTO CRITICO
SPOILER (click to view)
il cugino che dice al direttore che lui vuole stare con la ragazza solo per accontentare il nonno...e lei sente tutto......
Lei poverina iniziava a provare qualcosa per lui...


Sono alla 10!!!
Spero che tutto proceda per il meglio!!!
 
Top
Yara83
view post Posted on 4/7/2007, 22:08     +1   -1




eheheh non preoccuparti andra' sempre meglio, a parte il nonno che rompera un pò troppo, il cugino anche e va beh tutti i contro alla storia dei 2
SPOILER (click to view)
in primis lei che non si sbottona nemmeno ad ammazzalla...le fatiche di lui :wub: verranno premiate :clap:

 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 17:24     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


L'ho finito!!!
Carino...nulla di eclatante ma piacevole.

Lui veramente fa di tutto per lei.
SPOILER (click to view)
quando dormono insieme e poi il nonno li cagna e allora il ragazzo dice che si vogliono sposare e lei tutta tranquilla gli dice di si..............lui quasi non ci credeva!!!


Alla fine il cugino si è calmato.
Il fratellastro di lei e la modella
SPOILER (click to view)
si mettono insieme e lei fa pace con la madre...bella quella parte


Da ridere la festa finale
SPOILER (click to view)
del matrimonio, con gli anziani che ballano!!!!
AHAHAHAHA

Voto globale 7...anche se mi aspettavo di piu'!!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 18:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


9

Questo drama l'ho visto molto di recente e lo stavo portando avanti con un altro drama, nonostante sia uscito da poco è stata una faticaccia recuperarlo, ma che è ultimamente? Sono tutte sanguisughe?? Almeno fino a qualche settimana fa qualche anima pia che ti faceva sanguisugare c'era :(

Comunque, andiamo avanti con il commento :D
La storia è divertente e leggera, con un'ambiente che ha mischiato il moderno con le tradizioni cosa che io adoro decisamente, perchè mi da la sensazione di rendermi più partecipa alle belle tradizioni coreane :) la trama racconta le storie non solo dei personaggi principali e questo dà anche punti in più per quanto mi riguarda, perchè non appesantisce troppo i protagonisti :)

I personaggi sono belli e divertenti, la protagonista come ormai tutti sappiamo è un'attrice bravissima che riesce a dare vita ai ruoli più disparati, però il suo punto forte rimane la comicità non c'è niente da fare, soprattutto quando ride/ghigna con quel chrchrhcr :gnegne: non so se avete capito che intendo :lol: anche il protagonista maschile mi ha fatto fare tante di quelle ghigne, era impacciato all'inverosimili, poi con quei labbroni :shock: mai visto labbra così :lol: però devo ammettere che era più bellino il cuginetto :P

La storia nella storia che mi è piaciuta molto è quella tra la signora emh...ritardata si può dire o è offensivo?? Comunque tra lei e la figlia, molto commovente *__* anche la storia tra quest'ultima e il fratello della protagonista è stata molto dolce ^__^

Questo drama sottolinea il detto:
SPOILER (click to view)
"Tutto è bene, ciò che finisce bene",
davvero bello!!

-8

Edited by Gnoma - 11/8/2007, 19:17
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 09:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


questo drama è carino ma non è bellissimo
lei è fortissima come in my girl
lui mi sembra troppo ingenuo e per di piu gli arriva sempre i scapellotti da suo nonno poverino :shock: (preferisco come ha recitato in Wonderful life)
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2008, 23:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


io l'ho appena finito di visionare e devo dire che l'ho trovato divertente (come la scena di quando cade nel dirupo :hua: ) si lascia guardare senza pretese, ne ho visti di peggio
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 10:47     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Io sono arrivata alla 4 ... e un pò (nn ho resistito ... ) r finora lo trovo divertentissimo! Lei è un'attrice secondo me insuperabile in ruoli del genere. Fa troppo ridere. Le faccette che fa e in genere il personaggio e la storia light almeno nelle prime puntate ricordano molto My Girl, ma siccome l'ho visto abbastanza tempo fa non mi sta dispiacvendo per niente, anzi!
Lee Ji Hoon è troppo belliccimo :love: devo dire che mi piace in ogni sua interpretazione, sia qua dove diciamocelo risulta un pò "clueless" nei confronti della sua ammora, ma fa anche troppo ridere
SPOILER (click to view)
perchè si inventa ogni sorta di cosa per farle fare quello che vuole lui, gliene dice di tutti i colori e poi quando lei piange la consola e le dice tutto il contrario :gnegne:

sia che in parti più impegnative. Insomma, a me lui PIACE :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2009, 23:01     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Dunque, sono arrivata alla penultima puntata e il commento prima della fine è d'obbligo!!!

Resta l'impressione positiva, anche se nella parte centrale cala un po' di tono. Mi sembra ci siano troppi avanti e indietro tra Hwa Han Dang e Seoul e sempre per gli stessi motivi.
Inoltre
SPOILER (click to view)
la storia tra Su Ha e Dong Gyu si è praticamente bloccata, causa tutti gli intrallazzi che fanno apparire il poverello sotto una luce completamente malvagia
.
Però devo dire che dall'episodio 13 in poi le cose si fanno nuovamente interessanti e scorrevoli. Le parti divertentose ci sono sempre e quelle zuccherose anche in queste ultime, La 15 troppo pucci!!! :cuute:
Poi nel frattempo sono diventata proprietaria di labbrone, e quindi ho guardato le ultime due puntate, e ogni volta che compariva in primo piano mi dicevo, "Quest'omo è mio!!!" "Queste labbrone sono mie!!!!" che bellissima sensazione! :ghgh:
Bene, ora vado a vedere l'ultimo episodio e poi torno a commentare!!!!
 
Web  Top
19 replies since 22/5/2007, 12:39   1554 views
  Share