DIC :: Forum ::

Ex Girlfriend Club

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 12/5/2015, 13:26     +1   -1




Ex Girlfriend Club

Ex-Girlfriend-Club-05


■ Titolo: Ex-Girlfriend Club / 구여친클럽
■ Genere: Commedia romantica
■ Episodi: 12
■ Emittente Televisiva: tvN
■ In onda: dal 08 Marzo al 20 Giugno 2015
■ Giorni: Venerdì e Sabato alle 20:30
■ Sottotitoli in italiano su Viki

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Song Ji-Hyo: Kim Soo-Jin
Byun Yo-Han: Bang Myeong-Soo
Lee Yoon-Ji: Jang Hwa-Young
Jang Ji-Eun: Na Ji-A
Hwa Young: Ra-Ra

TRAMA Credits@Viki
È vero che la narrativa è spesso basata sui fatti. Bang Myeong Soo (Byun Yo Han) è uno scrittore webtoon che ha usato le sue esperienze personali con le sue ex-fidanzate come materiale di base per la sua popolare webcomic. In realtà, ha descritto nel dettaglio le personalità e le idiosincrasie di tutte le donne con cui è uscito. Quando il suo webcomic viene scelto per essere trasformato in un film, la produttrice assegnato al progetto, presso la società di produzione cinematografica, sembra essere Kim Soo Jin (Song Ji Hyo), la sua più recente ex-fidanzata. Ma questo non basta, infatti il progetto richiede che Soo Jin, raccolga anche tutte le altre ex-fidanzate di Myeong Soo - Jang Hwa Young (Lee Yoon Ji), Na Ji Ah (Jang Ji Eun) and Ra Ra (Hwa Young) – a cosa porterà questo progetto cinematografico?

TEASER

Video

Edited by HyeSoo - 11/3/2017, 18:25
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 14:50     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Song Ji Hyo!!

I trailer fanno scompisciare XD Avevo visto anche il making of di quello dove gli corrono dietro ed ero morta dal ridere!
 
Top
emanuello168
view post Posted on 12/5/2015, 19:14     +1   -1




ho finito di vedere la seconda puntata e sembra veramente stra-divertente come serie, credo proprio che la continuerò a vedere,
sembra che dalle anticipazioni della terza puntata le tre inizino a combattere per riprenderselo, mentre soo-jin fa i peggio dispetti per il fatto che lui nn la considera una ex, appena le ho viste mi stavo scompisciando dalle risate :D
 
Top
kirada30
view post Posted on 12/5/2015, 19:38     +1   -1




Anche io ho visto le prime due puntate, e anche secondo me sarà proprio una commedia divertente almeno spero.
Anche a me mi ha fatto scompigliare, adoro lui che mi era già piaciuto molto nel drama Misaeng, era il personaggio meno serio e divertente, queste parti gli riescono bene.
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 00:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sono al 4 episodio...
Ho trovato i primi 2 graziosissimi e divertenti...ma poi un calo nei successivi 2...
Non so se sia a causa di tutte queste donne (ben 4) ed un uomo praticamente sopraffatto dalle discussioni delle donne :gnegne:
Ora con l'arrivo di un altro uomo (pare) a dar manforte al cast spero la situazione migliori...più che altro perchè il protagonista si lascia schiacciare completamente, mentre il nuovo "arrivato" sembra tenere testa a questo branco di donne pazze... XD
Vediamo se il finale della 4 potrebbe innescare interessanti cambiamenti...!
 
Top
kirada30
view post Posted on 29/5/2015, 11:30     +1   -1




Sono alla 6 il drama si sta molto movimentando per la comparsa non solo di un altro antagonista ma anche del figlio del Presidente che per ora è il ragazzo della leonessa.
Comunque continua ad essere divertente ed interessante, e adesso si incomincia a vedere un vero triangolo amoroso per la nostra protagonista. Ci serve un altro uomo per la gatta, per ora è quella che vedo più ansiosa di riprendersi Myeong-Soo.
 
Top
emanuello168
view post Posted on 29/5/2015, 22:52     +1   -1




ogni episodio che esce mi trovo sempre più in attesa dell'episodio successivo, ad ogni episodio mi faccio le peggio grasse risate, i personaggi sono veramente divertentissimi e le situazioni che si presentano sono così inverosimili ma al contempo veramente troppo esilaranti.
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 11:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho finito la visione... :lone:
E posso dire che non mi è piaciuto!
Gli spunti c'erano, qualche ep. centrale è stato anche carino e romantico... ma se la prima parte del drama era incentrato sulle liti tra le ex (e vedere il drama per i battibecchi di 3 donne non è di mio interesse) :gnegne: la seconda parte era incentrata su una gelosia assurda (insensata proprio e pure comica) e su questo benedetto film che devono girare della storia delle ex (che BEL film...) :nfg:
Quindi lo boccio a pieni voti e non lo consiglio... Ho skippato anche diverse scene... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 15:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo. Questo drama è stata una visione piacevole. Mi è piaciuta molto la relazione che si instaura tra tutti i personaggi. Mi è piaciuto molto il
carattere delle ex. E Lil loro rapporto. Da nemiche ad amiche. Le ho adorate tutte. Quella che mi è piaciuta di meno tra loro, è stata il gatto
ho adorato anche il regista e
ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto vederlo insieme a Ji soo
. Come in ogni commedia romantica che ho visto , ho adorato la love story dei due protagonisti.
myoung soo e Ji soo insieme erano davvero dolci. Ho adorato la loro storia di come si erano incontrati e la loro amicizia. La loro amicizia l'ho trovata particolare. Era sempre in bilico tra piu che amici ma meno di fidanzati. All'inizio della serie quando si rincontrano, il modo in cui parlano e si comportano. .. ho creduto che fossero davvero ex. Ovvio, poi lo scrittore bang smentisce dicendo che la loro era solo amicizia. Io ci sono rimasta malissimo, forse anche peggio della protagonista. Fortuna che poi si sono messi insieme. Io non vedevo l'ora che questo accadesse già dal 1 episodio. Mi è piaciuta molto la scena finale quando Ji soo ammette che lui le era piaciuto da quando le aveva chiesto un passaggio. Dolcissima la risposta di lui. Si era presa una cotta per lei dall'inizio, infatti l'aveva seguita tutto il pomeriggio. Ovvio che poi,a causa della pioggia, si sia ritrovato a chiederle un passaggio.

Insomma questo drama mi è piaciuto molto così come le ost.
 
Top
8 replies since 12/5/2015, 13:26   1796 views
  Share