DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 11/2/2022, 23:08 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Non so se anche voi avete questa fortuna, ma Netflix Olanda ha caricato il drama per intero, e io ovviamente, da brava persona che hai tempi lo aveva seguito live guardandosi anche le raw senza sottotitoli, sono accorsa alla puntata 10 e precedente (mi piace il momento angtoso di Gong Yoo prima che accetti... la situazione. L'angst vorrei ma teoricamente non posso con barba sfatta e evidente recalcitranza nel lavarsi/vestirsi vivere è adorabile in questa specifica situazione).

Alla luce di ciò le seguenti considerazioni mi sono pervenute nel cervello:
- Gong Yoo è sempre stato molto espressivo e affascinante (>> di essere belli. La bellezza se ne può andare, carisma e intensità ti rimangono anche se diventi un vecchietto di 90 anni senza dentiera), mi fa senso vederlo di nuovo così giovane. :blush:
- Ma la gente che fa i meme con l'effige di San Gong Yoo dopo averlo visto in Squid Game (?!?!?), come diavolo osa?! :=/:

Detto ciò, a parte il sempreamato tema del crossdressing che rende automatica per me la piacevolezza del drama (nonostante la ehm crudeltà del portare la cosa troppo alla lunga - voi mi capirete, mentre io non capirò mai la nostra protagonista invece >_< ), a lunga distanza della prima visione (penso ripetuta due volte di fila, ai tempi) non è attualmente un drama che rivedrei da zero più volte, ma ha momenti davvero molto intensi che comunque lo fanno svettare in qualche maniera nella folla.

E quei momenti si chiamano Gong Yoo! :respect:
 
Web  Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15726 views
  Share