DIC :: Forum ::

Lawyers of Korea

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 29/7/2008, 23:17     +1   -1




THE LAWYERS OF THE GREAT REPUBLIC KOREA


Titolo: 대~한민국 변호사 / The Lawyers of The Great Republic Korea
Conosciuto anche come: South Korean Lawyers / Lawyers of Korea / Great ~ Han Min Gook Attorney / The Lawyers of The Great Republic Korea
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Rete televisiva: MBC
Trasmesso: dal 9 luglio 2008 al 4 settembre 2008
Sottotitoli in italiano a cura del SAFansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Sung Jae è Han Min Gook
Lee Soo Kyung è Woo Yi Kyung
Ryu Soo Young è Byun Hyuk
Han Eun Jung è Lee Ae Ri
Kang Sung Jin è il giornalista Bae Soo Jin
Park Won Sook è Go Kyung Hee
Sung Dong Il è Oh Ryu Dong
Lee Hee Do è Woo Suk Ho
Im Ye Jin è Oh Ok Hee

TRAMA
Han Min Gook e Lee Ae Ri sposati da sei anni, decidono di divorziare, ma le cose non sembrano facili come Min Gook si aspetta, perché Ae Ri vuole ben 100 bilioni di won come risarcimento per l'inferno che ha dovuto passare in tutti quegli anni passati insieme a lui e alla suocera.
Questa si rivolge al brillante avvocato Byun Hyuk, il quale accetta il caso.
Ma a chi si rivolgerà mai il super ricco Min Gook per farsi rappresentare legalmente? :huhuhu:
La scelta ricade su Woo Lee Kyung, un avvocato alle prime armi che è anche la migliore amica di Ae Ri ed ex-fidanzata di Byun Hyuk, il quale, quest'ultimo, sei anni prima l'abbandonò, lasciandole dei debiti da pagare per l'acquisto della loro casa, però ora, con il suo nuovo compito di rappresentare Ae Ri, fa ritorno da Lee Kyung come se nulla fosse, peccato che questa sia cambiata in tutti questi anni, infatti, da semplice segretaria tutto fare che era una volta, è diventata anche lei un avvocato, con l'obbiettivo di diventare più brava del suo ex.
Lee Kyung però non sembra minimamente intenzionata a tradire la sua amica per rappresentare Min Gook, ma una volta scoperto chi è l'avvocato della controparte, rimarrà ancora sui suoi passi?

Edited by HyeSoo - 5/5/2017, 18:43
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 07:39     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ommamma ma che intrallazzi...

Ci sarà di sicuro da ridere, già vedendo le espressioni degli attori...rivalità alle stelle
 
Top
Indi84
view post Posted on 30/7/2008, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 30/7/2008, 08:39)
Ommamma ma che intrallazzi...

beh, vedendo la terza puntata, posso dire che le cose si fanno sempre più complicate, perché i due avvocati sono anche
SPOILER (click to view)
coinquilini, e siccome anche lei ha deciso di assistere come suo cliente Min Gook, questi si ritrovano così a non poter far sapere a nessuno che vivono insieme, altrimenti rischiano di essere radiati dall'Albo degli Avvocati.

CITAZIONE (dida82 @ 30/7/2008, 08:39)
Ci sarà di sicuro da ridere, già vedendo le espressioni degli attori...rivalità alle stelle

si c'è da ridere, perché il riccone è troppo divertente :mhuaua:
anche se vedendo come si è comportato con la moglie, ti verrebbe voglia di dargli un bel ceffone! :sniff:
ma la cosa bella è che stesso lui ammette
SPOILER (click to view)
di essersi comportato male con Ae Ri.
Questa, in sostanza, sembra non avere nessuna colpa della fine del loro matrimonio, anzi, lei si è comportata benissimo con lui (almeno così è parso fin'ora), peccato che il marito avesse tutt'altro per la testa: I SOLDI! :mgnu:

speriamo che escano presto gli altri sub! :cuute:
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/8/2008, 12:22     +1   -1




Ieri sera ho visto la quarta puntata e ammetto che i personaggi di Min gook e dell'avvocato Wo, somigliano molto ai protagonisti di Last scandal, solo che qui le cose sono un po' diverse, cioè, a Lee Kyung non è che sta molto simpatico il riccone, e questo non l'ha di certo assunta perché è il miglior avvocato sul mercato, ma solo perché è l'amica della ex-moglie, un modo per colpirla maggiormente.
Cmq le cose sono un po' cambiate in quest'ultima puntata, perché pare che Min Gook sia riuscito a catturare per la prima volta l'attenzione del suo avvocato, e l'occasione si è presentata quando questa
SPOILER (click to view)
sta per essere malmenata da un gruppo di delinquenti, e in quell'istante il suo cliente, vedendola in pericolo, l'aiuta proteggendola con il suo corpo, e dalle anticipazioni si può ben vedere che i due finiranno insieme all'ospedale :gnegne: (mi metto a ridere, perché questi due son troppo forti insieme), inoltre lei finalmente riavrà un'acconciatura decente, perché pare che in Corea, al compimento dei trent'anni, i cappelli automaticamente vadano arricciati a mo' di caspuglio/cozza :nfg: e Min Gook inizierà a provare qualcosa per lei.. :shifty: mentre l'ex di LK, l'avvocato Byun, continua la sua lotta nel riavere il cuore di LK, ma la vedo dura..:mgnu:

Voglio la cinque!!!! :cuute:
 
Top
Marry79
view post Posted on 4/8/2008, 23:58     +1   -1




ho visto il primo peisodio e mi piace :D

l'attore che fa Byun è davvero in gran forma...non me lo ricordavo così!!! e LK e il suo cliente sono davvero divertenti.

Se non sbaglio gli attori che fanno Byun e la ex moglie sono al terzo drama insieme.

però quella capigliatura riccia se la potevano risparmiare...
 
Top
Indi84
view post Posted on 5/8/2008, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 5/8/2008, 00:58)
ho visto il primo peisodio e mi piace :D

pure a me, e poi dalla 5 in poi ancora di più.. :shy:
CITAZIONE (Marry79 @ 5/8/2008, 00:58)
l'attore che fa Byun è davvero in gran forma...non me lo ricordavo così!!!

Ryu è sempre bello soprattutto in SEOUL 1945 :lalala:
CITAZIONE (Marry79 @ 5/8/2008, 00:58)
e LK e il suo cliente sono davvero divertenti.

sono una strana coppia che però funziona molto bene :shifty:
CITAZIONE (Marry79 @ 5/8/2008, 00:58)
Se non sbaglio gli attori che fanno Byun e la ex moglie sono al terzo drama insieme.

e dovresti vedere che bella coppia formano in SEOUL 1945
:lalala:
CITAZIONE (Marry79 @ 5/8/2008, 00:58)
però quella capigliatura riccia se la potevano risparmiare...

si, ma dura poco per fortuna :gnegne:

ora vado a finirmi la sei, dopo essermi fatta quattro risate nello scontro tra titani! (Byun e Gook) :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Indi84
view post Posted on 7/8/2008, 12:43     +1   -1




Ieri sera mi sono vista la puntata 7, perché chi lo sta subbando è velocissimo! :cuute: :inchino: :inchino: :inchino:
a dire il vero me l'ero già spulciata, ma avevo capito tutt'altro :sweat:
cmq rimango dell'idea che Min Gook è un mito, mi fa troppo ridere, anche se all'inizio della puntata gli avrei tirato una bella sberla
SPOILER (click to view)
getta in faccia a Woo i soldi e lo fa davanti a tutti, solo perché è arrabbiato con lei è con lui stesso, solo perché pensa che il suo avvocato sia sposato e che quindi per lui non c'è speranza, ma mentre si dispera, viene a sapere involontariamente dal padre di lei (che tipo questo :sweat: ), che cerca un ragazzo della stessa compagnia di Min Gook per farlo sposare con la figlia. Non vi dico che faccia fa MG a sentire queste parole :gnegne: ovviamente dice al padre di Woo che in tutti i piani della compagnia, non c'è uno che fa al caso suo, o sono poco pagati, o dei donnaioli, e dei nullafacenti.. :mhuaua:
e poi si precipita fuori arrampicandosi su una colonnina ad aspettare l'arrivo del suo avvocato, con tutti che lo guardano strano, e lui per non far capire che sta combinando, si mette a urlare ai dipendenti di tornare velocemente a lavoro che la pausa pranzo è finita! (che scena!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: )
cmq alla fine si capisce che anche Woo non è tanto impassibile al fascino del suo cliente (sta piacendo pure a me :shy: ). Peccato che a fine ep sembra che MG sia andato a finire a letto con la sua ex, anche se poi guardando bene la 8, pare che non abbiano combinato nulla, ma non saprei, visto che nei drama coreani tutto viene fatto in modo strano :nfg:
 
Top
kaory72
view post Posted on 7/8/2008, 17:54     +1   -1




Non ho ben capito chi dovrebbe essere la coppia protagonista...Min Gook&Woo Lee Kyung oppure Byun Hyuk&Woo Lee Kyung?

 
Top
Indi84
view post Posted on 7/8/2008, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 7/8/2008, 18:54)
Non ho ben capito chi dovrebbe essere la coppia protagonista...Min Gook&Woo Lee Kyung oppure Byun Hyuk&Woo Lee Kyung?

Beh, manco io lo so con certezza, spero tanto in Min Gook e il suo avvocato Wo, perché li vedo più affiatati come coppia, però anche Byun.. :wub: anche se sei anni prima è stato str***o con Lee Kyung, ma, secondo me, andando avanti con le puntate, si scoprirà che c'era un motivo per cui lui l'ha lasciata, perché quest'uomo sembra innamoratissimo di LK :amor:
 
Top
GraceF
view post Posted on 7/8/2008, 20:46     +1   -1




Ho appena finito di vedere la prima puntata, per ora si preannuncia un drama carino e divertente :gnegne: ... spero vivemente (anche se è presto da dire) che i due avvocati si mettano insieme, mentre lo spilorcio-montato (ma che comunque mi è simpatico) ritorni con la moglie (anche se da quel che ho capito dalla prima puntata, mi sembra che si sia comportato da emerito stro**o, manco si ricorda dove si è sposato e non capisce che lei lo amo ancora <_< ), ditemi che le coppie non si invertono :sniff: ... già mi aspetto che Byun Hyuk provi attrazione e si prenda una specie di cotta per Ae Ri, e viceversa nel caso di Min Gook e Yi Kyung, solo che spero che entrambe le coppie alla fine rivengano ristabilite :nfg: ....
Piccola nota personale, non so se è l'emicrania o chissà che altro che mi gioca brutti scherzi, ma non vi sembra che la protagonista (l'avvocato) assomigli un po' ad Maria Amelia Monti... non so' se è per la capigliatura o la voce, o alcune espressioni che fa, ma per certi versi ogni volta che la guardo me la ricorda un po' :nfg:

Altra nota; certo che Ryu Soo Young è nettamente migliorato (fisicamente intendo) :shock: , solo ieri mi sono vista 18vs29, ed era di un pallore estremo, così anche in Bad Couple, invece in questo drama, oltre che un po' più abbronzato, lo trovo meglio, deve pure aver perso qualche chilo, veramente non sta per niente male :nfg: non è tra gli attori che maggior mente mi garbano (fisicamente, perchè a livello recitativo non mi dispiace affatto), ma solo in questa puntata devo dire (sarà il sorriso che mi piace molto :cuute: ) lo un po' rivalutato :huhuhu:
 
Top
Indi84
view post Posted on 7/8/2008, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 7/8/2008, 21:46)
Ho appena finito di vedere la prima puntata, per ora si preannuncia un drama carino e divertente :gnegne: ... spero vivemente (anche se è presto da dire) che i due avvocati si mettano insieme, mentre lo spilorcio-montato (ma che comunque mi è simpatico) ritorni con la moglie

anch'io all'inizio propendevo più per: Avvocato+Avvocato e Taccagno+Attrice
ma vedrai, andando avanti con le puntate, ti ricrederai.. :shifty:
CITAZIONE (GraceF @ 7/8/2008, 21:46)
Altra nota; certo che Ryu Soo Young è nettamente migliorato (fisicamente intendo) :shock: , solo ieri mi sono vista 18vs29, ed era di un pallore estremo, così anche in Bad Couple, invece in questo drama, oltre che un po' più abbronzato, lo trovo meglio, deve pure aver perso qualche chilo, veramente non sta per niente male :nfg: non è tra gli attori che maggior mente mi garbano (fisicamente, perchè a livello recitativo non mi dispiace affatto), ma solo in questa puntata devo dire (sarà il sorriso che mi piace molto :cuute: ) lo un po' rivalutato :huhuhu:

Ryu.. :sbav: nella prima puntata lo fanno vedere mentre si fa la doccia :perv: e si può ben notare che il suo fisico è messo proprio bene, ma lo è ancora di più in SEOUL 1945, lì Ryu ha un bel colorito ed un fisico stupendo!!!! :corre:
FINE OT (l'ho fatto solo perché devo trovarmi qualcuno che si veda quel benedetto drama da 71 puntate! :pecche: )
 
Top
GraceF
view post Posted on 7/8/2008, 21:05     +1   -1




[QUOTE=Indi84,7/8/2008, 21:58]
CITAZIONE (GraceF @ 7/8/2008, 21:46)
Ryu.. :sbav: nella prima puntata lo fanno vedere mentre si fa la doccia :perv: e si può ben notare che il suo fisico è messo proprio bene, ma lo è ancora di più in SEOUL 1945, lì Ryu ha un bel colorito ed un fisico stupendo!!!! :corre:
FINE OT (l'ho fatto solo perché devo trovarmi qualcuno che si veda quel benedetto drama da 71 puntate! :pecche: )

OT- Ahahahahahah :gnegne: :gnegne: :gnegne: , benchè mi avesse incuriosita il commento su Seoul 1945, appena ho letto "drama da 71 puntante" ho cambiato subito idea :chee: ... credo che sopravviverò anche se non lo vedo :huhuhu: -
Comunque ora mi appresto a vedere gli altri episodi, per mettermi in pari con voi e commentare con qualche info in più questo drama (visto che dalla prima puntata non posso ancora dare nulla di definitivo, a maggior ragione dopo i vostri commenti :nfg: )... mi si preannuncia un altra maratona di drama O_O, meno male che non ho niente da fare (bella la vita degli sfaccendati, me la godo proprio :hua: )

Edited by GraceF - 7/8/2008, 22:25
 
Top
Indi84
view post Posted on 7/8/2008, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 7/8/2008, 22:05)
OT- Ahahahahahah :gnegne: :gnegne: :gnegne: , benchè mi avesse incuriosita il commento su Seoul 1945, appena ho letto "drama da 71 puntante" ho cambiato subito idea :chee: ... credo che sopravviverò anche se non lo vedo :huhuhu: -

c'ho provato.. :lone:
(ma non sai che ti perdi! :P)
CITAZIONE (GraceF @ 7/8/2008, 22:05)
Comunque ora mi appresto a vedere gli altri episodi, per mettermi in pari con voi e commentare con qualche info in più questo drama (visto che dalla prima puntata non posso ancora dare nulla di definitivo, a maggior ragione dopo i vostri commenti :nfg: )... mi si preannuncia un altra maratona di drama O_O, meno male che non ho niente da fare (bella la vita degli sfaccendati, me la godo proprio :hua: )

si! si! vai avanti con la visione, in questo modo commentiamo tutti insieme! :sbrill:
(non sapete come mi mancano i commenti di gruppo.. :sniff: )
 
Top
Marry79
view post Posted on 8/8/2008, 08:46     +1   -1




quelli che rilasciano i sub sono davvero veloci...oggi c'è già il sub della otto

per quanto riguarda le coppie, mi sto divertendo troppo a guardarle interagire tra loro.
però preferirei che i due avvocati tirnassero insieme...mi piace troppo la tensione che c'è tra i due anche se lui è stato un vero stronzo in passato e non affronta mai in maniera adulta il discorso di quello che ha fatto
SPOILER (click to view)
sono troppo curiosa di sapere cosa c'è dietro quella password sul vecchio cellulare
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/8/2008, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 8/8/2008, 09:46)
SPOILER (click to view)
sono troppo curiosa di sapere cosa c'è dietro quella password sul vecchio cellulare

ieri sera sono andata sul Soompi.. :shifty:
vidi un po' di spoiler... :shifty:
e.. :lalala:
SPOILER (click to view)
B. mentre è intento a lavare i piatti, scopre l'agenda di LK, e mentre se la sfoglia per benino, trova la password del suo c/c, così lui prova a digitarla su quel benedetto cell. e mentre ascolta il messg. vocale, sente la parola "incinta", e la sua espressione cambia notevolmente :chee:

ma ora vi faccio anche il riassunto tot della 9! :ioio:
SPOILER (click to view)
sapete perché a fine della 8, MG si precipita a casa di Lk? perché gli è arrivata una mail in cui viene spifferato che i due avvocati vivono insieme, così va a casa di questi per constatare di persona, e una volta lì e aver visto come stanno le cose, non ci pensa due volte a chiamare l'ex, per farglielo vedere con i suoi occhi!
inoltre, pare che quando LK va in camera sua e MG la segue arrabbiato, a questa le sia scappata una mezza confessione (d'amore), però alla fine si trattiene, e lui pensa che lei intenda tutt'altro (???) e se ne va ancora più incavolato! Vabbeh, in conclusione, B. viene licenziato come avvocato di AR, (e si prende ben due bicchieri di acqua in faccia! :gnegne: ), LK, che sembrava dovesse subire la stessa sorte di B, credo che non venga più licenziata, e inoltre, mentre lei e MG stanno aspettando l'ascensore nell'azienda di questo, MG le dice che deve rispondere con un "YES" o un "NO" (proprio in inglese) alla sua domanda, e quando le porte dell'asc. si aprono e i due entrano, lui spara la bomba: Le piaccio?
Questa ovviamente è sconvolta per quella domanda, intanto l'ascensore arriva al piano terra, in cui ad aspettare ci sono il giornalista ficcanaso e B. i quali entrano perché vogliono parlare entrambi con LK., MG chiede a LK se il piano X (non ricordo i piani :sweat: ) vada bene, e ad un certo punto questa dice "YES", lui e gli altri: :booh:
poi lui per maggiore sicurezza, le chiede se anche il piano Y vada bene, e lei "YES"
lui: intende quel "YES"
lei: "YES"
lui: anche se lei è la sua amica?
LK:"YES".
FINE
 
Top
35 replies since 29/7/2008, 23:17   1324 views
  Share