DIC :: Forum ::

Why Why Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2008, 13:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE
Brutto ingrato nullafacente, smettila di comportarti da "tronista dei poveri" e vai a cercarti un lavoro vero!!!

Che poi fosse figo almeno! Sempre a piangere dalla mammina va'..ah che bile se ci ripenso!
CITAZIONE
Meno male che a calmare questi attacchi omicidi c'è il bellissimo "amore litigarello" di Huo Da e Tong Jia Di!!!

Sorvolando sul fatto che la coppia ideale lui la formerebbe con ME (poi sono generosa, lo presterei in giro ogni tanto..), quei due insieme stanno da dio! Infatti ho guardato WWL dopo DBY proprio perchè c'erano loro due..adesso il pensiero di guardarmi un drama dove non siano assieme mi irritaaaaa!
Resta il fatto che WWL avrà sempre un posticino nel mio cuore (Mike, quando vuole, può prendersi tutti gli altri posticini che restano) :shy:

 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 21/10/2008, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 21/10/2008, 14:00)
Sorvolando sul fatto che la coppia ideale lui la formerebbe con ME (poi sono generosa, lo presterei in giro ogni tanto..), quei due insieme stanno da dio! Infatti ho guardato WWL dopo DBY proprio perchè c'erano loro due..adesso il pensiero di guardarmi un drama dove non siano assieme mi irritaaaaa!
Resta il fatto che WWL avrà sempre un posticino nel mio cuore (Mike, quando vuole, può prendersi tutti gli altri posticini che restano) :shy: [/color]

Concordo con te... Anch'io credo che quei due stanno troppo bene insieme!!! :joy:
Dopo ho visto altri drama senza la mitica coppia e mi sono resa conto che....
Nessuna coppia sarà degna di eguagliare il feeling di Mike e Rainie!!! :amor:
Nonostante siano entrambi attori bravissimi :respect: , tra di loro c'è un legame particolare che va al di là della semplice immedesimazione nei personaggi....
E poi, se proprio Mike dovesse avere una donna (che non sia io, naturalmente!!! :hua: ), credo che solo Rainie sia alla sua altezza!!!
Insieme sono troppo pucci!!! :cuute:
Speriamo che in futuro quei due finiscano ufficialmente assieme (perchè non ufficialmente secondo me lo sono stati e lo sono tutt'ora!!!Ci siamo capiti!!! :huhuhu: )...
O magari che facciano semplicemente un nuovo drama insieme...
Ho troppa nostalgia della coppia Mike-Rainie... :bwa:
 
Top
crystelDBY
view post Posted on 25/1/2009, 11:02     +1   -1




Devo ancora vederlo....ma vedo che merita vero :clap:
 
Top
LUSY
view post Posted on 31/1/2009, 11:39     +1   -1




Oggi sono qui per costituirmi. :pyu:
E già amante e completamente cieca per Jerry non riuscivo a vedere oltre, poi un giorno, così per caso, mi sono imbattuta in devil beside you e ho scoperto di essermi innamorta, come tutte voi, di quel puccioso, come dite voi, di quel diavolaccio di Mike He. :amor:

AAAAAAh la mur. ti sorprende sempre quando meno te l'aspetti. :corre:
Sarò onesta con voi, leggevo i topic e mi chiedevo cosa ci troveranno mai di bello in questo qui?

Dui bu qi, sorry, bianè, non so più come dirlo.
Potrete mai scusare questa povera cieca. :pecche:
Non che Jerry non mi piaccia più, ma adesso il mio cuore si è diviso in 2 parti.

Dopo Devil beside you ho deciso di vedermi Why why love, ieri ho visto le prime 2 puntate, la scena della caduta nella scala... ho dovuto fermare la puntata e andarmi a sciugare le lacrime che avevo dal forte ridere. :hua:

Adesso che sono entrata in questo bellissimo tunnel chiamato Mike He, sarà difficile uscirne tutta intera.

Apparte il fatto che mike He è ufficilamente diventato la mia droga (assieme a jerry).
mi trovate daccordo con voi sul fatto che Mike e Raine formano una bella coppia, sia nei drama che nella vita, lei e carinissima e sa intrepretare i suoi ruoli in maniera eccellente e naturale. Per lui parlano solo l'immagini.


 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 11:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (LUSY @ 31/1/2009, 11:39)
Oggi sono qui per costituirmi. :pyu:
E già amante e completamente cieca per Jerry non riuscivo a vedere oltre, poi un giorno, così per caso, mi sono imbattuta in devil beside you e ho scoperto di essermi innamorta, come tutte voi, di quel puccioso, come dite voi, di quel diavolaccio di Mike He. :amor:

AAAAAAh la mur. ti sorprende sempre quando meno te l'aspetti. :corre:
Sarò onesta con voi, leggevo i topic e mi chiedevo cosa ci troveranno mai di bello in questo qui?

Mi pare che la risposta tu te la sia data da sola :gnegne: :gnegne: è semplicemente Mike, meravigliosooo! E vedrai continuando con le puntate quanto ti piacerà sempre di più!

CITAZIONE
Dui bu qi, sorry, bianè, non so più come dirlo.
Potrete mai scusare questa povera cieca. :pecche:
Non che Jerry non mi piaccia più, ma adesso il mio cuore si è diviso in 2 parti.

Dopo Devil beside you ho deciso di vedermi Why why love, ieri ho visto le prime 2 puntate, la scena della caduta nella scala... ho dovuto fermare la puntata e andarmi a sciugare le lacrime che avevo dal forte ridere. :hua:

Adesso che sono entrata in questo bellissimo tunnel chiamato Mike He, sarà difficile uscirne tutta intera.

E perché uscirneeee sguazzaci dentro a vita come noi! :joy: Mike ha un CUore grande abbastanza per tutte!

CITAZIONE
Apparte il fatto che mike He è ufficilamente diventato la mia droga (assieme a jerry).
mi trovate daccordo con voi sul fatto che Mike e Raine formano una bella coppia, sia nei drama che nella vita, lei e carinissima e sa intrepretare i suoi ruoli in maniera eccellente e naturale. Per lui parlano solo l'immagini.

E' vero, sono una coppia bellissima, soprattutto perché secondo me trasmettono tanto, si vede che c'è feeling tra loro due, e questo veramente può fare la differenza!
Poi la storia di questo drama a me è piaciuta da morire, spero che piacerà tantissimo anche a te! Aspetto altri tuoi commenti mi raccomandooo :joy:

E se ti piacciono, perché non fai un salto a votarli ai sondaggi per i best girl e guy?? :joy: :joy:
Trovi i regolamenti su come si vota nella prima pagina dei topic! E ci sono pure le schede su Mike e Rainie! :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2009, 16:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Sarò onesta con voi, leggevo i topic e mi chiedevo cosa ci troveranno mai di bello in questo qui?Dui bu qi, sorry, bianè, non so più come dirlo.
Potrete mai scusare questa povera cieca.
Non che Jerry non mi piaccia più, ma adesso il mio cuore si è diviso in 2 parti.

Eh, è difficile scusarti. :nonono: Ma dopo una simile dichiarazione di mea culpa, possiamo anche farlo. :mhuaua:

Scherzi a parte, il divino Mike è come una droga,... se lo "provi" una volta non smetti più di sbavare. :love: E con WWL imho ha raggiunto l'apice, sia della forma fisica sia della maturità come attore... perchè qui, diciamolo, è davvero strepitoso e dimostra di non essere solo un bel pisellone, ma di avere anche le palle (come interprete, intendo). :clap:

Attendiamo i tuoi commenti per discuterne insieme allora... Why Why Love è uno di quei drama cui sono più affezionata e di cui parlo sempre volentieri. :wub:
 
Top
lellamela
view post Posted on 6/2/2009, 19:24     +1   -1




Non ho ancora visto questo drama ma me ne hanno parlato benissimo e dai vostri commenti sembra davvero bello... Allora devo vederlo sicuramente!!!
E poi mi piace tantissimo Mike :sbav: ... ma soprattutto l'unione sua con Rainie.... Bravissimi :clap: e tanto carini insieme!!! :wub:
Credo che lo guarderò prestissimo... :sbrill:
 
Top
LUSY
view post Posted on 8/2/2009, 14:29     +1   -1




ho finito di vedere WWL :joy: aaaaaaaaaa, quando e bello.
Finale sosperato forse un pò stirato, mi aspettavo un finale piu romantico, ma va bene lo stesso, quando ci sono attori come Mike e Raine che rendono tutto così meraviglioso. :sbrill:

Metre guardavo il drama mi accorgevo che a Mike la parte del diavolo li sta bene.

mi chiedo se nella vita reale lui è davvero un diavolaccio :cuute: e se nella realtà li piacciono davvero ragazze forti ma estremamente semplici come le protagoniste che intrepreta Raine.

Comunque il drama mi è piaciuto molto non vedo lora di rivedere la coppia in un 'altro drama.
Ho sentito dire che forse faranno Zettai karesci anche in versione Tw, sarebbe proprio una fortuna se ad intrepretare i rpotagonisti ci fossero proprio loro due.

Ma c'è lo vedete Mike versione Night.?...mm..non lo sò ma sicuramente solo per vederlo a dorso nudo ne vale la pena. :sbav:
 
Top
querida
view post Posted on 8/2/2009, 14:50     +1   -1




Una volta qualcuno mi disse che i drama sono tutta finzione :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 22:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ciao Lusy, mi fa piacere che WWL ti sia piaciuto... il finale è al cardiopalma ed è vero, poteva essere più approfondito e più concentrato sui due protagonisti, ma rimane il fatto che questo è un drama emozionantissimo... ricordo che guardavo le raw appena uscivano col cuore in gola. :cuore:

CITAZIONE
Metre guardavo il drama mi accorgevo che a Mike la parte del diavolo li sta bene.

Mi chiedo se nella vita reale lui è davvero un diavolaccio e se nella realtà li piacciono davvero ragazze forti ma estremamente semplici come le protagoniste che intrepreta Raine.

Beh, Mike è un gran burlone e anche dai BTS si vede come con Rainie gode a farle dispetti e a prenderla in giro, ma di recente Rainie ha detto di lui che è un vero gentleman con le donne, quindi... il bad boy è tutta scena o quasi. :rolleyes:

Comunque per parlare liberamente di Mike e sapere di più su di lui è bene fare un salto in Stars.

CITAZIONE
Ho sentito dire che forse faranno Zettai karesci anche in versione Tw, sarebbe proprio una fortuna se ad intrepretare i rpotagonisti ci fossero proprio loro due.

Ma c'è lo vedete Mike versione Night.?...

Ho postato la notizia qui... niente Mike ignudo, ma probabilmente Wu Chun. -_-

 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 14:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ho terminato WWL proprio ieri e devo ammettere che mi è piaciuto molto. Sicuramente ho apprezzato più questo drama di "Devil Beside You"e son d'accordo su fatto che il finale poteva essere un po' più approfondito.
SPOILER (click to view)
E poi quel cavolo di regista mi ha quasi fatto venire una sincope quando in una delle ultime scene c'era lei da sola che dissotterrava la "scatola dei segreti" da sotto l'albero. Per un paio di minuti ero in lacrime al pensiero che Huo Da fosse morto stecchito durante l'operazione!!!!! Già ho odiato la fine di Love Contract che è finto con una strage! Il mio cuore non poteva reggere un altro colpo del genere :porc: Ma per fortuna è stato solo uno... vogliamo chiamarlo "stratagemma cinematografico" per aumentare la suspennce sul finale?? :lone:


Ottimi i personaggi e carina la storia! Certo che a Mike fanno sempre fare queste parti da "bello e bastardo", eh? Devo dire che la cosa gli si addice alquanto :perv:
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 09:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


stavo guardando proprio ora degli MV di questo drama sul tubo e mi sono accorta di non averlo mai commentato (lo vidi l'anno scorso nel periodo in cui avevo la connessione balenga) :nfg:

devo dire di non averlo trovato particolarmente bello e coinvolgente.... ho ADORATO solo le scene tra il Diavolo e Ja Di (stavo scrivendo Jan Di XD) perchè mike e rainie hanno un'intesa pazzesca e insieme fanno davvero scintille, ma mi ha APPALLATO da morire tutto il resto...
i personaggi erano uno più odioso dell'altro (in primis l'amica di lei O_O l'avrei soppressa volentieri, insieme al fratello e lo zio di ja di), alcune scene (addirittura alcuni episodi) erano ripetitive e assolutamente inutili...
per non parlare degli ultimi 3 ep con questo voler cercare la disgrazia a tutti i costi (che in un drama come questo, iniziato in maniera assolutamente leggera, non ci stava proprio per niente IMO) per poi farlo finire in maniera assolutamente sbrigativa e banalotta... 3 episodi di piagnistei inutili :nonono:
ricordo che ho fatto decisamente fatica a finirlo, gli ep, a parte i primissimi, sembravano non terminare mai... se l'ho continuato è solo perchè la coppia protagonista era adorabile a dir poco *_* (anche se negli ultimi ep avrei ucciso anche loro XD)
gli avevo dato 6 e mezzo in uno slancio di bontà ma probabilmente lo abbasserò a 6 o 6+.

a parte questo, mike è meraviglioso come sempre nei panni di uno spocchioso diavoletto :cuute: anche se come recitazione ho trovato migliori kingone e rainie!

e ora, prima di essere fucilata dalle tantissime estimatrici di questo drama, fuggo :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2009, 22:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ahhhh Zucu, sei sulla mia lista nera... come ti permettiiiii. :porc:

SPOILER (click to view)
scusa ma volevo togliermi la soddisfazione di porcare anche io :sbrill:


Scherzi, a parte come dicevo qualche pagina fa, ognuno ha, vivaddio, i suoi gusti e una propria sensibiltà che fa percepire e fruire i drama in maniera totalmente differente e su questo non ci piove, quindi ci può stare che aver appallato te come qualcun altro. :mgnu:

Però la (quasi)stroncatura della Zucu mi dà occasione per ritornare a parlare (l'avrò fatto già 100 volte almeno :nfg: ) di questo drama. Concordo sul fatto che la tragedia a 3 puntate dalla fine è stata una botta terribile che potevano risparmiarsi, data l'assoluta connotazione brillante degli episodi iniziali, e che il finale sia un po' appiccicato con lo sputo anche perchè monta un polverone all'improvviso che poi si risolve in una bolla di sapone ugualmente all'improvviso. Però io WWL l'ho adorato di "pancia" come non mai, e ancora oggi lo ricordo con gran piacere perchè mi ha dato davvero delle belle emozioni. :cuute: Sarà che già il semplice vedere la coppia d'oro Mike/Rainie mi manda in brodo di giuggiole perchè 'sti 2 sono nati per stare assieme ed io quando li guardo ho gli occhi a cuore per tutto il tempo :love: , però trovo che, al di là degli episodi finali che possono far storcere un po' il naso, questo drama si fondi su un'ottima caratterizzazione dei 3 personaggi principali (molto più di DBY cui, a primo impatto-ma solo a primo impatto- sembrano far riferimento) e una buona resa da parte degli attori. :lol:

Adoro la novella cenerentola Jia di, Huo Yan, il general manager dal cuore gentile e generoso, e che dire di Huo Da, spocchioso e immaturo quanto bisognoso d'affetto e capace di slanci incredibili. :cuore: E indimenticabile e romanticissima una frase che sussurra a Ja Di: D'ora in poi
ogni stella che vedrai in cielo è Huo Da che dice Ti amo, il vento che soffia dolcemente alle tue orecchie è Huo da che dice Mi manchi, il sole che scalda il tuo viso è Huo Da che ha aperto le sue braccia per stingerti, e se piove, è Huo Da che senza Jiadi si sente veramente solo.
:wub:

Ok, è un po' da Baci Perugina, ma detta da Mike suadentemente e con occhi innamorati è da morirci all'istante. :amor:

CITAZIONE
a parte questo, mike è meraviglioso come sempre nei panni di uno spocchioso diavoletto anche se come recitazione ho trovato migliori kingone e rainie!

Mmm, su questo non concordo. Rainie e Kingone fanno una gran bella figura sì, ma Mike in questo drama imho è grandissimo. E non solo perchè gli calza a perfezione il ruolo del bello e dannato, ma perchè riesce ad esprimere in maniera vivida le sensazioni, belle o brutte, le luci e le ombre del suo controverso personaggio. E non parlo solo degli episodi finali oppure dei momenti ad alto contenuto drammatico, ma anche delle scene divertenti in cui lui fa le smorfie per consolare Jia Di, oppure quando le asciuga le lacrime con le mani, o quando le canta quella stonatissima canzone per farsi perdonare da lei, oppure quando incredulo trova la sua stanza tappezzata dai post-it, ecc. E poi e poi e poi, io lo adoro particolarmente nella scena in cui corre a cercare Ja Di sotto la pioggia e la trova alla fermata del bus, ma arriva il fratello Huo Yan e la porta via con sè.

Ecco il video della scena tratta dalla puntata 8 (attenzione, potrebbe essere spoiler per qualcuno):


L'espressione che lui fa da 5.48 circa è strepitosa: sembra che davvero la delusione e la frustazione siano dipinte sul suo volto. :respect:

Ahhhh, basta, la smetto qui per ora. :poVca:
Quasi quasi appena ho tempo me lo rivedo, anzi no prima o poi quasi quasi ci faccio una review. :ioio:

 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 10:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 30/4/2009, 23:36)
Concordo sul fatto che la tragedia a 3 puntate dalla fine è stata una botta terribile che potevano risparmiarsi, data l'assoluta connotazione brillante degli episodi iniziali, e che il finale sia un po' appiccicato con lo sputo anche perchè monta un polverone all'improvviso che poi si risolve in una bolla di sapone ugualmente all'improvviso.

sì, far comparire una tragedia del genere senza motivo
SPOILER (click to view)
(ci sarebbe stato meglio un peggioramento della situazione della sua caviglia a questo punto, non una malattia incurabile a meno che il fratello - ovviamente malato di cuore XD - gli desse parte del suo fegato a rischio della vita...)
quando avrebbero potuto tranquillamente farlo termnare alla 11-12 (non ricordo più benissimo, comunque intendo dopo che
SPOILER (click to view)
lei aveva scelto lui, liquidato huo yan che a sua volta si era riappacificato con sua madre e bene o male anche col diavolo)
che il drama ne avrebbe sicuramente giovato, per poi far finire comunque tutto
SPOILER (click to view)
a tarallucci e vino negli ultimi 2 minuti :nfg:
l'ho trovato un po' assurdo...
già c'erano parecchie cose a non piacermi (tutto il contorno), poi ci si è messa pure sta cosa... e a me è proprio caduto dal cuore :sniff:
CITAZIONE
Sarà che già il semplice vedere la coppia d'oro Mike/Rainie mi manda in brodo di giuggiole perchè 'sti 2 sono nati per stare assieme ed io quando li guardo ho gli occhi a cuore per tutto il tempo :love:

questo, come già detto, è l'unico motivo per cui non l'ho stroncato del tutto :blush: loro 2 insieme hanno un feeling incredibile... mi emozionano da morire :love:
SPOILER (click to view)
anche se potevano esserci più baci e scene romantiche con tutte le volte che sono stati a casa soli di notte :shifty:
oltretutto hanno sfruttato male il bacio contro la porta :gnegne: poteva venir fuori un bacio da cardiopalma e invece il nostro diavoletto si è limitato a sbaciucchiarle guancia e naso :nonono: :gnegne:

CITAZIONE
E indimenticabile e romanticissima una frase che sussurra a Ja Di: D'ora in poi ogni stella che vedrai in cielo è Huo Da che dice Ti amo, il vento che soffia dolcemente alle tue orecchie è Huo da che dice Mi manchi, il sole che scalda il tuo viso è Huo Da che ha aperto le sue braccia per stingerti, e se piove, è Huo Da che senza Jiadi si sente veramente solo. :wub:

Ok, è un po' da Baci Perugina, ma detta da Mike suadentemente e con occhi innamorati è da morirci all'istante. :amor:

lo sai che da questo momento non ti è più concesso sfottermi su "e tu? lo vedi il mio cuore?", vero sciadè?? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
comunque quella frase ha commosso anche me :shy: c'erano dubbi?? :gnegne:
se solo non gliel'avesse detta quando già era convinto di dover morire sarebbe stata ancora più bella :wub:

CITAZIONE
Mmm, su questo non concordo. Rainie e Kingone fanno una gran bella figura sì, ma Mike in questo drama imho è grandissimo. E non solo perchè gli calza a perfezione il ruolo del bello e dannato, ma perchè riesce ad esprimere in maniera vivida le sensazioni, belle o brutte, le luci e le ombre del suo controverso personaggio. E non parlo solo degli episodi finali oppure dei momenti ad alto contenuto drammatico, ma anche delle scene divertenti in cui lui fa le smorfie per consolare Jia Di, oppure quando le asciuga le lacrime con le mani, o quando le canta quella stonatissima canzone per farsi perdonare da lei, oppure quando incredulo trova la sua stanza tappezzata dai post-it, ecc. E poi e poi e poi, io lo adoro particolarmente nella scena in cui corre a cercare Ja Di sotto la pioggia e la trova alla fermata del bus, ma arriva il fratello Huo Yan e la porta via con sè.

non dico che non sia stato bravo :wub: l'ho trovato decisamente migliorato da DBY e anche parecchio espressivo e credibile... però ho trovato rainie un pochetto migliore di lui... e kingone (che in DBY non mi era piaciuto per niente) decisamente una spanna sopra di loro :spavento:
questo IMO ovviamente :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2009, 23:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/5/2009, 11:08)
CITAZIONE (shade77 @ 30/4/2009, 23:36)
Concordo sul fatto che la tragedia a 3 puntate dalla fine è stata una botta terribile che potevano risparmiarsi, data l'assoluta connotazione brillante degli episodi iniziali, e che il finale sia un po' appiccicato con lo sputo anche perchè monta un polverone all'improvviso che poi si risolve in una bolla di sapone ugualmente all'improvviso.

sì, far comparire una tragedia del genere senza motivo
SPOILER (click to view)
(ci sarebbe stato meglio un peggioramento della situazione della sua caviglia a questo punto, non una malattia incurabile a meno che il fratello - ovviamente malato di cuore XD - gli desse parte del suo fegato a rischio della vita...)
quando avrebbero potuto tranquillamente farlo termnare alla 11-12 (non ricordo più benissimo, comunque intendo dopo che
SPOILER (click to view)
lei aveva scelto lui, liquidato huo yan che a sua volta si era riappacificato con sua madre e bene o male anche col diavolo)
che il drama ne avrebbe sicuramente giovato, per poi far finire comunque tutto
SPOILER (click to view)
a tarallucci e vino negli ultimi 2 minuti :nfg:
l'ho trovato un po' assurdo...

Ma sai, in realtà ripensandoci, credo che la tragedia a 3 puntate dalla fine sia stata inserita non senza motivo, ma per far sì che Huo Da si riappacificasse davvero con il fratello e con il padre e acquietasse definitivamente il suo animo tormentato.
SPOILER (click to view)
E' vero, con Huo Yan i rapporti si erano già distesi dopo la morte della di lui madre, ex amante del padre di Huo Da, e quando Huo Yan si era del tutto rassegnato con Jia Di, però in fondo Huo Da, avendo covato per anni del risentimento e anche un po' d'invidia nei confronti del fratello, non era comunque riuscito ad avvicinarsi realmente a lui. Solo di fronte alla possibilità di morire, solo di fronte alla coraggiosa scelta di Huo Yan di donargli il fegato, a costo della sua stessa vita, Huo Da comprende l'affetto sincero che il fratello ha sempre nutrito per lui e comprende che lui stesso lo contraccambia in egual misura, nonostante tutte le incomprensioni passate. Idem col padre... fra di loro c'era il gelo: Huo Da era convinto di essere disprezzato dal padre, quest'ultimo credeva che al figlio col suo fare ribelle non interessasse nulla della loro famiglia. Solo dinanzi alla scoperta della malattia, padre e figlio riescono finalmente a chiarirsi, ad ammettere le loro rispettive colpe, e a dirsi pronti a ricominciare un nuovo e più sano rapporto. In fondo fino a quel momento solo Jia Di aveva compreso realmente chi si nascondeva dietro la maschera di spaccone arrogante di Huo Da, per cui credo che la malattia sia da considerare funzionale alla caduta del muro di incomunicabiltà che il ragazzo aveva creato fra sè e gli altri, e alla risoluzione di quei problemi irrisolti che si trascinava dietro da anni. Quindi vista in quest'ottica la tragedia alla fine imho può anche starci... piuttosto il fatto che non mi è andato molto a genio è l'aver montato improvvisamente un polverone con pathos a mille per poi far finire tutto nel giro degli ultimi 5 minuti in maniera sbrigativa, un po' ambigua e per nulla approfondita sulla coppia Huo Da/Jia Di. A 'sto punto se dovevano calcare la mano sul finale, meglio farlo fino in fondo... e per coerenza almeno uno dei 2 fratelli doveva morire e chi dei 2 sarebbe sopravissuto avrebbe vissuto nel ricordo dell'altro. Così invece la storia è sembrata un budino che tutto ad un tratto si affloscia! :chee:
Però, fatta oggettivamente questa critica, continuo a ripetere che io 'sto drama l'ho adorato e lo adorerò sempre. Ormai, tranne gli ultimi 5 minuti, è impresso a fuoco nel mio puorisino. :cuore:

CITAZIONE
CITAZIONE
Sarà che già il semplice vedere la coppia d'oro Mike/Rainie mi manda in brodo di giuggiole perchè 'sti 2 sono nati per stare assieme ed io quando li guardo ho gli occhi a cuore per tutto il tempo :love:

questo, come già detto, è l'unico motivo per cui non l'ho stroncato del tutto :blush: loro 2 insieme hanno un feeling incredibile... mi emozionano da morire :love:
SPOILER (click to view)
anche se potevano esserci più baci e scene romantiche con tutte le volte che sono stati a casa soli di notte :shifty:
oltretutto hanno sfruttato male il bacio contro la porta :gnegne: poteva venir fuori un bacio da cardiopalma e invece il nostro diavoletto si è limitato a sbaciucchiarle guancia e naso :nonono: :gnegne:

Anche se tantissime sono le volte che stanno lì lì per baciarsi e hanno i visi a 3 cm l'uno dall'altro, in effetti di bacio bacio fra Huo Da e Jia Di (tranne quello di quando erano ubriachi) ce n'è uno soltanto, poliposo e avvolgente. Però ricordo che in un'intervista Rainie alla domanda come mai non ci fossero in WWL tanti baci come in DBY, aveva risposto dicendo che era stata una precisa scelta di sceneggiatura proprio per meglio differenziare WWL da DBY e non far assuefare troppo il pubblico alla visione di Mike e Rainie che si sbaciucchiano sullo schermo. Peccato in effetti... quando si ha una coppia con potenzialità tali, io non mi stancherei mai di vederli avvinghiati fare anche le peggiori cose. :sbav:
SPOILER (click to view)
Però il bacio contro la porta a me è piaciuto un sacco. :cuute: Non è slinguazzante anche perchè la telecamera stacca prima che i 2 arrivino al sodo, però quando lui la rincorre e poi contro la porta inizia a sbaciucchiarle il viso, è mostrata tutta la dolcezza di cui è capace Huo Da, quindi lo adoro comunque. :wub:


CITAZIONE
CITAZIONE
E indimenticabile e romanticissima una frase che sussurra a Ja Di: D'ora in poi ogni stella che vedrai in cielo è Huo Da che dice Ti amo, il vento che soffia dolcemente alle tue orecchie è Huo da che dice Mi manchi, il sole che scalda il tuo viso è Huo Da che ha aperto le sue braccia per stingerti, e se piove, è Huo Da che senza Jiadi si sente veramente solo. :wub:

Ok, è un po' da Baci Perugina, ma detta da Mike suadentemente e con occhi innamorati è da morirci all'istante. :amor:

lo sai che da questo momento non ti è più concesso sfottermi su "e tu? lo vedi il mio cuore?", vero sciadè?? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
comunque quella frase ha commosso anche me :shy: c'erano dubbi?? :gnegne:
se solo non gliel'avesse detta quando già era convinto di dover morire sarebbe stata ancora più bella :wub:

Ahahah, qui ti volevo Zucu, conosco i miei polli! :hua:
SPOILER (click to view)
Comunque mi sembra che Huo Da la dica a Jia Di quando una sera escono insieme e guardano il cielo seduti su di una scalinata, poco prima che lui scopra di essere malato. :nfg: Però "lo vedi? E' il mio cuore!" è peggio perchè è più immediata e ti arriva dritta con una bordata di melensaggine da rimanere tramortiti all'istante. :mhuaua: E anche se stiamo lì lì, questa frase qui almeno tenta di far metabolizzare meglio il romanticismo da Baci Perugina. Quindi mi spiace, ma continuerò a sfotterti :gnegne:


CITAZIONE
CITAZIONE
Mmm, su questo non concordo. Rainie e Kingone fanno una gran bella figura sì, ma Mike in questo drama imho è grandissimo. E non solo perchè gli calza a perfezione il ruolo del bello e dannato, ma perchè riesce ad esprimere in maniera vivida le sensazioni, belle o brutte, le luci e le ombre del suo controverso personaggio. E non parlo solo degli episodi finali oppure dei momenti ad alto contenuto drammatico, ma anche delle scene divertenti in cui lui fa le smorfie per consolare Jia Di, oppure quando le asciuga le lacrime con le mani, o quando le canta quella stonatissima canzone per farsi perdonare da lei, oppure quando incredulo trova la sua stanza tappezzata dai post-it, ecc. E poi e poi e poi, io lo adoro particolarmente nella scena in cui corre a cercare Ja Di sotto la pioggia e la trova alla fermata del bus, ma arriva il fratello Huo Yan e la porta via con sè.

non dico che non sia stato bravo :wub: l'ho trovato decisamente migliorato da DBY e anche parecchio espressivo e credibile... però ho trovato rainie un pochetto migliore di lui... e kingone (che in DBY non mi era piaciuto per niente) decisamente una spanna sopra di loro :spavento:
questo IMO ovviamente :lol:

[/QUOTE]Premesso che anche lui mi è piaciuto molto, a me Kingone è quello che ha convinto meno dei 3, perchè mi è sembrato un po' troppo "gatto morto", a volte quasi spento, solo nei BTS a fine puntata l'ho visto finalmente rianimarsi un po'. :sweat: Molto è dipeso dal suo personaggio che di certo aveva un'aura pacata e seriosa, totalmente differente da quello del ribelle fratello, quindi comunque trovo che sia stato all'altezza nei panni del bravo ragazzo e l'abbia reso al meglio, ma continuo a pensare che il Huo Da di Mike surclassa tutti perchè riesce a farti piangere, sorridere, emozionarti e soffrire assieme a lui. :corre:
 
Top
741 replies since 25/4/2007, 18:36   13699 views
  Share