DIC :: Forum ::

Liar Game 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2008, 14:43     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: :cuute: io adoro Nao! L'ho amata sin dai primi 80 secondi di drama e ora, che siamo al terzo episodio, l'amo ancora! Certo, a volte non arrivare a fare 2+2, ma perchè essere severi con lei per questo? :nonono:
SPOILER (click to view)
:gnegne: per la serie, ha dovuto dire almeno 5 frasi (a fine episodio) per capire una cosa ovvia sin dal 10 minuto della puntata =soldi nella casa del professore, e va be' :gnegne:

:cuute: Mi piacciono le persone ingenuamente oneste!

:mhuaua: ma soprattutto sono contenta che Matsuda Shota -che già mal sopporto al naturale- non abbia i capelli della locandina, quelli biondi e riccioluti :chee: che erano veramente osceni!

Adesso sono sempre più curiosa di capire quanti siano i Round del LGT e di vedere i "giochi" diventare sempre più rischiosi!
:nfg: però mi sta già andando un poco in pappa il cervello con le strategie di Akiyama...
SPOILER (click to view)
Se restano 4 e 6, nel gioco del "voto di minoranza", dovrebbero avere sempre modo di arrivare con un giocatore del loro gruppo vincitore alla fine e non mi pare la situazione tragica... :booh:


La scenetta della
SPOILER (click to view)
dissociazione cognitiva
è stata assolutamente meravigliosa :gnegne:

Mi piacciono davvero molto le inquadrature e le trovate "tecniche", sìsì! :cuore:
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 20:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi al quinti episodio :cuute:
Non capisco se il cambio di opinione su Nao sia una cosa positiva o negativa :nfg:
SPOILER (click to view)
Non finiva più il secondo round!! :respect: ad Akiyama-san che mi fa morire quando se la ride sotto i baffi :gnegne:
Però lui ha detto chiaramente che vuole continuare a giocare per i suoi interessi personali, che Nao si faccia infinocchiare di nuovo è una cosa molto sciocca, dopo tutta la *fatica* fatta per uscire, pur non volontariamente, dal gioco, anche se capisco perfettamente che con il suo carattere voglia fare qualcosa per aiutarlo... solo che forse, prima, dovrebbe aiutare sè stessa, finora ha portato a casa la pelle perchè Akiyama ha giocato per due...perchè farlo lavorare il doppio povero? :mhuaua:

E' ovvio che nel prossimo episodio
SPOILER (click to view)
sarà la vittima sacrificale del ripescaggio, ingenua com'è...
Sono proprio curiosa di vedere come si salverà :gnegne:

Il ritmo mi è parso un pò rallentato, le varie spiegazioni tecniche
SPOILER (click to view)
di squadre e strategie
si potevano risolvere in 5 minuti e ci hanno messo praticamente metà dell'episodio 5 :nonono:

Che fantasia malata ha l'organizzatore per inventarsi i *giochi* :mhuaua:

Il commento generale resta comunque :cuute:
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 18:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E siamo balzati al decimo! :cuute:
Se non finisce di scaricare l'ultimo in fretta avremo una crisi di nervi collettiva :pazz:
SPOILER (click to view)
E' incredibile come Nao riesca ad essere sempre incredibilmente *sciocca*, le voglio bene ma la prenderei comunque a craniate a momenti :gnegne:
Il round di ripescaggio è stato luuuuuuungo e complicato :mhuaua:


Il terzo round è qualcosa di delirante...
SPOILER (click to view)
ma perchè devono ridere tutti come degli assatanati?!? :pecche:
Akiyama è una mente diabolica se davvero fingeva di essere uscito di capoccia :huhu:
E anche il finto poliziotto è inquietante... :nfg:
La signorina segretariato invece non riesco a capire che relazione abbia con Akiyama, spero venga spiegato alla fine ^^


Il tutto continua comunque ad avere i suoi perchè e le sue spiegazioni logiche :beota: Il ritmo continua ad essere abbastanza serrato, gli episodi scorrono via come niente :joy:

Voglio sapere come finisceeee :pazz:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 23/5/2008, 16:17     +1   -1




Uaa!! :petr:

Ho appena visto il primo episodio! Ma è fantastico questo drama!! Mi era stato consigliato da un membro di questo forum alla quale a sua volta era stato consigliato caldamente da Misato-san e dopo aver letto i vostri commenti entusiasti non potevo che provare!!!!
Bellissimo! Le atmosfere claustrofobiche, la musica, il fatto che ci sia sempre una luce da crepuscolo e anche il fatto che secondo me Toda Erika è PERFETTA in questo ruolo (non lo so ma è un tipo che fa molto "the ring" e quindi angoscia assicurata :gnegne: (parentesi nella parentesi: non ho mai visto the ring ma solo qualche pezzettino perchè morivo di paura quindi non so se ho sparato un paragone carciofo ma a me da quell'idea :mhuaua: )) lo rendono veramente veramente thrilling, mi piace da morire!
Non vedo l'ora che si sviluppi in senso ancora più psicologico e corro a vedere il secondo epiiiii :corre:
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 23:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finito...
SPOILER (click to view)
:pazz: OMMIODIO! non ci posso credere! era il drama del secolo! e gli sceneggiatori mi hanno distrutto tutto con un finale insulso di due ore e mezza?!?
:buu: :buu: :buu: Perché?
Spiegatemi!
Perchè, ancora, il capo dell'organizzazione, che dovrebbe essere il cattivo per eccellenza, è in realtà solo una povera triste persona che ha avuto un'infanzia infelice dopo essere stato abbandonato dalla mamma?
Perchè hanno chiamato Nao a giocare solo per vedere se riuscivano a *sporcare* la sua innocenza?
Perchè diamine i *cattivi*, vedi Fukunaga o l'albino di cui ho già rimosso il nome, alla fine si convertono e diventano buoni come agnellini dopo aver pianto come vitelli??
Fukunaga non poteva averla tre episodi fa l'illuminazione sul "tutti possono essere felici" di Nao?
E Akiyama...pure lui doveva scadere a fine episodio? :pecche:
Ho capito che in qualche modo doveva finire tutto bene...ma perchè tutto questo buonismo gratuito?
E' stata una pugnalata...

Non ho cambiato idea su Nao, Gnoma...
SPOILER (click to view)
l'ultimo episodio specialmente le avrei tirato tante cartelle...ma tante... :porc:

Mi ha davvero rapita questo drama, lo abbiamo visto praticamente in 3 giorni
SPOILER (click to view)
giusto perchè dovevamo aspettare che scaricasse l'ultimo :gnegne:
, e sicuramente resterà tra i miei favoriti...
SPOILER (click to view)
ma cancellerò il finale dai miei ricordi e ne inventerò un altro ecco :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 23:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (_Eire_ @ 23/5/2008, 17:17)
Uaa!! :petr:

Ho appena visto il primo episodio! Ma è fantastico questo drama!! Mi era stato consigliato da un membro di questo forum alla quale a sua volta era stato consigliato caldamente da Misato-san e dopo aver letto i vostri commenti entusiasti non potevo che provare!!!!
Bellissimo! Le atmosfere claustrofobiche, la musica, il fatto che ci sia sempre una luce da crepuscolo e anche il fatto che secondo me Toda Erika è PERFETTA in questo ruolo (non lo so ma è un tipo che fa molto "the ring" e quindi angoscia assicurata :gnegne: (parentesi nella parentesi: non ho mai visto the ring ma solo qualche pezzettino perchè morivo di paura quindi non so se ho sparato un paragone carciofo ma a me da quell'idea :mhuaua: )) lo rendono veramente veramente thrilling, mi piace da morire!
Non vedo l'ora che si sviluppi in senso ancora più psicologico e corro a vedere il secondo epiiiii :corre:

Ale :corre: contenta che ti piaccia *__* Io devo scaricare il 4 episodio *___*
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 19:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Concluso Liar Game, mi accodo al latte alle ginocchia di Mimi, mi sono veramente depressa a guardare l'ultimo episodio.
Serie godibilissima, bellissima, inquadrature, ritmo, dialoghi, tutto splendido tranne 2 cose:
SPOILER (click to view)
1) Le risate sadiche dei personaggi, e in particolare quelle di Fukunaga. Una roba insopportabile: risate da 5 minuti buoni durante le quali lo spettatore vorrebbe dare una craniata ai personaggi e invece si ritrova impotente ad attendere che finiscano di sbellicarsi.
2) L'ultimo episodio. Una ciofeca.

Allora... prima demolisco l'ep. 11 e poi elogio Erika :mhuaua:

Ciò che ha reso inguardabile l'ultimo episodio:
SPOILER (click to view)
1) Durata. 2 ore e mezza già fin troppe per il ritmo veloce e il genere la brevitas degli altri episodi, ma 2 ore e mezza con TUTTI gli altri episodi prima a scaglie enormi è ancora più insostenibile. Anche per una persona che -non come noi- lo avesse visto in un intervallo ampio di tempo, si sarebbe sparato in bocca al secondo flashback. Lo sappiamo com'è andata la storia, non abbiamo l'alzheimer, e anche se ce l'avessimo, avrebbero potuto rendere i riassunti comunque più brevemente.
2) Il nonnetto.
Sinceramente avrei voluto che fosse entrato in campo il mazziere, scoprire chi è, cosa voleva il poliziotto, e la tizia ganza perchè si comportava così etc, e va bene. Ma inserirmi il personaggio famelico l'ultimo episodio, così, senza nessun senso, e scoprire che è un povero idiota, proprio mi fa cascare tutto il cascabile.
Caratterizzazione del cavolo, e pure incoerente con se stesso, alla fine.
E dire che è proprio il tipico personaggio che appena lo vedi dici -e l'ho detto- "Ecco, il poveretto che è stato abbandonato da piccolo e adesso odia il genere umano perchè nessuno l'ha amato" e infatti dopo 2 minuti se ne esce con "Quando mia madre mi ha abbandonato..."
:spavento: :chee: :nfg:
MA, c'è un ma, pensavo "i geniali sceneggiatori di LG mi stanno ingannando! Non può essere una tale vaccata stratosferica, ci sarà qualcosa sotto che me lo renderà sublime!"
Eppure subito dopo il nonnetto si mette a raccontar la menata sulla purezza di Nao, che voleva sporcare la sua purezza, abbassare la maschera, farla disperare etc etc
:porc: ma va un po' a scassare le balls a qualcun'altro!
Ma cosa diamine gli poteva fregare??
E lui si mette a fare 'sto gioco che manda sul lastrico le persone perchè voleva vedere se una ragazza che ha visto da una finestra dell'ospedale è veramente cara e buona come sembra mentre gioca con gli orfanelli???
:porc: :porc: :porc: :porc: :porc:
Davvero una boiata.
3) Fukunaga. Perchè-diamine-si-ricorda-le-parole-di-Nao-2-minuti-prima-dalla-fine?? Ma svegliarsi prima no?? Che roba :nfg:
4) Akiyama. Non mi piace Matsuda Shota, mi fa senso la sua faccia e pure il suo fisico, EPPURE Akiyama è stato un personaggio geniale per i 10 episodi belli. Pure lui decade nell'ultimo. E che diamine.
5) L'ho già detto delle risate, vero? Che nervi...
6)La tizia ganza. Coinvolge Akiyama in 'sto modo perchè vuole dimostrare al nonnetto che Nao è veramente pura e cara e vuole credere nel genere umano pure lei e quindi mandare nella nera disperazione suo padre?? ma cosa si era fumata? :shock:
7) Poliziotto con dente d'oro. Era proprio uno psicopatico, in fondo.
8) "Il 4° round del Liar Game è il mondo". Incommentabile, veramente.
Non ho assolutamente parole.


:beota: Ora che mi sono sfogata, posso dire che amo Erika Toda sempre più e -a parte nell'ultimo episodio, pure lei, in certi momenti- ho adorato Nao tanto tanto :cuore:

:hero: LG sarebbe stato un piccolo capolavoro. Non guardate l'ultimo episodio ed inventatevi un bel lieto fine :huhu:
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 13:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


la settimana scorsa ho visto LG :joy:
ce l'avevo da tanto a muffire e finalmente mi sono decisa a vederlo :shy:
l'ho maratonato in 2 notti e mezza :cuute:



devo dire che l'ho trovato davvero bello e innovativo come drama :love:
i vari round erano estremamente intriganti :love: e mi tenevano incollata allo schermo obbligandomi a maratonare :woot:

i 2 protagonisti poi sono stati davvero bravissimi!
nao l'ho adorata :cuore: e comunque tutti a dirle baka baka ingenua troppo onesta scema ecc ecc ma...
io nel 99% dei casi mi sarei comportata come lei :spavento:
SPOILER (click to view)
chi non crederebbe a un prof che ha adorato? chi non gli avrebbe ridato i soldi vedendolo disperarsi? chi non si fiderebbe di un poliziotto?
io ci sono rimastadi sasso quando fungo l'ha fregata (non avrei mai pensato che fosse X) e rifregata (nel ripescaggio) :spavento:
era lui ad essere troppo mer*a, non lei una scema :nonono:
invece facevano sembrare la cattiveria normale e la gentilezza di nao una cosa incredibile...bah :nonono:
io avevo creduto persino alla vista a raggi x :nfg: e al pentimento di 'capelli bianchi' :nfg:
diciamo che ci sarei cascata quasi sempre anch'io :sniff:

akiyama...meraviglioso :love: sicuramente il personaggio più riuscito tra quelli che ho visto interpretati da shota! ha fatto davvero un bel lavoro :respect:

e poi e poi e poiiii :cuute: le inquadrature :love: le luci :love: la sigla... :love:
:love: :love: :love:


MA...

le musiche :spavento: oddio non le reggevo!
ho guardato interi episodi senza l'audio :spavento:
davvero ingodibili!!!

così come alcune scene col funghetto odioso :spavento:
le sue risate mi facevano sclerare :spavento:
mi irritava incredibilmente :pecche:
certe scene erano davvero troppo esasperate :nonono:

inoltre ho trovato l'ultimo ep troooooooooppo lungo e in certe parti anche parecchio noioso :yawn: e senza senso :nfg: ...diciamo che mi aspettavo di più dal finale...
invece l'ho trovato piuttosto scialbo per un drama così bello :pyu:


VOTO: 7/8

(se il finale fosse stato migliore un 8 e mezzo non glielo toglieva nessuno :dance: )
 
Web  Top
§Lum§
view post Posted on 1/7/2008, 14:07     +1   -1




Secondo me il finale è buttato un po' così perché il drama è stato molto fedele al manga... Solo che il manga è ancora in corso e non sono riusciti a inventarsi un finale degno.
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 16:50     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ho appena fatto vedere ad un'amica i primi due episodi -il 1° round- e naturalmente le è piaciuto moltissimo :love:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/7/2008, 14:49)
nao l'ho adorata :cuore: e comunque tutti a dirle baka baka ingenua troppo onesta scema ecc ecc ma...
io nel 99% dei casi mi sarei comportata come lei :spavento:
SPOILER (click to view)
chi non crederebbe a un prof che ha adorato? chi non gli avrebbe ridato i soldi vedendolo disperarsi? chi non si fiderebbe di un poliziotto?
io ci sono rimastadi sasso quando fungo l'ha fregata (non avrei mai pensato che fosse X) e rifregata (nel ripescaggio) :spavento:
era lui ad essere troppo mer*a, non lei una scema :nonono:
invece facevano sembrare la cattiveria normale e la gentilezza di nao una cosa incredibile...bah :nonono:
io avevo creduto persino alla vista a raggi x :nfg: e al pentimento di 'capelli bianchi' :nfg:
diciamo che ci sarei cascata quasi sempre anch'io :sniff:

akiyama...meraviglioso :love: sicuramente il personaggio più riuscito tra quelli che ho visto interpretati da shota! ha fatto davvero un bel lavoro :respect:

:hero: Sono perfettamente d'accordo con te!
Anche io amo Nao :cuore:
Certamente, se fosse stata un briciolo più furba, nei round successivi, anche se magari non avrebbe evitato le batoste, avrebbe sospettato di più dei tizi che le stavano attorno, ma lei non sa cosa sia la sfiducia :nonono:
Anche io ci sarei cascata, tranne nella prima puntata, quando
SPOILER (click to view)
viene mollata in mezzo alla strada da Akiyama :mhuaua: lì io l'avrei seguito fino a casa e basta, non sarei certo rimasta lì!


CITAZIONE
e poi e poi e poiiii :cuute: le inquadrature :love: le luci :love: la sigla... :love:
:love: :love: :love:

:love: la sigla :love: le luci :love: le inquadrature :love:
:love: :love: le spiegazioni delle tattiche in 3D :love: :love:
:love: :love: :love: la scenetta con la dissociazione cognitiva :love: :love: :love:


CITAZIONE
le musiche :spavento: oddio non le reggevo!

:nfg: a me sono piaciute anche quelle: mi inquietavano al punto giusto!

CITAZIONE
inoltre ho trovato l'ultimo ep troooooooooppo lungo e in certe parti anche parecchio noioso :yawn: e senza senso :nfg: ...diciamo che mi aspettavo di più dal finale...
invece l'ho trovato piuttosto scialbo per un drama così bello :pyu:

Dato che fin quì ci siamo trovate piuttosto d'accordo, ti rimando al mio commento distruttivo sull'ultimo episodio -un post sopra il tuo-

:huhu: mi sa che proseguirò la visione per i fatti miei o almeno rivedrò il 2° round che è il mio preferito, con il voto di minoranza :love:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 3/7/2008, 16:30     +1   -1




Io sto aspettando ere a vedere l'ultimo epi...un po' mi hanno spaventato i vostri commenti e un po' la durata infinita, ma soprattutto l'idea di vedermi un ora e mezzo di flashback...
Io la odio questa cosa che in parecchi drama giapponesi l'ultima puntata è un flashback...che senso ha??L'abbiamo appena visto! (e questo vale anche per i nipponici che se lo guardano in tv settimanalmente...non sono così cretini da aver bisogno di un resoconto accurato di tutta la serie alla fine!O almeno credo... :nfg: )

Fino ad ora non ho mai commentato, ormai aspetto la fine...aspetto sempre di più in modo da rendere non del tutto inutili i flashback :gnegne:
Speriamo non mi deluda troppo che fino alla 10 gli darei 9 :shy:

Zucusci ma come fanno a non piacerti le musiche?? :shock:
Ammetto che sono di parte perchè l'elettronica è uno dei generi musicali che amo (Fatboy Slim :love: :love: ) ma anche a non amarla qui ci sta troppo bene! E' uno degli elementi fondamentali che lo rendono diverso da tutti gli altri drama che ho visto :cuore:

 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/7/2008, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 3/7/2008, 17:30)
Io sto aspettando ere a vedere l'ultimo epi...un po' mi hanno spaventato i vostri commenti e un po' la durata infinita, ma soprattutto l'idea di vedermi un ora e mezzo di flashback...
Io la odio questa cosa che in parecchi drama giapponesi l'ultima puntata è un flashback...

Parecchi quali scusa? :booh:
Io ne ho visti veramente un sacco ormai e solo questo ricade in categoria... :sweat:
Son fortunata? Dubito, onestamente... ^^

CITAZIONE
che senso ha??L'abbiamo appena visto! (e questo vale anche per i nipponici che se lo guardano in tv settimanalmente...non sono così cretini da aver bisogno di un resoconto accurato di tutta la serie alla fine!O almeno credo... :nfg: )

Fu una scelta (che neanche io apprezzai) dovuta al grosso e inatteso successo della serie ma anche alla struttura della stessa.
C'e' da dire che e' comunque un buon recap per le parti che interessano il riassunto nella misura in cui e' ben fatto e ci sono delle scene nuove... io qualcosina ho saltato perche' me la ricordavo comunque bene, ma tant'e'... e il finale in se' mi e' molto piaciuto.

CITAZIONE
Zucusci ma come fanno a non piacerti le musiche?? :shock:
Ammetto che sono di parte perchè l'elettronica è uno dei generi musicali che amo (Fatboy Slim :love: :love: ) ma anche a non amarla qui ci sta troppo bene! E' uno degli elementi fondamentali che lo rendono diverso da tutti gli altri drama che ho visto :cuore:

concordo, ho adorato la colonna sonora di questo drama, era tremendamente adatta alle situazioni...
 
Top
_Eire_
view post Posted on 3/7/2008, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 3/7/2008, 17:34)
CITAZIONE (_Eire_ @ 3/7/2008, 17:30)
Io sto aspettando ere a vedere l'ultimo epi...un po' mi hanno spaventato i vostri commenti e un po' la durata infinita, ma soprattutto l'idea di vedermi un ora e mezzo di flashback...
Io la odio questa cosa che in parecchi drama giapponesi l'ultima puntata è un flashback...

Parecchi quali scusa? :booh:
Io ne ho visti veramente un sacco ormai e solo questo ricade in categoria... :sweat:
Son fortunata? Dubito, onestamente... ^^

ti sparo il primo che mi viene in mente: Densha Otoko...

Ho adorato quel drama alla follia ma l'ultima puntata mi ha proprio fatto venire il latte alle ginocchia :buu: (flashback+una parte interminabile di addio dei membri del forum)

CITAZIONE
Fu una scelta (che neanche io apprezzai) dovuta al grosso e inatteso successo della serie ma anche alla struttura della stessa.
C'e' da dire che e' comunque un buon recap per le parti che interessano il riassunto nella misura in cui e' ben fatto e ci sono delle scene nuove... io qualcosina ho saltato perche' me la ricordavo comunque bene, ma tant'e'... e il finale in se' mi e' molto piaciuto.

Dicendo così mi rincuori non poco...aspetto ancora un po' e poi me lo guardo (soprattutto mi devo trovare 2 ore filate libere! :gnegne: )
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/7/2008, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 3/7/2008, 17:40)
CITAZIONE (Misato-san @ 3/7/2008, 17:34)
CITAZIONE (_Eire_ @ 3/7/2008, 17:30)
Io sto aspettando ere a vedere l'ultimo epi...un po' mi hanno spaventato i vostri commenti e un po' la durata infinita, ma soprattutto l'idea di vedermi un ora e mezzo di flashback...
Io la odio questa cosa che in parecchi drama giapponesi l'ultima puntata è un flashback...

Parecchi quali scusa? :booh:
Io ne ho visti veramente un sacco ormai e solo questo ricade in categoria... :sweat:
Son fortunata? Dubito, onestamente... ^^

ti sparo il primo che mi viene in mente: Densha Otoko...

Guardando la lista nella tua firma e' pure l'unico pero'... li ho visti quasi tutti ^^
(piu' un sacco che tu non hai visto e nessuno rientra in categoria ^^ )

Mi perplimeva la generalizzazione onestamente, tutto qui.

CITAZIONE
CITAZIONE
Fu una scelta (che neanche io apprezzai) dovuta al grosso e inatteso successo della serie ma anche alla struttura della stessa.
C'e' da dire che e' comunque un buon recap per le parti che interessano il riassunto nella misura in cui e' ben fatto e ci sono delle scene nuove... io qualcosina ho saltato perche' me la ricordavo comunque bene, ma tant'e'... e il finale in se' mi e' molto piaciuto.

Dicendo così mi rincuori non poco...aspetto ancora un po' e poi me lo guardo (soprattutto mi devo trovare 2 ore filate libere! :gnegne: )

eh lo so quello del tempo e' la cosa piu' complicata... ganbatte XD
Spero ti piaccia il finale XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/7/2008, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 3/7/2008, 17:40)
ti sparo il primo che mi viene in mente: Densha Otoko...

Ho adorato quel drama alla follia ma l'ultima puntata mi ha proprio fatto venire il latte alle ginocchia :buu: (flashback+una parte interminabile di addio dei membri del forum)

Ma non era lo special quello? :booh:


PS: please rispondere nel topic di Densha Otoko :huhu:


 
Top
364 replies since 25/4/2007, 02:52   12320 views
  Share